View Full Version : [Pe+Sped] Vendo Hp Pavilion dv6-2129el
come da titolo vendo a malincuore per inutilizzo questo splendido notebook. Per chi non vuole ricercare le caratteristiche complete vi dico solo che è un Pentium i5 - 4Gb Ram ddr3 - HDD 320Gb 7200rpm - scheda grafica Geforce 1024Mb (1Gb) DDR3 - schermo LED...etc... etc..
il computer è immacolato, non utilizzato per aver ricevuto in regalo un netbook che è piu' indicato alle mie esigenze e capacità informatiche.Il computer gode ancora della garanzia e della sua estensione totale 4 anni con scadenza aprile - maggio 2014. Scontrino e documentazione scatola e tutto ciò come se uscisse solo ora dal negozio.
la vendita è presente anche su altri canali. Mi riservo il diritto di ritirare la vendita senza preavviso ed in qualsiasi momento.
Prezzo richiesto 550 euro + eventuali spese di spedizione.
Disponibile ad ulteriori domande.
Ciao.
:) ok alla coda, intanto up:)
caratteristiche dettagliate a questo indirizzo:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01999580&tmp_task=prodinfoCategory&lc=en&dlc=it&cc=it&lang=it&product=4116100
attendo notizie da Eraklon, intanto up:)
monstergames
07-09-2010, 01:20
coda
monstergames
07-09-2010, 01:27
pronto a concludere inviato pm
monstergames
07-09-2010, 01:40
come scheda video monta NVIDIA GeForce GT 320M? grazie
sempre pronto a concludere
confermo la scheda video.... ma non ho ricevuto nessun mp.... prova a rimandare.... pronto a concludere anch'io non avendo avuto notizie da giorni dal primo della coda:)
attendo notizie
monstergames
07-09-2010, 17:57
ciao carissimo qualche sconticino per venirmi incontro
grazie mille
alberto
:eek: sconticino? ma è praticamente nuovo.....
cmq hai mp;)
monstergames
07-09-2010, 22:25
ciao carissimo per lo sconticino ci ho provato ;)
nel prezzo e compresa anche la spedizione?
nel 3dmark 06 e giochi il pc come gira?
scusami per le domande non e per farti perdere tempo ma sto decidendo se prendere uno col processore moderno oppure per risparmiare andare sul turion x2
per il 90% ci sto facendo un pensiero per prenderlo io se decido di prenderlo pago subito tramite postpay
tienimi in coda che ci sto pensando
grazie Albert
blade1983
08-09-2010, 00:37
coda, forse anche a mano... devo organizzarmi
per monstergames: non ho effettuato le prove che mi dici.... il computer è immacolato acceso solo 3 o 4 volte.... e poi messo in vendita perchè utilizzo per mie incapacità il netbook....
per blade1983: ok sei in coda a monstergames, appena ho notizie ti aggiorno... cmq no problem.
Per monstergames : aspetto notizie....
:) ok per blade1983.... tocca a te.... fammi sapere:)
blade1983
10-09-2010, 03:04
:) ok per blade1983.... tocca a te.... fammi sapere:)
Io non posso venire a prenderlo a meno che non ti trovi a passare da Avezzano.
Per il pc spedito posso arrivare a 520 euro.
Se ti aggrada fammi sapere.
monstergames
10-09-2010, 09:20
io lascio la coda per problemi finanziari che mi sonon arrivati al ultimo , centralina della tv rotta:muro: :muro:
Alex the DoG
10-09-2010, 09:25
coda ritiro a mano
:) per blade1983.... non sarebbe un problema spedire... ma è un problema abbassare il prezzo. Mi spiace il pc è immacolato così come è uscito dal negozio.....
Il prezzo è 550+sped.
Per ALEX the DOG.... ok per la coda.... attendo per correttezza una risposta definitiva da blade1983 e poi tocca a te.:)
blade1983
10-09-2010, 13:27
Troppo caro mi dispiace lascio.
:( mi dispiace per blade1983 ma a 520 euro spedito non ci posso arrivare.... solo la spedizione assicurata con corriere espresso costa intorno ai 30 euro per consegne in 24 ore.... quindi sorry...
comunque grazie ed auguri per il compleanno:cincin:
intanto piccolo up!!!
blade1983
11-09-2010, 03:19
Grazie e per gli auguri ti meriti un up.
Se ci ripensi sul prezzo sai dove trovarmi.
rinnovo la mia coda
scusate ma mi ero trovato senza pc per diversi giorni...
fabrimvp
12-09-2010, 16:15
coda, attendo pm quando è il mio turno
:D up.... up..... e mi raccomando leggete bene le caratteristiche tecniche del notebook..... schermo LED - Geforce da 1Gb DDR3 dedicata - 4Gb RAM DDR3 -HDD 320Gb 7200rpm...... più su c'è il link ufficiale:)
mai avuto problemi di surriscaldamento?
Per Eraklon. NESSUN TIPO DI PROBLEMA IL NOTEBOOK E' PARI AL NUOVO
Il notebook è stato usato solo 5 volte di numero. E' nuovo. Comunque quelle 4 volte in cui lo usato ho anche disegnato in autocad2010, ed il notebook non l'ha nemmeno sentita come applicazione. Poi ad essere precisi i notebook con i processori intel serie i3...i5...i7 sono famosi per l'ottimizzazione dei consumi e di conseguenza rinomati per non avere problemi di surriscaldamento.
