View Full Version : Problema Razer Lachesis
The Master_21
02-09-2010, 00:19
Ultimamente ho comprato il mio mouse lachesis e l'ho preso circa 2 mesi fa'.
I driver andavano benissimo (win7) il mouse era perfetto non avevo problemi e quando giocavo volavo nei movimenti ...
Solamente è da 3 giorni che non riesco più a fargli mouvere la freccetta però i click destro e sinistro compresa la rotellina funzionano solo che non riesco dannatamente a muoverlo.
Ho disinstallato i driver e li ho reinstallati aggiornati. Ho aggiornato il firmware. Ed ho anche provato a cambiare computer ma non ci sono riuscito... un aiuto ? oppure un consiglio. Cosa devo fare ?
Grazie Mille a tutti.
Tomcat86
02-09-2010, 14:25
io ho il tuo stesso problema, ho avuto diverse volte questa rottura, ed ho sempre risolto, ma lo fa solo quando accendo il PC dopo che è stato fermo tutta la notte a ciabatta spenta, a volte guariva da solo a volte cambiando il firmware, ma in questi ultimi giorni non ne vuole sapere... nel mio caso basta staccare e riattaccare e lui va normalmente.
Visto che ci sono espongo qui il mio problema, cosi non si creano due thread simili.
Il mio problema è molto simile al suo, ma solo all'accensione, ho notato che nel task le voci che riguardano Razer sono contraddistinte da un " *32 " che sia il sistema a 64 bit che da problemi mentre i driver sono per un sistema da 32? Pero ho messo gli ultimi driver e firmware che dovrebbero andare con 7 a detta di Razer...il problema è sorto anche da quando ho cambiato la mobo, potrebbe dipendere da quello? Il fatto è che il problema non è la prima volta che capita, era successo gia diverse volte anche con la vecchia mobo.
The Master_21
03-09-2010, 00:17
a me invece il mouse proprio non si muove... ma vanno i tasti laterali click sinistro e destro e la rotellina ... ma non ne vuole sapere di muoversi ... l'ho portato ad aggiustare in garanzia. Ho scoperto che i razer hanno questi difetti.
welcome ITA
03-09-2010, 16:39
forse potevi evitare di portarlo in garanzia.ho avuto anch'io lo stesso problema ma ho risolto da solo.tu che mausepad hai che forse te lo risolvo io
The Master_21
04-09-2010, 18:51
c'e scritto nella discussione ke mouse ho -_-
welcome ITA
05-09-2010, 09:39
ho chiesto il mousepad che se non sbaglio non hai detto quale usi.il mouse l'avevo capito quale fosse altrimenti non entravo nella discussione.comunque per essere pratici il razer almeno il mio ha dei difetti nella parte inferiore intorno al laser e usando (almeno io) un tappetino non rigido come il goliathus fragged omega capita che dei filini si vadano proprio ad infilare li quindi ogni due mesi mi tocca pulire la parte di sotto e levare due o tre di questi fili che bastano a fregarti il movimento del mouse visto che è capitato anche a me e le prime reazioni quando il mouse non si mouveva o lo faceva a scatti erano di ira.magari è quello il problema tuo.
The Master_21
05-09-2010, 22:47
omg io ho il razer goliathus fragged omega LOL e come dovrei aprirlo per pulirlo ?
welcome ITA
06-09-2010, 10:59
non devi aprirlo perche se guardi noti che i peli si infilano intorno al foro del laser dove ce una parte nera più scusa del fondo e un po molliccia.se fai con molta delicatezza usando una pinzetta per le ciglia riesci a levare quegli che sono incastrati intorno al foro del laser senza entrare dentro .pero lavora con attenzione e non entrare nel foro se no rischi di far danni.
welcome ITA
06-09-2010, 11:10
comunque se usi una spazzola di quelle che si chiamano levapelucchi per tenere pulito il tappettino da polvere e altro, questi lavori di manutenzione vicino al laser dovrebbero scendere a zero e poi non sono molto frequenti.io ho pulito il mouse una volta sola che aveva i sintomi descritti da te e ce l'ho da quasi 5 mesi.
The Master_21
06-09-2010, 12:16
io nn avevo nessun filo sotto al mouse :S comunque è in garanzia ma stiamo cercando di risolverlo per far veder il topic alle altre persone giusto ?
Altri motivi perchè il mouse non si muove più?
welcome ITA
06-09-2010, 18:44
no nessun'altro problema.sinceramente mi sto trovando abbastanza bene apparte i primi problemi con il software ma adesso va uno spettacolo.comunque per altri problemi basta chiedere.ciao
The Master_21
07-09-2010, 23:15
non credo che siano i filini xkè quando avevo il mouse ho controllato il mouse e non c'era assolutamente niente.
mi iscrivo anchio , ho sto problema con avvio lacheises,qualquno l'ha gia risonto??
Chiudo la discussione dal momento che ne esiste un'altra di riferimento per questo prodotto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541472
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.