Bobs
01-09-2010, 15:38
Ciao a tutti, mi presto a raccontarvi il mio problema,sperando che qualcuno riesca a trovare una soluzione valida.:stordita:
Ancora 6/7 anni fa,mio papà ha stipulato il contratto,solo chiamate, con Tele2 (quindi per chiamare usiamo il 1022); in più, sullo stesso numero ho l'adsl da 2 mega della Telecom, di cui sempre mio papà,avendo partita iva,ha sottoscritto il contratto nel 2002 o 2003.
Dato che comunque abbiamo sempre almeno 2 pc accesi e connessi, 2 settimane fa ho chiamato la telecom per avere informazioni su una delle tariffe chiamate+adsl di Impresa Semplice e quando ero sul punto di procedere con l'attivazione, ho chiesto all'incirca quali sarebbero stati i tempi di disattivazione e passaggio alla nuova linea,e lì mi sono bloccato.:muro:
La signorina mi ha detto che:
- essendo un contratto vecchio o una cosa simile,bisogna revocare il contratto,e dopo 2/3 giorni di attesa,la Telecom provvederà a lasciarmi senza linea per 3 settimane
- passate le 3 settimane,dovrei fare richiesta di questa nuova offerta e aspettare un'altra settimana minimo.
Quindi,quello che chiedo io è:
Passando a un altro operatore,non potrebbero essere loro ad occuparsi di tutto questo?
In alternativa, sapete se le suddette informazioni sono veritiere?
C'è davvero così tanto da aspettare?
Se qualcuno ha qualche soluzione,gliene sarei molto grato :D
Grazie a tutti
Ancora 6/7 anni fa,mio papà ha stipulato il contratto,solo chiamate, con Tele2 (quindi per chiamare usiamo il 1022); in più, sullo stesso numero ho l'adsl da 2 mega della Telecom, di cui sempre mio papà,avendo partita iva,ha sottoscritto il contratto nel 2002 o 2003.
Dato che comunque abbiamo sempre almeno 2 pc accesi e connessi, 2 settimane fa ho chiamato la telecom per avere informazioni su una delle tariffe chiamate+adsl di Impresa Semplice e quando ero sul punto di procedere con l'attivazione, ho chiesto all'incirca quali sarebbero stati i tempi di disattivazione e passaggio alla nuova linea,e lì mi sono bloccato.:muro:
La signorina mi ha detto che:
- essendo un contratto vecchio o una cosa simile,bisogna revocare il contratto,e dopo 2/3 giorni di attesa,la Telecom provvederà a lasciarmi senza linea per 3 settimane
- passate le 3 settimane,dovrei fare richiesta di questa nuova offerta e aspettare un'altra settimana minimo.
Quindi,quello che chiedo io è:
Passando a un altro operatore,non potrebbero essere loro ad occuparsi di tutto questo?
In alternativa, sapete se le suddette informazioni sono veritiere?
C'è davvero così tanto da aspettare?
Se qualcuno ha qualche soluzione,gliene sarei molto grato :D
Grazie a tutti