PDA

View Full Version : dubbio corsair h70

Miky003
01-09-2010, 23:31
salve ragazzi una piccola curiosità... quanta acqua può spingere la pompa del corsair h70? cioè intendo è possibile ampliare anche minimamente il piccolo sistema a liquido?
da quello che so la pompa è molto piccola... che mi sapete dire?

SoXos
02-09-2010, 23:15
La pompa dell'Hydro H70 è tutt'uno con il WB e quindi non credo proprio che si possa modificare.
Per la portata non mi preoccuperei visto che le prestazioni del dissi sono molto buone, è sulla effettiva durata della pompa che sorge qualche interrogativo...

Miky003
02-09-2010, 23:28
hihi lol grazie gentilissimo della risposta... leggevo proprio ora infatti dei problemi che l'h70 potrebbe dare... ma alla fine...dato che sono un tipo che cambia spesso dissipazione, penso non mi porrò questo problema...:)

DrUg@tO
02-12-2010, 09:58
Mi associo anche io alla richiesta di miky, da possessore di h70, e non perchè non sono soddisfatto delle sue prestazioni, ma perchè l'unico difetto che ha questo kit, sono i tubi troppo corti che rendono complicata l'installazione in certi casi... cercando su google "mod h70" se ne trovano a bizzeffe, c'è pure gente che lo fa lavorare con una vaschetta e 10 litri di acqua distillata migliorando decisamente di oltre 10° le prestazioni... quanto è fattibile fisicamente per la pompa questo discorso? Perchè pensavo di costruirmi una vaschedda con 2 camere separate in alluminio, dove mettere in una camera acqua, nell'altra qualcosa di terribilmente.. FREDDO :sofico: voglio temperature disumane... con pochi euri :sofico: