PDA

View Full Version : Problemi masterizzazione

Fonz993
01-09-2010, 18:30
Buonasera ragazzi, allora il mio portatile è questo: http://shopping.virgilio.it/scheda_tecnica-notebook-fujitsu_siemens_esprimo_mobile_v6515.html

Il mio problema è che non riesco a masterizzare, ho dovuto buttare 5 dvd, uso nero 7 ultra edition e ce l ho da circa 4 anni, non mi ha mai dato nessun problema invece ora con i primi 3 mi ha fatto errore disc-at-once (la procedura iniziale prima di scrivere) e invece gli altri 2 li ho provati a masterizzare con cd burner xp e mi si bloccava sempre a 20-25% e diceva che il cd poteva essere di scarsa qualità.
ho 3 ipotesi:
1)L'altro giorno se ne andata la corrente a computer acceso.
2)I dvd che uso sono verbatim 16x comprati a napoli (pacco da 50) non so se possano essere difettosi gli ultimi che sto usando io oppure danno fregatura a tutti.
3)Durante il disastro avevo daemoon tools istallato però dubito che sia quello il problema visto che l ho istallato 6 mesi fa e non mi ha mai dato nessun problema.

Domani che vado al supermercato compro i dvd lì per vedere se è un problema di quelli del pacco da 50 oppure è un problema del computer.

Se il problema dovesse essere il primo o il terzo che cosa dovrei fare?

Grazie per le future risposte

Fonz993
02-09-2010, 20:17
Upp, please aiutatemi

Fonz993
04-09-2010, 18:55
ce l ho fatta da solo, ho aggiornato firmware e bios e ora funziona bene come prima