PDA

View Full Version : GTX 260 Vs GTX 460

Ubro92
01-09-2010, 14:51
Cia a tutti sono estremamente indeciso se effettuare il cambio o aspettare la prossima generazione...avevo pensato di vendere la mia gtx 260 192sp e aggiungere qualcosina prendendo la gtx 460 1gb snche se quest'ultima va circa come una gtx 275-280 non so decidermi....voi che dite?

Vieirarock
01-09-2010, 16:28
Tenendo conto che la differenza in termini di prestazioni tra la tua e la gtx 460si attesta intorno al 25 % devi valutare se riuscirai ad accontentarti quando usciranno giochi davvero pesanti riducendo i dettagli e/o la risoluzione dello schermo.

Imho ti consiglio di tenerti stretta la tua vga e di aspettare quando la nuova generazione ATI verrā introdotta sul mkt.

Ubro92
01-09-2010, 17:03
Tenendo conto che la differenza in termini di prestazioni tra la tua e la gtx 460si attesta intorno al 25 % devi valutare se riuscirai ad accontentarti quando usciranno giochi davvero pesanti riducendo i dettagli e/o la risoluzione dello schermo.

Imho ti consiglio di tenerti stretta la tua vga e di aspettare quando la nuova generazione ATI verrā introdotta sul mkt.

Infatti anch'io pensavo la stessa cosa pero confrontandosi aiuta a schiarire le idee e credo che faro cosi aspettero l'uscita dellla serie hd6000 che alla fine č una revisione dell'attuale hd5000 e da li valutero,anche perchč sostanzialmente la 260 la tengo bella pompata e prestazionalmente non si distacca molto dato l'overclock...