View Full Version : Guerra ad Adblock Plus?
songohan
01-09-2010, 13:13
E' da qualche minuto che i siti che maggiormente visito - uso FF 3.6.8 - ovvero youtube, repubblica e hwupgrade sono illegibili se Adblock Plus (aggiornato) e' attivato per essi. Mi viene il dubbio che si stia facendo la guerra a questo addon per rendere quasi obbligatoria la visione della pubblicita. Per illegibili intendo che i siti in questione sono tutti sformattati, come quando e' attivo Noscript - che non ho installato - con il blocco degli script attivato.
A chiunque mi dia info e / o consigli va la mia eterna gratitudine :)
Giulio
goldorak
01-09-2010, 13:33
Consiglio spassionato, disinstalla Flash.
Vedrai che non avrai piu' bisogno di AdBlock Plus per bloccare le animazioni pubblicitarie Flash. E potrai navigare tranquillamente sui siti, che continueranno a inviarti banner pubblicitari, ma statici perlopiu' quindi innocui.
Non pesno sia quello il problema, io ho IE8 con vari add on ad block + l'InprovateFiltering attivato in automatico e ho provato tutti quei siti e non ci sono problemi. Potrebbe essere qualche problema col tuo browser o la tua connessione
songohan
01-09-2010, 14:37
Non pesno sia quello il problema, io ho IE8 con vari add on ad block + l'InprovateFiltering attivato in automatico e ho provato tutti quei siti e non ci sono problemi. Potrebbe essere qualche problema col tuo browser o la tua connessione
Ma cosi', da un momento all'altro?
E cmq la connessione cosa c'entra?
:(
Se hai bloccato anche i flash, prova a non bloccarli
songohan
01-09-2010, 17:38
Se hai bloccato anche i flash, prova a non bloccarli
Ma non ho fatto nulla che possa aver modificato le impostazioni in modo tale da cambiare cosi drasticamente la visualizzazione delle pagine web...
Ad ogni modo, come sblocco flash in Adblock plus?
Grazie :)
Giulio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.