View Full Version : Rivelato il multiplayer di Call of Duty Black Ops
Redazione di Hardware Upg
02-09-2010, 09:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelato-il-multiplayer-di-call-of-duty-black-ops_33595.html
Introduce per la prima volta i bot e punti esperienza spendibili. Nuove modalità di gioco e nuove armi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cesare87
02-09-2010, 09:42
ma questo del video è un fenomenoooo!!!
Consiglio
02-09-2010, 09:44
Ragazzi qualcuno sa se ci saranno o no questi server dedicati?
si ci saranno...
cmq deludente... questo va in giro con balestra e minigun... grafica identica a mw2 e gameplay da bbk... rimango su battlefield... il dlc vietnam lo aprirà in due a sto giochetto... per me è scaffale...
HD4870X2
02-09-2010, 10:04
Cosa me ne faccio di un video?!?!? L'evento sarebbe far vedere un video!?!?!? E la beta dov'é!?!?
Secondo me quel tizio o sta giocando su console o comunque su gamepad, perché al minuto 1.39 si legge "premere X per ricaricare" ...
-Revenge-
02-09-2010, 10:12
ma questo del video è un fenomenoooo!!!
lol, decine di headshot da distenze improbabili con la pistola...
Angelonero87
02-09-2010, 10:23
Scaffale...:doh:
Tanto venderà un bordello anche questo, tutti i bambinetti che hanno comperato cod6 prenderanno anche questo...:cry:
DeAndreon
02-09-2010, 10:36
A me non piace il multiplayer di Cod. Molto surreale. Mi è sempre piaciuta la semplicità ma anche la simulazione di America's Army. Cod ha la stessa grafica da un bel pò. Eppure si può fare di meglio...
Consiglio
02-09-2010, 10:39
Si si, ormai hanno capito a cosa puntare. Certo se si rispettasse la legge non sarebbe più così, ma d'altronde ci sono passato anche io, e credo tutti i veri videogiocatori.
Gran delusione. Ormai la serie COD è morta; una volta vinceva chi aveva skill, ora vince chi è più lamer. Vorrà dire che resterò su cod4
Gran delusione. Ormai la serie COD è morta; una volta vinceva chi aveva skill, ora vince chi è più lamer. Vorrà dire che resterò su cod4
ma per davvero... era un gioco rivoluzionario... s'è spento... RIP COD
suneatshours86
02-09-2010, 11:01
dopo aver giocato a mw, mw2, waw... cos'ha questo nuovo black ops di diverso? spiegatemi perchè a me sembra identico a tutti gli altri. Spendere 60€ per ritrovarmi 4 ore di gameplay e un multiplayer identico ai predecessori? cercasi illuminazioni..
invece sara il piu venduto xd....
Consiglio
02-09-2010, 11:12
Infatti cambiano armi e ambientazioni, il resto è tutto uguale perfino la grafica!
Non sono headshots, e' una modalita' di gioco in cui si ha un solo colpo, se va a segno uccide l'avversario e ricarica il proiettile, se non va a segno si deve passare al coltello per uccidere e ricaricare l'unica munizione
Ma almeno c'è la modalità zombie? Sennò è proprio da scaffale... :l
Oddio, diciamo che la grafica di mw2 è migliore di quella del primo, anche se non è così evidente la differenza. Comunque sia considero più importante il gameplay e questo capitolo sotto questo punto di vista mi sembra un epic fail, come mw2 del resto:rolleyes:.
Una cosa è certa, non lo comprerò mai e poi mai al day one come ho fatto con mw2. Eventualmente potrei prenderlo in futuro, soltanto se rilasciano il modtool (che in teoria dovrebbro rilasciare) e soprattutto un MAPTOOL.
Non vorrei di certo sborsare 15 euro per avere 3 mappe nuove (magari con mappe riciclate:read::doh:).
Attualmente cod4 lo gioco solo in mappe custom, se non fosse per il maptool mi sarei stancato anche di lui probabilmente:rolleyes:
Consiglio
02-09-2010, 11:37
Se non erro ci sarà, ma ancora devo capire se è un'esclusiva di chi preordina la limited edition...
FPS per bbk, via di mezzo tra SF4 e CStrike
Io ci sono cascato tutti gli anni fanno al capitolo precedente ma l'ho presa nel culo troppe volte.
Dopo cod2 per me questa serie è morta, il gameplay di cod2 è impareggiabile.. secondo me li hanno raggiunto il top degli fps basati sulla seconda guerra mondiale. Li ci voleva la vera skill, ora è tutto perks, grafica caotica e scende da film.
Io ci sono cascato tutti gli anni fanno al capitolo precedente ma l'ho presa nel culo troppe volte.
Dopo cod2 per me questa serie è morta, il gameplay di cod2 è impareggiabile.. secondo me li hanno raggiunto il top degli fps basati sulla seconda guerra mondiale. Li ci voleva la vera skill, ora è tutto perks, grafica caotica e scende da film.
Sì è vero, ma basta trovare i server giusti con la gente giusta e anche sul 4 si vede la skill;)
Supporto LAN si sa niente????
Markk117
02-09-2010, 12:25
dai video sembra carino, ma prima vorrei vedere l'espansione di battlefiled! cod negli anni mi ha sempre deluso, e far pagare modalità che hanno messo i moddr non mi và tanto giù, praticamente del gioco loro non hanno innovato nulla...
SgAndrea
02-09-2010, 13:08
Come non quotarti....Magari i bambini rospi andranno su quello nuovo e cod 6 diventerà umano...Certo che è osceno ......giocavano tutti con l'rpg mega nabbone....ROSPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Tuco Benedicto
02-09-2010, 13:23
Pare una vera zozzeria.
keglevich
02-09-2010, 13:34
Come non quotarti....Magari i bambini rospi andranno su quello nuovo e cod 6 diventerà umano...Certo che è osceno ......giocavano tutti con l'rpg mega nabbone....ROSPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
eh gia, perche' tu da bravo veterano della serie cod, tra il 6 e il 7 sicuramente rimarrai a giocare con quello della IW che e' sicuramente superiore vero? :doh:
Comunque tornando IT secondo me come per cod4 con mod e olio di gomito puo' diventare divertente
PS: se non volete le lamerate andate su server dove non ci sono.....a no aspettate, su cod6 non si puo' fare :fagiano:, me ne ero dimenticato
Insomma hanno preso CoD6, hanno aggiunto armi ancora più improbabili, messo i server dedicati e scopiazzato le Mod fatte dalla community, davvero lodevole.
Quelli sembra che ci saranno, le vere domande sono:
1 - "Sarà possibile giocare in LAN (senza dover passare per Internet)?
2 - "Si potrà smanettare col server?"
3 - "Ci saranno le Mod?"
4 - "Rilasceranno un Kit/Tool per fare le Mod o dovremo fare tutto con Notepad come al solito?
5 - "Oltre a queste modalità scopiazzate dalla comunità reintrodurranno la modalità Zombie?"
6 - "Saremo liberi da Steam e simili?"
Si vede che hanno già fatto l'AimBot :asd:
A me non piace il multiplayer di Cod. Molto surreale.
Cod ha la stessa grafica da un bel pò. Eppure si può fare di meglio...Beh è diventato surreale dal 6, prima col 4 e il 5 era ancora accettabile, al massimo bastava una Mod e si risolvevano tutti i problemi.
La grafica dal 4-5 al 6 è cambiata anche se magari non in maniera epica, cmq negli FPS la grafica è la meno, l'importante è che siano fatte bene le meccaniche di gioco e che ci sia un buon netcode.
dopo aver giocato a mw, mw2, waw... cos'ha questo nuovo black ops di diverso? spiegatemi perchè a me sembra identico a tutti gli altri. Spendere 60€ per ritrovarmi 4 ore di gameplay e un multiplayer identico ai predecessori? cercasi illuminazioni..Beh, il primo MW e WaW sono giochi diversi, uno è ambientato nel presente l'altro nel passato, cambiano tante cose. poi questi sono ancora considerabili dei signor giochi, sono valsi la spesa.
