View Full Version : [SA+Sped] Ventole - Cavetteria - Adattatori SATA->IDE - Tester LAN, Alimentatori etc.
Topic che ha superato i 120 post. Si continua altrove
ciao coda per adattatore sata-pata-sata e un banco di pc 133 da 512 mb della crucial(altro 3d che avevi che ora hai chiuso per troppi post).mi invii i dati per il pagamento in pm?quasi sicuramente effettuerò il pagamento mercoledi mattina che oggi e doamni non posso.ovviamente inviami anche il totale considerando spedizione in raccomandata o alternativa che mi sai dire tu.grazie aspetto tue
pacco arrivato tutto perfetto,non ho ancora provato ma a meno di sorprese dell'ultimo momento sono stra fiduciosi della serietà dell'utente.ciao
piccola info: secondo te sono una follia le SS pr il piemonte?
ero interessato ai cavi ide gialli arrotolati e ad un masterizzatore che hai nell'altro thread.
no, non direi. Ti mando mp :)
"Enermax Warp 120mm"
A quanto spedita?
Dominioincontrastato
02-11-2010, 17:40
coda per il tester alimentatori se disponibile
ciao, mi metto in coda per:
Convertitore 3.5"-5.25" due coppie
Cavetti adattatori alimentazione passante per ventole sei pezzi (dovrebbe essere 2 euro, se ho capito bene)
mi servirebbe anche un cavo sata nero, lunghezza standard
come spedizione mi va bene la raccomandata, per il pagamento ricarica postepay
ciao, mi metto in coda per:
Convertitore 3.5"-5.25" due coppie
uno ne ho...
Cavetti adattatori alimentazione passante per ventole sei pezzi (dovrebbe essere 2 euro, se ho capito bene)
si hai capito bene ;)
mi servirebbe anche un cavo sata nero, lunghezza standard
nero? credo di non averne. Grigio volendo.
uno ne ho...
ah... ci eravamo sentiti un po di tempo fa e mi avevi detto che ne avevi 2 (io devo sistemare 2 hd)
si hai capito bene ;)
ok..
nero? credo di non averne. Grigio volendo.
no, quello che devo sostituire è proprio grigio. non importa..
a questo punto non so che dirti, siccome devo sistemare 2 hard disk, devo necessariamente comprarne 2 insieme.
nel caso avessi 2 rimango in coda e sono pronto a concludere, in caso contrario mio malgrado esco dalla coda.
fammi sapere e grazie per la disponibilità :)
ah... ci eravamo sentiti un po di tempo fa e mi avevi detto che ne avevi 2 (io devo sistemare 2 hd)
eh.. il tempo passa e le cose cambiano ;)
no, quello che devo sostituire è proprio grigio. non importa..
solo grigio, rosso, bianco o arancio.
nel caso avessi 2 rimango in coda e sono pronto a concludere, in caso contrario mio malgrado esco dalla coda.
niente mi spiace
Ventole Cooler Master Dual Ball 80mm vendute a ReDBouL
Aggiungo in coda plxmas che mi ha contattato privatamente per tester e adattatori
ciairuzz
10-11-2010, 20:03
coda adattatore dvi-vga...devo prendere anche la scheda madre, ci vediamo domenica!
ciao hai mica un cavo modulare 8 pin 12 volt ho il 3d cerco in firma
principe Vlad
21-12-2010, 23:45
Ciao, mi serve l'adattatore da 20 a 24 e quella ventola da 12, ma visto che la somma delle due cose e' ridicola, cioe' spendo di piu' di spedizioni che di materiale, ti volevo chiedere se hai dei dissi un po' performanti per socket am2 e qualche altra ventola, piu' una mascherina per asus a8n sli deluxe. Ciao
UP and Have an Happy New Year! :yeah: :gluglu:
-Adattatore IDE->MiniIDE
-Adattatore SATA-PATA-SATA
coda, hai posta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.