PDA

View Full Version : IPHONE 3GS 16GB DIFETTOSO

iacopo84
01-09-2010, 21:43
Salve a tutti,
posseggo un iphone 3gs 16gb con un problema molto semplice. Il fatto è che ha una riga intera orizzontale di pixel bruciati. In sostanza c'è permanentemente una riga bianca sul display. Vorrei sapere se qualcuno sa quanto ci voglia per aggiustarlo e quanto può essere valutato un iphone con questo genere di problemi. Grazie mille a tutti....

checo
02-09-2010, 10:52
Salve a tutti,
posseggo un iphone 3gs 16gb con un problema molto semplice. Il fatto è che ha una riga intera orizzontale di pixel bruciati. In sostanza c'è permanentemente una riga bianca sul display. Vorrei sapere se qualcuno sa quanto ci voglia per aggiustarlo e quanto può essere valutato un iphone con questo genere di problemi. Grazie mille a tutti....

è una feature, gli iphone non hanno bug.

scherzi a aprte è in garanzia te lo sostituiscono al volo senza problemi

iacopo84
02-09-2010, 12:45
Il fatto e' che ne ho già un'altro per un motivo che ha a dir poco dell'incredibile...comunque vorrei venderlo ma non si quanto possa valere con quel tipo di problema.

checo
02-09-2010, 14:57
Il fatto e' che ne ho già un'altro per un motivo che ha a dir poco dell'incredibile...comunque vorrei venderlo ma non si quanto possa valere con quel tipo di problema.

beh qualcosa vale comunque.
escludo sia convenente aggiustarlo pagando
se è solo una riga di pixel io lo valuterei il 30%-40% in meno del prezzo di mercato, sfiga vuole che sia in mezzo allo schermo

iacopo84
02-09-2010, 15:18
Esattamente! E' proprio in mezzo al display!che sfiga...per il resto e' nuovo, usato una sola settimana...,

checo
02-09-2010, 16:01
Esattamente! E' proprio in mezzo al display!che sfiga...per il resto e' nuovo, usato una sola settimana...,

allora ti conviene mandarlo in assitenza se è nuovo le lo cambiano subito con un refurbished e poi lo vendi per seminuovo.