PDA

View Full Version : Consiglio per gli acquisti: COD Modern Warfare 1 o 2?!

Iron Pablo
02-09-2010, 12:43
Non gioco a COD dal 2 su PC...
Ora ho la 360 da giugno e questo titolo proprio non può mancarmi...
Mi consigliate di prendere Modern warfare a £12.95 in UK o spendere un po' di più per Modern Warfare 2 (mi pare sulle $25 sempre in UK)?!?
C'è molta differenza di giocabilità o grafica tra i 2 o posso tranquillamente incominciare dal primo anche se ormai un po' datato!?

Danke... :O

Callaghan22
02-09-2010, 12:52
Non gioco a COD dal 2 su PC...
Ora ho la 360 da giugno e questo titolo proprio non può mancarmi...
Mi consigliate di prendere Modern warfare a £12.95 in UK o spendere un po' di più per Modern Warfare 2 (mi pare sulle $25 sempre in UK)?!?
C'è molta differenza di giocabilità o grafica tra i 2 o posso tranquillamente incominciare dal primo anche se ormai un po' datato!?

Danke... :O

Tranquillamente col primo se non ti interessa giocare in multi,visto che non so quanto sia ancora frequentato.

Iron Pablo
02-09-2010, 13:10
Tranquillamente col primo se non ti interessa giocare in multi,visto che non so quanto sia ancora frequentato.

E' indispensabile l'esperienza in multi per COD?!
Per esempio, io FIFA mondiali 2010 lo gioco praticamente solo online... :O

Callaghan22
02-09-2010, 13:14
E' indispensabile l'esperienza in multi per COD?!
Per esempio, io FIFA mondiali 2010 lo gioco praticamente solo online... :O

Cod è lo stesso,il single lo finisci in un baleno e non è una delle migliori esperienze videoludiche che puoi fare,seppure sia divertente.
Il multi è il cuore del gioco.

Iron Pablo
02-09-2010, 13:23
Cod è lo stesso,il single lo finisci in un baleno e non è una delle migliori esperienze videoludiche che puoi fare,seppure sia divertente.
Il multi è il cuore del gioco.

Ho capito... Allora sarebbe teoricamente meglio MW2 visto che ci sarà ancora un sacco di gente che ci gioca...

fra33minuti
02-09-2010, 14:47
Ho capito... Allora sarebbe teoricamente meglio MW2 visto che ci sarà ancora un sacco di gente che ci gioca...

imho non ha senso prenderlo senza sfruttare l'online, quindi direi MW2

Iron Pablo
02-09-2010, 16:35
imho non ha senso prenderlo senza sfruttare l'online, quindi direi MW2

OK, mi avete convinto :D ... Allora mi "svenerò" per MW2 :O

Callaghan22
02-09-2010, 23:08
Conta anche che a novembre esce il nuovo.

fra33minuti
03-09-2010, 01:11

In effetti... Questo può significare due cose: aspettare per diminuzione prezzo di MW2 (non da GS, li costerà sempre 35 eurini almeno), oppure aspettare che esca il nuovo :D

In ogni caso è un gioco che svaluta pochissimo, in particolare quelli degli anni dispari. Quindi anche se lo comprassi a una trentina di euro lo puoi rivendere quando esce quello nuovo a non molto di meno.

Iron Pablo
03-09-2010, 08:35

In effetti stavo pensando anche a quel fattore... Potrei aspettare e nel frattempo finire Bayonetta (sono al capitolo 11 su 16) e continuare FFXIII... E ovviamente tra una "Bayonettata e l'altra" qualche sana sfida online a Fifa mondiali 2010 :read:

Iron Pablo
03-09-2010, 08:38
In effetti... Questo può significare due cose: aspettare per diminuzione prezzo di MW2 (non da GS, li costerà sempre 35 eurini almeno), oppure aspettare che esca il nuovo :D

In Italia non compro nulla... Tantomeno da GS!!!! UK RuleZ!!!! :yeah:

L'unico gioco che mi son comprato qui in Italy, è stato Fifa mondiali 2010, evidentemente prezzato sbagliato, a giugno in un'Ipercoop a €24,90 :eek:
Era l'unica copia, l'ho visto e alla velocità della luce l'ho sbattuto nel carrello!!! :asd: