PDA

View Full Version : Getdataback: non copia i files

pietroluca
02-09-2010, 00:42
Salve sto utilizzando getdataback per recuperare dei dati che non ho salvato prima di formattare l'hdd a un mio amico.

La buona notizia è che appena ho formattato subito non ho installato nulla, tranne che getdataback, e da subito mi ha trovato tutti file preformattazione.

Il problema è un altro: appena faccio copia al file interessato, mi da la possibilità di scegliere una directory (suggerisce il programma una directory diversa dal disco dove c'è la roba da recuperare), e scelgo un altro HDD a parte (o il mio esterno, oppure sul mio hdd base). Ma appena poi faccio ok non succede nulla. chiude la finestra e basta e non copia nulla.

Come si fa?

Eress
02-09-2010, 06:55
Prova con Recuva

WhiteSkull
05-12-2010, 21:42
Quando si dice la funzione "cerca"...:D

Ho praticamente lo stesso problema...la versione di GetDataBack è la 4.0 regolarmente funzionante, nel senso che una volta fatta la ricerca, mi da la possibilità di salvare i files.
Ho installato il programma sul pc e cercato di recuperare i dati su una penna usb, rispettando quindi la regola di non installare il programma nello stesso disco dove si vogliono recuperare i dati.
La ricerca va bene ma al momento di salvare non succede nulla...tra le opzioni c'è anche la possibilità di aprire il file e visualizzarlo (e fare, eventualmente, salva con nome) ma la funzione "copy..." non và...perchè? :rolleyes:

WhiteSkull
12-12-2010, 11:16
Dai...nessuno sa perchè e come risolvere? Non ci credo...

WhiteSkull
19-12-2010, 18:24
Alla fine ho risolto con una versione un pò vecchia, la 2.03...pare che funzioni...
La cosa strana è che non trova i rar...li vedo corrotti sul disco ma il programma non li riporta e quindi non è possibile neanche provare a recuperarli.
Solo se si trovano all'interno di una cartella li trova e li recupera...mah!