View Full Version : IPHONE 3GS 16GB DIFETTOSO
iacopo84
01-09-2010, 21:43
Salve a tutti,
posseggo un iphone 3gs 16gb con un problema molto semplice. Il fatto è che ha una riga intera orizzontale di pixel bruciati. In sostanza c'è permanentemente una riga bianca sul display. Vorrei sapere se qualcuno sa quanto ci voglia per aggiustarlo e quanto può essere valutato un iphone con questo genere di problemi. Grazie mille a tutti....
Salve a tutti,
posseggo un iphone 3gs 16gb con un problema molto semplice. Il fatto è che ha una riga intera orizzontale di pixel bruciati. In sostanza c'è permanentemente una riga bianca sul display. Vorrei sapere se qualcuno sa quanto ci voglia per aggiustarlo e quanto può essere valutato un iphone con questo genere di problemi. Grazie mille a tutti....
è una feature, gli iphone non hanno bug.
scherzi a aprte è in garanzia te lo sostituiscono al volo senza problemi
iacopo84
02-09-2010, 12:45
Il fatto e' che ne ho già un'altro per un motivo che ha a dir poco dell'incredibile...comunque vorrei venderlo ma non si quanto possa valere con quel tipo di problema.
Il fatto e' che ne ho già un'altro per un motivo che ha a dir poco dell'incredibile...comunque vorrei venderlo ma non si quanto possa valere con quel tipo di problema.
beh qualcosa vale comunque.
escludo sia convenente aggiustarlo pagando
se è solo una riga di pixel io lo valuterei il 30%-40% in meno del prezzo di mercato, sfiga vuole che sia in mezzo allo schermo
iacopo84
02-09-2010, 15:18
Esattamente! E' proprio in mezzo al display!che sfiga...per il resto e' nuovo, usato una sola settimana...,
Esattamente! E' proprio in mezzo al display!che sfiga...per il resto e' nuovo, usato una sola settimana...,
allora ti conviene mandarlo in assitenza se è nuovo le lo cambiano subito con un refurbished e poi lo vendi per seminuovo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.