PDA

View Full Version : Seti@home dopo formattazione...

WizardAMD
12-03-2002, 21:12
Ciao raga!!! Ieri ho formattato il pc e oggi ho rimesso su tutto. Come al solito, ho copiato tutta la cartella di Seti nel cd, e l'ho salvata (uso il client testuale+seti driver). Prima ho rimesso la cartella di seti dove era prima. Appena avvio Seti Driver mi dice correttamente le WU che ho fatto (43) e quelle che devo fare (57). Ma mi succede che il "Processing" è 0, e quindi non sta elaborando WU. Come faccio a farlo ripartire????:confused: Non vorrei buttare via 57 WU.

Grazie per l'aiuto!!!

Ciao!!!:)

Ah...poi volevo sapere come si fa a mandare le WU senza che automaticamente le riscarichi.

Grazie ancora e ciao!!

WizardAMD
13-03-2002, 01:19
Ok raga....ho risolto...;) Bastava che togliessi a tutti i file della cartella di Seti l'attributo "Sola lettura". Una volta tolto, mi è ripartito ad elaborare la WU...;):)

Ciao!!!:D:D:D:D

WizardAMD
13-03-2002, 01:25
Ah...però rimane una cosa....come faccio a spedire la WU senza che subito ne scarichi un'altra?? Vorrei che la spedisse e basta.

Grazie per le risposte.

Ciao!!!;)

Alien
13-03-2002, 01:50
Semplice: setti il numero di wu in cache di setidriver pari (o inferiore) all'attuale meno la quantità che vuoi inviare, poi fai transmit.

WizardAMD
13-03-2002, 20:21
Quindi se metto la cache = 0 (le voglio mandare tutte senza che me le riscarichi), lui fa quello che ho chiesto???

Grazie e ciao!!!;)

Alien
14-03-2002, 20:10
certo!

WizardAMD
14-03-2002, 20:27
Originariamente inviato da Alien
[B]certo!

Grazie mille...mi sei stato di grande aiuto!!!;)

Ciao!!!:D