PDA

View Full Version : Assistenza PS3

Bigiox
02-09-2010, 15:45
Ciao a tutti!!

devo mandare la mia ps3 in assistenza :muro: ma a parte chiamare il numero 199... ... ... di assistenza sony non so come comportarmi, cioè come imballare la console, cosa includere nell'imballo, dove mettere lo scontrino, quale corriere chiamare e tutto il resto....qualcuno può illuminarmi? grazie

galaga
02-09-2010, 16:01
Ciao a tutti!!

devo mandare la mia ps3 in assistenza :muro: ma a parte chiamare il numero 199... ... ... di assistenza sony non so come comportarmi, cioè come imballare la console, cosa includere nell'imballo, dove mettere lo scontrino, quale corriere chiamare e tutto il resto....qualcuno può illuminarmi? grazie

probabilmente ti diranno tutto loro.... ;)

sniper13
03-09-2010, 06:44
Si ti dicono tutto loro, chiami spieghi il problema... magari provano a risolverlo per telefono, se questo non risulta possibile avviano la pratica di sostituzione.
Ti chiederanno numero seriale della play ed i tuoi dati, poi ti manderanno una mail con scritto precisamente cosa fare e con il collegamento al documento di spedizione da attaccare sul pacco.
Dovrai chiamare il corriere e definire giorno e orario di ritiro... e poi aspetti... la mia è anche in assistenza e sto aspettando dal 25 ago giorno che l'hanno ritirata... non passa mai !!! spero non mi facciano aspettare troppo :cry:

Bigiox
03-09-2010, 08:42
Perfetto, grazie a entrambi :D oggi li chiamo e mi faccio spiegare tutto.

sniper13 vedrai che tornerà presto tra le tue braccia:D spero facciano in fretta anche con me...è la prima console di casa sony che devo mandare in assistenza; dalla ps1 passando per ps2 e psp non mi hanno mai dato problemi...speravo che la tecnologia più avanzata della ps3 fosse più affidabile :muro: