View Full Version : ☹ R E T U R N ☹ ◢ TO ◣ ☹ W O R K ☹
lo_straniero
01-09-2010, 14:14
http://farm5.static.flickr.com/4116/4944858589_b8e3e6bc42_o.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4094/4945432684_284448a6d9_o.jpg (http://www.flickr.com/photos/lo_straniero/4944858589/)
01-09-2010, 14:19
tanta roba entrambe (non avendo molta esperienza non mi posso permettere di contestarle :D) , ma cmq preferisco la prima!! :)
lo_straniero
01-09-2010, 19:07
tanta roba entrambe (non avendo molta esperienza non mi posso permettere di contestarle :D) , ma cmq preferisco la prima!! :)
heheh grazie :P
cmq 70 visite e solo un commento :cry: :sofico:
Ciao Lo Straniero, finalmente sei tornato anche qui a postare i tuoi scatti, vedo che ormai sei un "pesce innamorato" :sofico: comunque complimenti per le tue ultime serie sono davvero spettacolari e in questa mi piace molto la tua firma sul quaderno.:D
Ciao Leo
P.s. non ti lamentare le mie ultime foto hanno 213 visite e due commenti (uno di FreeMan e uno il mio).
Avevo visto le foto su flickr , ti faccio i complimenti qua sul forum.
p.s.: l'ombrellino che usi con il flash, si può sapere marca e modello?
lo_straniero
01-09-2010, 21:13
Ciao Lo Straniero, finalmente sei tornato anche qui a postare i tuoi scatti, vedo che ormai sei un "pesce innamorato" :sofico: comunque complimenti per le tue ultime serie sono davvero spettacolari e in questa mi piace molto la tua firma sul quaderno.:D
Ciao Leo
P.s. non ti lamentare le mie ultime foto hanno 213 visite e due commenti (uno di FreeMan e uno il mio).
heheh grazie mille ...beh si in effetti le visite ci sono ma i commenti un po meno :P
Avevo visto le foto su flickr , ti faccio i complimenti qua sul forum.
p.s.: l'ombrellino che usi con il flash, si può sapere marca e modello?
grazie :D
l'ombrellino che uso io e di una marca molto particolare con una fibra costosa infatti per avere questa resa di luce uniforme ho spesso 150€ solo per un ombrello :eek:
scherzo :sofico: nessuna marca e roba cinese uno vale l'altro basta andare su ebay e ne trovi a quintali da pochi euro :D
djdiegom
13-09-2010, 14:39
heheh grazie mille ...beh si in effetti le visite ci sono ma i commenti un po meno :P
grazie :D
l'ombrellino che uso io e di una marca molto particolare con una fibra costosa infatti per avere questa resa di luce uniforme ho spesso 150€ solo per un ombrello :eek:
scherzo :sofico: nessuna marca e roba cinese uno vale l'altro basta andare su ebay e ne trovi a quintali da pochi euro :D
Nello specifico cosa utlizzi....bianco? Hai provato anche argento o oro?
lo_straniero
13-09-2010, 20:14
Nello specifico cosa utlizzi....bianco? Hai provato anche argento o oro?
si :D ho uno oro che ho usato nella foto che ho appena uppato vedi firma
per essere precisi ..uno bianco + uno oro
ilguercio
13-09-2010, 23:52
Belle si ma sembrano essere più scatti demo che lavori "finiti".
:)
ilguercio
13-09-2010, 23:54
Ah, complimenti per i lavori nel flickr.
Vedo che stai cacciando scatti che fanno presa anche se ancora l'HDR scorre possente in te.
:O
85kimeruccio
15-09-2010, 22:56
carine ma quella fronte lucida e poco pulita nun sè pò vedè :D oltretutto le tonalità dell'incarnato le trovo fastidiose, ma sono gusti personali.
ah.. non so se è voluto o meno ma i colori dei capelli e della pelle sono diversi dalle due foto.
l'idea è carina, adoro le distorsioni (anche se dal basso), e lei è ottima.
lo_straniero
16-09-2010, 16:10
grazie ragazzi
sbagliando si impara :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.