PDA

View Full Version : Problema scheda video o altro???5870 vapor-x

ahok83
01-09-2010, 21:09
Ciao a tutti,come scritto nel titolo ho un problema con la scheda video da circa un annetto,praticamente ogni volta che gioco,e solo quando gioco..dopo qualche minuto è come se il segnale video si bloccasse (con assenza di segnale) per poi ripartire,mentre altre volte si blocca completamente e di conseguenza mi tocca riavviare il pc :cry:,qualche volta invece mi esce un avviso " Il driver video ha smesso di rispondere ed è stato ripristinato correttamente" ! Questo problema ha iniziato a presentarsi quando avevo una 4870 club 3d,da qualche mese ho cambiato scheda video con una 5870 vapor-x ma sussiste ancora..ho controllato le ram ma non presentano nessun tipo di problema,cosa potrebbe essere?alimentatore?scheda madre?cpu?oppure magari incompatibilità con qualcosa?la mia configurazione è:
core2 duo e8400
asus p5q deluxe
4gb ddr2 800mhz team group xtreeme dark cl 4-4-4-12
coolermaster real power m620
ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna soluzione :doh: ,spero che qualcuno possa illuminarmi perchè lo trovo molto fastidioso per uno come me che col pc ci gioca e basta! grazie a tutti per le risposte ;)

Straniero
02-09-2010, 07:32
Ciao. Prova con questi tre consigli.
1- installa gli ultimi driver video (avvii il pc disinstalli gli attuali, riavvii in modalità provvisoria e fai una passata di driver sweeper o ùdriver cleaner, riavvii in windows ed installi gli ultimi driver)

2- Carica le impostazioni di default del bios, sistema quello che ti serve e non toccare i voltaggi e non fare OC

3- Potrebbe essere windows che ormai è incasinato, potrebbe essere il caso di provare con una formattazione

ahok83
02-09-2010, 08:18
Purtroppo ho già fatto tutto questo,ma il problema persiste,ogni volta che gioco :(