Per quanto riguarda MW2 è normale che non s'allontani troppo dal suo predecessore, ma differenze ce ne sono anche qui, migliora un po' la grafica ma introduce sistemi e meccaniche di gioco del cavolo (No Server, No Mod, etc...) e si cala a picco verso la qualità di gioco di una console, non vale la spesa tanto meno se si contano le espansioni uscite poi, anche queste a pagamento.
Insomma sono giochi magari simili ma con evidenti differenze tra loro.
PS: Volevo dire ai delusi (tra i ci sono anch'io) che in giro trovate le MOD anche per CoD6, ping a parte si torna ai livelli del 4.
PS: Volevo dire ai delusi (tra i ci sono anch'io) che in giro trovate le MOD anche per CoD6, ping a parte si torna ai livelli del 4.
:what: Dove? Premetto che sono mesi che non ci gioco e non ho neppure acquistato i cosiddetti map packs
Ma vedendo la moltitudine di lanciarazzi e lanciagranate e considerando che fanno 1 shot - 1 kill, quanto ci si mette a riempirsi di bimbiminkia questo gioco? A parte questo rimango nostalgico di COD 1 UO, mappe in luoghi epici, uso dei veicoli e mitragliatrici serie. Già il 2 secondo me ha perso, togliendo mitragliatrici mobili e veicoli.
La grafica in un FPS in multiplayer ha un impatto limitato, fermo restando che ci siamo fortunatamente evoluti dalla grafica di Wolfstein 3D, prima almeno personalmente, guardo che il netcode sia buono e le meccaniche equilibrate, il che principalmente per me significa che a parte il vantaggio della conoscenza della mappa la tua abilità non è influenzata troppo dal tempo/denaro speso sul singolo gioco.
Alex83FE
02-09-2010, 14:55
COD:UO è inarrivabile.
COD2 è la perfezione.
il 3 è il 2 con mappe diverse, ed è solo su consolle. a pari merito.
4/5/6/7/n+1 ... sempre più BBKnoskill-oriented: nel 4 prendi l'ak47 silenziato e vinci contro tutti e c'è l'elicottero, nel 5 vinci con il thompson correndo in giro e sparacchiando senza nemmeno dover mirare e ci sono i cani, nel 6 hai il satellite lanciamissili e le armi termiche ...
infatti poi si vede nei server moddati senza sprint perk e mirini se la gente sa giocare o niubba e basta.
ChiHuaHua86
02-09-2010, 15:01
madòò cod uo era bellissimo, ai tempi ero coi nomercy e ci divertivamo un sacco, col 2 pure ci siam divertiti, skill a manetta, dal 4 è calata la tristezza totale anche grazie alle nuove armi "premi e spara ovunque"...
però c'è anche da dire che con il nuovo capitolo ritroveremo i server dedicati nei i quali, si spera, si possano inserire le varie modalità castrate tipo pam mode e pro mode, magari ne esce anche un bel gioco, presto per giudicare e dire...scaffale, troppo presto.
mirkonorroz
02-09-2010, 15:18
I bot... che sia il primo cod che prendero'?
madòò cod uo era bellissimo, ai tempi ero coi nomercy e ci divertivamo un sacco, col 2 pure ci siam divertiti, skill a manetta, dal 4 è calata la tristezza totale anche grazie alle nuove armi "premi e spara ovunque"...
però c'è anche da dire che con il nuovo capitolo ritroveremo i server dedicati nei i quali, si spera, si possano inserire le varie modalità castrate tipo pam mode e pro mode, magari ne esce anche un bel gioco, presto per giudicare e dire...scaffale, troppo presto.
Al primo non ci ho mai giocato. Però nel 2 ricordo ancora i server 'only rifle', quanto tempo non ci ho perso. Ho mantenuto comunque lo stesso stile di gioco, infatti sul 4 uso l'm40 ovunque:asd:
ChiHuaHua86
02-09-2010, 15:51
Al primo non ci ho mai giocato. Però nel 2 ricordo ancora i server 'only rifle', quanto tempo non ci ho perso. Ho mantenuto comunque lo stesso stile di gioco, infatti sul 4 uso l'm40 ovunque:asd:
eh ma con l'm40 unscoped non si piglia una cippa, nel 2 se avevi il kar98k facevi quello che ti pare
SwatMaster
02-09-2010, 16:02
Non me ne vogliate, ma questo video rivela solo un lato arcade predominante in questo gioco. TROPPO arcade.
