PDA

View Full Version : URGENTE HO UN DWG DA RECUPERARE

viemme52
01-09-2010, 21:31
Ho usato flatten per correggere alcuni blocchi messi male nel layer, ora il progetto creato in 3D lo vedo solo in pianta, se metto altre viste appare una linea...:muro: non vorrei aver appiattito tutto, come si può rimediare? sono disperarto...è possibile che abbia dei salvataggi da qualche parte di due tre giorni fà?..ho cercato di capierci qualcosa ma nn ne vengo a capo...
Uso win.7 e Acad 2010

sauro82
01-09-2010, 22:45
Se hai usato flatten selezionando tutti gli elementi, il comando ti ha impostato la coordinata z uguale a zero per tutti gli elementi (secondo l'ucs corrente).

Per recuperare una copia precedente del file, puoi provare a verificare se hai salvataggi automatici fatti 2/3 giorni fa.

C: > Utenti > Nome Utente > AppData > Local > Temp

viemme52
01-09-2010, 23:08
Se hai usato flatten selezionando tutti gli elementi, il comando ti ha impostato la coordinata z uguale a zero per tutti gli elementi (secondo l'ucs corrente).

Per recuperare una copia precedente del file, puoi provare a verificare se hai salvataggi automatici fatti 2/3 giorni fa.

C: > Utenti > Nome Utente > AppData > Local > Temp
Fatto............
Grazie sei un grande non sò come ringraziarti :cincin: se potessi davvero!!!:) :) ;)

sauro82
01-09-2010, 23:10
Fatto............
Grazie sei un grande non sò come ringraziarti :cincin: se potessi davvero!!!:) :) ;)

Ho visto che avevi aperto un thread per problemi di visualizzazione. Hai risolto?

viemme52
01-09-2010, 23:40
Intendi quello in cui denunciavo il blocco di Autocad?...ecco ho chiamato l'assistenza Dell e mi hanno fatto scaricare dal loro sito l'aggiornamento alla scheda video.Per ora non ho più avuto blocchi anche smanettando speriamo bene.....in effetti dovevo aggiornare il mio post ma volevo aspettare ancora qualche giorno.....così...non si sà mai :rolleyes:

sauro82
02-09-2010, 00:00
Rispondo nell'altro thread. ;)