PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Tab: primo contatto all'IFA

Redazione di Hardware Upg
02-09-2010, 11:48
Link al video: http://www.tvtech.it/video/737/samsung-galaxy-tab-primo-contatto-all-ifa/

Oggi Samsung Galaxy Tab ha ricevuto la presentazione ufficiale, ma ieri sera abbiamo avuto un primo contatto con alcuni sample in anteprima, ecco il video in presa diretta dei
primi momenti in compagnia del table Android di casa Samsung

Click sul link per visualizzare il video.

sk000ks
02-09-2010, 22:03
Il tab Galaxy e' carino, inoltre mi piace molto quel formato che si tiene con una mano sola e a differenza dell'ipad entra piu' facilmente in una tasca.

Quello che non mi e' piaciuto del video e' invece la reattivitą nel leggere gli e-book, semplicemente penosa.

In un dispositivo mobile come uno smartphone o tablet la reattivitą e' tutto!!!

Se un prodotto non riesce ad avere una buona reattivitą e' da scaffale!!!

Per esempio il mio iPhone 3G quando l'ho comprato mi sembra il miglior telefono che avessi mai avuto, e lo era. Poi ho aggiornato al firmware 4.0 e ora mi sembra un pessimo telefono, per chiamare un contatto impiego anche 20-30 secondi, inacettabile. LA REATTIVITA' E TUTTO!!!!!

-hide-
03-09-2010, 11:14
Il tab Galaxy e' carino, inoltre mi piace molto quel formato che si tiene con una mano sola e a differenza dell'ipad entra piu' facilmente in una tasca.

Quello che non mi e' piaciuto del video e' invece la reattivitą nel leggere gli e-book, semplicemente penosa.

In un dispositivo mobile come uno smartphone o tablet la reattivitą e' tutto!!!

Se un prodotto non riesce ad avere una buona reattivitą e' da scaffale!!!

Per esempio il mio iPhone 3G quando l'ho comprato mi sembra il miglior telefono che avessi mai avuto, e lo era. Poi ho aggiornato al firmware 4.0 e ora mi sembra un pessimo telefono, per chiamare un contatto impiego anche 20-30 secondi, inacettabile. LA REATTIVITA' E TUTTO!!!!!

Si vocifera sia una versione beta. In fin dei conti l'IFA inizia oggi e la Samsung ha un evento programmato per il 16 settembre, qualcosa mi dice che quella gią vista non sarą la vera presentazione ufficiale.