In più, si vede lontano un miglio che gioca col pad... Ha praticamente l'aimbot che gli fa fare headshot con ogni colpo. Incredibile come la gente giochi degli FPS con quel tipo di controller.
Inoltre, a parte queste considerazioni, credo di non aver mai visto una grafica così PESSIMA... Forse è il caso di abbandonare il motore del 4, o no?
eh ma con l'm40 unscoped non si piglia una cippa, nel 2 se avevi il kar98k facevi quello che ti pare
E chi ha detto che lo uso unscoped?:ciapet:
undescore
02-09-2010, 16:59
Non me ne vogliate, ma questo video rivela solo un lato arcade predominante in questo gioco. TROPPO arcade.
In più, si vede lontano un miglio che gioca col pad... Ha praticamente l'aimbot che gli fa fare headshot con ogni colpo. Incredibile come la gente giochi degli FPS con quel tipo di controller.
Inoltre, a parte queste considerazioni, credo di non aver mai visto una grafica così PESSIMA... Forse è il caso di abbandonare il motore del 4, o no?
il futuro è il pad devi rassegnarti :sofico:
SwatMaster
02-09-2010, 17:12
Stai fitto!
nonsochisono
02-09-2010, 17:28
devi stare FITTISSIMO!
undescore
02-09-2010, 17:29
devi stare FITTISSIMO!
Ma state fitti voi!
keglevich
02-09-2010, 17:38
nel 4 prendi l'ak47 silenziato e vinci contro tutti
non commento :doh:
infatti poi si vede nei server moddati senza sprint perk e mirini se la gente sa giocare o niubba e basta.
e gia perche' la skill si vede nei server fun :(
Rikardobari
02-09-2010, 17:47
Come non quotarti Varg87!!!!
:what: Dove? Premetto che sono mesi che non ci gioco e non ho neppure acquistato i cosiddetti map packs
Guarda QUI! (http://www.im00studios.com/forum/index.php?/topic/109-mods-gsc-mod-complilation/)
4/5/6/7/n+1 ... sempre più BBKnoskill-oriented: nel 4 prendi l'ak47 silenziato e vinci contro tutti e c'è l'elicottero, nel 5 vinci con il thompson correndo in giro e sparacchiando senza nemmeno dover mirare e ci sono i cani, nel 6 hai il satellite lanciamissili e le armi termiche ...
A parte la cavolata del ak47, se non ti piace la modalità normale esistono sempre le mod.
I bot... che sia il primo cod che prendero'?Sì, finalmente hanno introdotto i bot, certo che potevano infilarli anche nel single player...
Inoltre, a parte queste considerazioni, credo di non aver mai visto una grafica così PESSIMA... Forse è il caso di abbandonare il motore del 4, o no?Beh sulla grafica è difficile esprimersi visto che è un video di YouTube e per giunta preso da un xBox!
il futuro è il pad devi rassegnarti :sofico:Giammai! Vade Retro Eretico! Esci da questo Forum! :mad:
nicoletti marco
02-09-2010, 17:48
comunque ancora non si sà niente su server dedicati e , non da meno , sulla possibilità di votare e buttare fuori tutti i cittoni che dal cfd6 si sposteranno in quello nouvo
Bellissimi s epenso che uscirà pure per la wii....Slurp...è già mio
KetchupX
02-09-2010, 19:17
Bhè commentare questo gioco solo basandosi sul video a disposizione lo trovo....ridicolo?.
Siamo difronte ad uno che gioca con un pad sulla XBOX, Vs. BOT ed in una modalità inedita.
Io aspetterei a sputarci sopra, se ci saranno i server dedicati e la possibiltà di MOD non vedo perchè scartarlo.