Come avrai visto dalle foto che ti ho inviato il notebook ha ancora le plastiche di protezione sulla scocca, inoltre scontrino con i due anni di garanzia ed un'estensione che porta la garanzia del notebook a 4 anni totali
A scanso di equivoci, ripeto che il motivo della vendita è esclusivamente l'inutilizzo. Io adopero il pc a casa solo per internet e da quando mi è stata regalato un netbook.... uso solo quello.
Non esitare a fare domande e fammi sapere. Grazie:)
in coda se fai 550 spedito. ciauz
Ciao Luca, per cortesia mi manderesti delle foto?
coda , pronto a concludere subito , ma devi spedire lunedi stesso, e devi garantirmi l'integrita del notebook e del suo bundle
lascio la coda perchè posso pagare solo con paypal...
(se il venditore ci ripensa invece pago immediatamente!)
:( mi spiace per Eraklon.... approfitto per un up e per ricrdare che condizionale della vendita del notebook con tutte le garanzie menzionate nel primo post è il pagamento tramite postapay previo scambio dei dati e numero telefonico.
Purtroppo non accetto nessun altro tipo di pagamento.
caratteristiche notebook http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01999580&tmp_task=prodinfoCategory&lc=en&dlc=it&cc=it&lang=it&product=4116100
intanto up:)
:( mi spiace per Eraklon.... approfitto per un up e per ricrdare che condizionale della vendita del notebook con tutte le garanzie menzionate nel primo post è il pagamento tramite postapay previo scambio dei dati e numero telefonico.
Purtroppo non accetto nessun altro tipo di pagamento.
caratteristiche notebook http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?docname=c01999580&tmp_task=prodinfoCategory&lc=en&dlc=it&cc=it&lang=it&product=4116100
intanto up:)
peccato ero molto interessato...ti pagavo io le spese di paypal, quindi a te non costava nulla iscrivere a paypal la tua postepay ;)
mi mandi in pvt un numero di telefono?
risposto al pvt di menez93.....
Intanto up:)
/// Sp4rk
21-09-2010, 23:14
salve, sono molto interessato al tuo notebook... ho bisogno di una precisazione però: per caso, è dotato di porta seriale? (NB: non USB, ma seriale)
siccome lo dovrei utilizzare per le programmazione di macchine utensili, necessito della suddetta porta...
e un altra cosa: sai per caso se gira bene il software per il disegno tecnico, inventor 2010?
fammi sapere! ;)
per sp4rk ecco le caratteristiche notebook http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...roduct=4116100 :read:
per quanto riguarda programmi di disegno, io ho provato con autocad2010 e non ci sono problemi.... è sempre un pentium i5 con 4 Gb di Ram DDR3 ....
per la porta controllo nelle caratteristiche.... dai uno sguardo anche tu e fammi sapere
/// Sp4rk
21-09-2010, 23:39
la porta seriale non c'è... ma come cpu/gpu mi attizza molto...
domani ne parlo con mio padre, visto che è lui che dovrà utilizzarlo, e chiedo se può andare bene anche senza la porta...
magari poi uno sconticino potrebbe aiutare! ;)
:) attendo notizie.....
intanto up.... up
:) attendo notizie.....
intanto up.... up
Ciao Luca puoi fare delle foto?
Intanto cerco confronti tra la tua vga (gt 320 M giusto?) e la 5650
:) per le foto mi dovete mandare un indirizzo di posta.... :( non sono bravo nel ridimensionamento enon riesco ad allegarle nel post...
attendo:)
:) per le foto mi dovete mandare un indirizzo di posta.... :( non sono bravo nel ridimensionamento enon riesco ad allegarle nel post...
attendo:)
a.serrra84 +gmail.com
:( l'indirizzo di mail deve essere sbagliato....
:) se correggi ti mando le foto.
:( l'indirizzo di mail deve essere sbagliato....
:) se correggi ti mando le foto.
Sono due r invece di 3
a.serra84 @ gmail . com
Arrivate.
Accetti bonifico? Posso pagare solo così.
coda a 500euro pagamento immediato e massima serietà
per R3iz.... mi spiace non faccio aste....
eventuali proposte in mp... ma comunque a 500 siamo lontani
Ciao e grazie lo stesso.
Per Corvi-- come detto nei precedenti post, mi spiace ma accetto ricarica postapay.
Ciao:)
/// Sp4rk
26-09-2010, 14:00
ti andrebbe bene 500€ spedito e FORMATTATO? (senza licenza win7 x64 quindi...)
perchè l'inventor non gira molto bene sotto quel sistema operativo, ergo lo faccio girare con xp...
:) risposto in mp....
però 500 euro no mi dispiace... una spedizione SERIA richiede dalle 30 alle 40 euro con assicurazione e consegna in 24 ore..... quindi 500 euro no è un prezzo accettabile....
Mi permetto di ricordare che il notebook è nuovo.... acceso solo 3 o 4 volte, provato con autocad2010 per testare la potenza di calcolo (esito fantastico), e viene fornito con gli imballi originali, scontrino MW garanzia residua fino al 2012 ed estensione per arrivare ai 4 anni.....
Quindi va bene qualsiasi proposta ma non esagerate.
in trattativa conclusiva con R3iz....:)
scusami, sono stato fuori per un pò, oggi solo ho aperto lo scatolo con il notebook.
Tutto perfetto, pari al nuovo come da descrizione, imballaggio ottimo :)
Venditore consigliato a tutti, serio, cortese, e veloce. Spero di trattare ancora con te. ;)
Alla prossima
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.