View Full Version : [Ge+sped]Scambio/Vendo 2x5770 ati radeon xfx xx edition con due 5770 altro brand
Acquistate intorno a marzo di quest'anno la prima e maggio la seconda.
Le scambio con qualsiasi modello presente in questa lista in quanto ho acquistato i wb ma le schede non sono compatibili.
http://www.coolingconfigurator.com/waterblock/3831109835173
PREFERISCO NON VENDERE, priorità allo scambio e solo con questi modelli.
Naturalmente perfettamente funzionanti e complete di fattura presso noto shop online.
Una delle schede a causa di un problema nella spedizione(non ho accettato io il pacco e non ho firmato con riserva ha la parte superiore del pcb staccato).
Io ho risolto con poco nastro adesivo trasparente, il difetto non inficia nè le prestazioni nè la rumorisità!
Prezzo di eventuale vendita: 125€ spedita in j+3 assicurato(fattura 22/04/10 noto shop italiano) ancora disponibile
100€ quella "difettata"(fattura primi di maggio stesso shop) scambio con kascio previsto oggi
Ho fretta, quindi cose rapide!:D
http://img521.imageshack.us/img521/5256/dsc0228v.th.jpg (http://img521.imageshack.us/i/dsc0228v.jpg/)
http://img829.imageshack.us/img829/3844/dsc0229r.th.jpg (http://img829.imageshack.us/i/dsc0229r.jpg/)
http://img64.imageshack.us/img64/8350/dsc0230ey.th.jpg (http://img64.imageshack.us/i/dsc0230ey.jpg/)
Code:
1x In attesa di scambio con kascio per quella con difetto
2x Cicciopalla
Regole:
Pagamento anticipato pp
Dò serietà, pretendo serietà
Darkwater
02-09-2010, 17:42
Acquistate intorno a marzo di quest'anno la prima e maggio la seconda.
Le scambio con qualsiasi modello presente in questa lista in quanto ho acquistato i wb ma le schede non sono compatibili.
http://www.coolingconfigurator.com/waterblock/3831109835173
PREFERISCO NON VENDERE, priorità allo scambio e solo con questi modelli.
Naturalmente perfettamente funzionanti e complete di fattura presso noto shop online.
Una delle schede a causa di un problema nella spedizione(non ho accettato io il pacco e non ho firmato con riserva ha la parte superiore del pcb staccato).
Io ho risolto con poco nastro adesivo trasparente, il difetto non inficia nè le prestazioni nè la rumorisità!
Prezzo di eventuale vendita: 120€ e 110€ +ss
Ho fretta, quindi cose rapide!:D
Regole:
Pagamento anticipato pp
se vuoi ti compro wb :D
TheLastRemnant
02-09-2010, 17:56
ciao
ma 110 tutte e due ? La seconda è senza garanzia dunque, corretto ? Grazie Interessa percaso nulla in firma ?
No, 120€ una e 110 quella col piccolo danno al pcb, non sono impazzito di punto in bianco^
E' un danno alla plastica del pcb, non penso infici la garanzia.
I wb mi sono arrivati oggi, mi dispiacerebbe venderli:D
Ho visto ma non c'è nulla che mi interessa, grz!
In serata posto le foto delle schede se riesco
Io sarei interessato visto che sono di Genova, previa visione di quella con piccolo danno alle plastiche. Se si puo'fare ti mando pm:fagiano:
Certo, sarebbe l'ideale scambiarla a mano visto il difetto.
Mandami in mp msn e email che ne parliamo subito e te la mostro
TheLastRemnant
02-09-2010, 19:12
hehe, non si sa mai :)
Allora ti auguro buona vendita, queste schedine sono davvero eccellenti ed avendone possedute un paio le conosco bene. Ciao
hehe, non si sa mai :)
Allora ti auguro buona vendita, queste schedine sono davvero eccellenti ed avendone possedute un paio le conosco bene. Ciao
:D
Buona serata^
MA sei sicuro che i waterblock non sono compatibili?
Quelle schede dovrebbero avere il pcb standard Ati.
Hai provato a montare i waterblock? Se non sono nella lista delle compatibiità non vuol dire che non lo siano.
Sundiver
02-09-2010, 23:09
Interessato x quella "integra" visto che l'altra pare prenotata. Ti mando PM.
MA sei sicuro che i waterblock non sono compatibili?
Quelle schede dovrebbero avere il pcb standard Ati.
Hai provato a montare i waterblock? Se non sono nella lista delle compatibiità non vuol dire che non lo siano.
Purtroppo ci sono condensatori posizionati sulla parte posteriore che impediscono il montaggio del wubbo!
Non puoi immaginare quanto io sia inca***to, ma è proprio una questione di architettura differente della scheda!
Interessato x quella "integra" visto che l'altra pare prenotata. Ti mando PM.
Ho risposto al pm prima di leggere, resto in attesa
Sundiver
03-09-2010, 08:45
Abbandono la coda, ringrazio Benjy88 per le informazioni e la cortesia.
Tnx
cicciopalla
03-09-2010, 08:50
coda quella buona 120 spedita
coda quella buona 120 spedita
Sentiamoci in pvt
Code aggiornate, prezzo ribassato. In attesa di cicciopalla per quella rimasta
100spedita??