COD4, che tutti amano, cos'ha in più, i server con promod, se non ci fossero sarebbero tutti dei lamer con perk vari, idem per COD5 che nei server con commod ci si diverte e se non sei skillato rosiki....
Lasciamo perdere i paragoni con cod2 o codUO.... ragazzi per piacere parliamo di preistoria. :muro:
Ho la netta impressione che abbiano scopiazzato parecchie cose da cs(gun game, humiliation e simili nei kill, ecc). Interessante la modalità proposta nel video, la one shot one kill. la balestra invece non si può proprio vedere...fa tanto rambo 2 :S
vero che ormai il tempo per giocare è poco, ma credo che comunque non avrei preso questo gioco.
Faster_Fox
02-09-2010, 19:42
ma non ho capito bene come funziona questa balestra....ma cos'è? :mbe:
Neanche io ho capito molto bene, ma ho la netta impressione che sia come l'arco di john rambo: spari le frecce con la testa esplosiva... non mi sono andato a guardare fotogramma per fotogramma il video, ma l'impressione che mi ha dato è stata proprio quella...
Faster_Fox
02-09-2010, 20:17
Neanche io ho capito molto bene, ma ho la netta impressione che sia come l'arco di john rambo: spari le frecce con la testa esplosiva... non mi sono andato a guardare fotogramma per fotogramma il video, ma l'impressione che mi ha dato è stata proprio quella...
vabè comuqnue qualsiasi cosa sia, è una vera ca****a! :muro:
Crystal Dragon
02-09-2010, 23:47
Ripenso a quando all'uscita di mw2 da solo cercavo di convincere migliaia di illusi sbavanti dell'errore che avrebbero fatto aquistando quel gioco, ora i commenti sono unilaterali, finalmente il popolo si è svegliato XD
tooyoungtodie
03-09-2010, 04:16
beh,treyarch la buona volontà sembra che ce la stia mettendo. Per me il gioco si prospetta molto più interessante di mw2, anche perchè non adotta le stesse discutibili scelte. Vedremo. Certo leggere il termine `scaffale` scritto a priori ogni volta che si parla di un nuovo cod, mi fa sospettare che la reda di hwupgrade abbia introdotto dei bot con ai scriptata nel forum.
Molte interessanti le nuove modalità di gioco.
KetchupX
03-09-2010, 07:49
beh,treyarch la buona volontà sembra che ce la stia mettendo. Per me il gioco si prospetta molto più interessante di mw2, anche perchè non adotta le stesse discutibili scelte. Vedremo. Certo leggere il termine `scaffale` scritto a priori ogni volta che si parla di un nuovo cod, mi fa sospettare che la reda di hwupgrade abbia introdotto dei bot con ai scriptata nel forum.
Per il discorso balestra, sono molto scettico pure io. Se effettivamente spara dardi esplosivi...bhè non ci resta che piangere....
LukeIlBello
03-09-2010, 08:27
non è questione di script, se un gioco fa cagare, fa cagare amen :D
la serie COD, in particolare dal 4 in poi, è robetta..
chi ha una discreta conoscenza di videogiochi, sa benissimo qual'è il top dei giochi multiplayer con ambientazione nella 2 guerra mondiale: MoHAA :read:
non è questione di script, se un gioco fa cagare, fa cagare amen :D
la serie COD, in particolare dal 4 in poi, è robetta..
chi ha una discreta conoscenza di videogiochi, sa benissimo qual'è il top dei giochi multiplayer con ambientazione nella 2 guerra mondiale: MoHAA :read:
Fantastico quel gioco.
Comunque dal 4 in poi cod non esiste più; è diventato troppo arcade ed è bbk-oriented.
Per questo per me ci sarà: scaffale :D
Prendo bad company 2 (vietnam) che è molto più strategico.
Fantastico quel gioco.
Comunque dal 4 in poi cod non esiste più; è diventato troppo arcade ed è bbk-oriented.
Per questo per me ci sarà: scaffale :D
Prendo bad company 2 (vietnam) che è molto più strategico.