No, quella da 100€ viene scambiata oggi a mano, rimane quella a 125 spedita
aLL.StaR
03-09-2010, 14:06
No, quella da 100€ viene scambiata oggi a mano, rimane quella a 125 spedita
vorrei mettermi in coda ma nn capisco quale scheda stai vendendo e che difetto a se mi puoi riassumere in parole semplici cosi in caso me la prendo io
vorrei mettermi in coda ma nn capisco quale scheda stai vendendo e che difetto a se mi puoi riassumere in parole semplici cosi in caso me la prendo io
Sto vendendo solo quella perfetta^
Una delle due scheda ha un danno alle plastiche del pcb, e quella la scambio oggi con un utente a mano, rimane l'altra con fattura del 22/04/2010 che è perfetta, naturalmente bundle completo e tutto in ordine^
Prezzo 125€ comprensivo di j+3 assicurato^
Sono ai dettagli con all.star
Dati scambiati con all.star che ha accettato mio prezzo.
Pagamento atteso per domenica e spedizione lunedi mattina con postacelere1 assicurato!
aLL.StaR
03-09-2010, 15:32
Dati scambiati con all.star che ha accettato mio prezzo.
Pagamento atteso per domenica e spedizione lunedi mattina con postacelere1 assicurato!
tutto confermato
Scambio avvenuto con Kascio, utente molto gentile e disponibile^
aLL.StaR
04-09-2010, 22:45
pagamento effettuato :)
pagamento effettuato :)
Pagamento ricevuto, come da accordi spedizione lunedi mattina!
Spedito, ora comunico tracking in pvt!
aLL.StaR
06-09-2010, 12:31
arriva sicuramente domani vero ?
In teoria domani dovrebbero già consegnartela visto che è partita stamattina alle 8.30 ma non essendo io che te la porto a casa non ti posso garantire nulla!
aLL.StaR
08-09-2010, 11:23
io mi sento una iena -.- dove sta la serietà di questi nel consegnare :mad: ..non appena gg nn arriva gli chiamo e li mando tutti a quel paese :mad:
io mi sento una iena -.- dove sta la serietà di questi nel consegnare :mad: ..non appena gg nn arriva gli chiamo e li mando tutti a quel paese :mad:
Porta pazienza, vedrai che oggi arriva! Oltrettutto il server delle poste è ancora down
aLL.StaR
08-09-2010, 17:36
Porta pazienza, vedrai che oggi arriva! Oltrettutto il server delle poste è ancora down
mi sa proprio che nn arriva un bel nnt il pacco e ancora a bologna !!!
mi sa proprio che nn arriva un bel nnt il pacco e ancora a bologna !!!
Meno male che era un paccocelere1..ma guarda te. Speriamo in domani.
Comunque visto che sono fuori tempo massimo puoi chiedere un rimborso!
aLL.StaR
08-09-2010, 23:41
ma figurati! ...nn penso proprio che dm arrivi dato che il pacco è ancora a bologna asd
ma figurati! ...nn penso proprio che dm arrivi dato che il pacco è ancora a bologna asd
Non a me, a poste italiane^Purtroppo io a parte scegliere la spedizione più veloce posso fare ben poco!
Però non ho idea di quale sia l'iter da seguire
Paccocelere1 in consegna per oggi....che vergogna poste italiane!
aLL.StaR
10-09-2010, 11:14
che schifo ..nn fraintedere nn c'è lo con te :)...vi rendete conto che ancora nn hanno cosegnato
Celere 1 -.-'
All.star hai i messaggi pieni, ti rispondo qui.
Guarda uno scandalo...sono dispiaciutissimo, sono stato mezzora al telefono e mi hanno detto che hanno avuto problemi allo smistamento, di qua, di là, di su, di giù.
Mi hanno consigliato di richiedere il rimborso per la spedizione non appena arriva, quindi tieni il cedolino celere1 che trovi allegato al pacco.
Io avvierò le pratiche non appena arriva, comunque mi hanno assicurato che è palermo per lo meno!
Spero che arrivi integro, meno male che è assicurato visto il tempo che passa in mano loro!!!
Ora chiamo un amico in sda e vedo se può fare qualcosa.
aLL.StaR
10-09-2010, 17:22
All.star hai i messaggi pieni, ti rispondo qui.
Guarda uno scandalo...sono dispiaciutissimo, sono stato mezzora al telefono e mi hanno detto che hanno avuto problemi allo smistamento, di qua, di là, di su, di giù.
Mi hanno consigliato di richiedere il rimborso per la spedizione non appena arriva, quindi tieni il cedolino celere1 che trovi allegato al pacco.
Io avvierò le pratiche non appena arriva, comunque mi hanno assicurato che è palermo per lo meno!
Spero che arrivi integro, meno male che è assicurato visto il tempo che passa in mano loro!!!
Ora chiamo un amico in sda e vedo se può fare qualcosa.
io sn anche troppo confuso...il pacco sicuramente oggi non arriva
aLL.StaR
10-09-2010, 17:26
è arrivaatooooooooooooooooooooooooo grz di tutto :cry:
Questa è la canonica goccia che fà traboccare il vaso con PI.
D'ora in poi visti i prezzi solo corriere.
Purtroppo il mio amico non può fare nulla, se non provare a fare in modo di chiedere una consegna per domani ma pensa che gli diranno...si certo, stai tranquillo...ci penso io!
Quindi aspettiamo e speriamo, le foto del pacco le hai viste...quando arriva firma con riserva e controlla a fondo che ci sia tutto!
aLL.StaR
10-09-2010, 21:53
Benji è arrivato tutto ho gia montato ..fantastica scheda !!!! grz di tutto ...ottimo venditore !!! risposte chiare e rapide pezzi ottimi ..grz ancora
si può chiudere ^^...Benji hai PM
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.