Ah beh! Non so come sarà l'espansione ma se ha gli stessi problemi di bc2 può rimanere benissimo dov'è:banned:
Faster_Fox
03-09-2010, 10:36
Ah beh! Non so come sarà l'espansione ma se ha gli stessi problemi di bc2 può rimanere benissimo dov'è:banned:
cioè che problemi? non è in tono polemico...ma solo perchè a breve vorrei prendermi bc2 :)
cioè che problemi? non è in tono polemico...ma solo perchè a breve vorrei prendermi bc2 :)
un pò di lag, colpi che non entrano, coltellate mancate, ecc ecc... però resta sempre uno step sopra a cod...
Diciamo che la beta era un bel gioco poi hanno sputtanato tutto con le varie patch. Ogni patch introduce bug ancora peggiori di quelli introdotti dalla patch precedente:doh:
Dopo il rilascio di una patch il gioco di è riempito di soldati simil-Rambo che giravano solo con rpg e lanciamissili perchè le armi del geniere sparavano a salve, inoltre molte volte i colpi e soprattutto le coltellate non entravano (vedevi gli schizzi di sangue ma di fatto non hittavi).
Con un'altra il fucile a pompa è diventato più preciso e letale di un fucile di precisione.
Adesso con l'ultima patch hanno allargato le hitbox (ma l'hitreg non è cambiato), della serie già ci sono parecchi camper, favoriamoli ancora di più:mad:.
Per non parlare del fatto che se vuoi giocare decentemente devi entrare nei server con 24 giocatori o meno, in quelli da 32 lagga molto spesso da renderlo ingiocabile.
I favolosi map-pack-presa-per-il-cxxo che introducono le mappe presenti dall'inizio nelle modalità in cui non erano presenti.
Il gioco, se fosse adeguatamente sistemato, sarebbe un giocone ma attualmente non me la sento di consigliarlo a nessuno
KetchupX
03-09-2010, 13:04
Vedetela come volete ma cmq cod5 non è assoultamente bbk-oreinted, credo chi lo dice non ci ha mai giocato.
Cod6, se non fosse per i vari fugili pompa lamer e l'akimbo non sarebbe poi così male... peccato solo per non avere i server dedicati.
Poi ok se siete skillati su codUO, cod2, cod4 e non volete spostarvi su un gioco nuovo, questo è un problema vostro. :mc:
pensate che stanno pensando pure di farci\vi pagare il multi stile MMorpg anche negli fps...probabile che questi COD points si troveranno a pagamento...se non è a questo giro magari al prossimo CoD...EA e Activision sono dei pozz isenza fondo...
KetchupX
03-09-2010, 17:19
Pozzi senza fondo :O ....
Se il mercato del multigaming si sta muovendo verso quella direzione è solamente colpa di noi player e di conseguenza si organizzano i vari Activsion, EA e via dicendo. :doh:
Bella questa versione di unreal tournament!
Come dite? Non è unreal...?
genoaole
03-09-2010, 22:36
Dopo call of duty modern warfail ecco call of dury black fail...
Boh imho sarà un'altra versione lame e basta.... Spero solo che io e nostro clan riusciremo ad avere un nostro server e a migliorare molti aspetti che già in game sembrano deludere (es la balestra A RAMBO).
Staremo a vedere... Modern non è brutto sono i cheaters che rovinano l'atmosfera.
ma che stai a dì???
cod2 faceva gia' schifo! il primo era 100 volte meglio
nel 2 le armi quasi non avevano recoil rispetto il 1, il cecchino aveva il respiro e poteva sparare dritto per dritto unzoomed ed in salto :rotfl:
no schifo proprio..
Call of Duty? Bleah! Ops, we made another fail :D
lucianeddu92
03-11-2010, 16:44
http://cod-blackops.forumfree.it/ COMMUNITY ITALIANA VENITE TUTTI ANCHE I MOD SE VI INTERESSA PARLARE DI QUESTO GIOKO SAPERE NOVITA E ORGANIZZEREMO TORNEI ONLINE CON PREMI SALUTI illuSion
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.