PDA

View Full Version : offerte per collegarsi ad internet

Robertosevic
01-09-2010, 13:44
Allora ho un HTC e vorrei rimanere collegato su internet per sfuttare tutti i widget ecc....
solo che se mi connetto ad internet mi si mangiano tutti i soldi che ho a disposione
quello che vorrei sapere è questo: non esiste una specie di offerta della vodafone che mi permette di collegarmi ad internet?
qualcuno mi parlava che c'era un pacchetto della vodafone in cui ti davano la connessione ad internet a 32 cent al giorno. E' vero?
Potreste aiutarmi?

checo
01-09-2010, 14:36
Allora ho un HTC e vorrei rimanere collegato su internet per sfuttare tutti i widget ecc....
solo che se mi connetto ad internet mi si mangiano tutti i soldi che ho a disposione
quello che vorrei sapere è questo: non esiste una specie di offerta della vodafone che mi permette di collegarmi ad internet?
qualcuno mi parlava che c'era un pacchetto della vodafone in cui ti davano la connessione ad internet a 32 cent al giorno. E' vero?
Potreste aiutarmi?

mobile internet a 3 € settimana

Robertosevic
01-09-2010, 15:18
e com'è? posso navigare quanto voglio?

checo
01-09-2010, 15:24
e com'è? posso navigare quanto voglio?

e se magari! hai 500mb di traffico.da cell sono molti cmq

Robertosevic
01-09-2010, 16:10
il telefonino deve stare acceso tutta la giornata e tutta la giornata con internet mi aggiorna il meteo ecc...
può andare oppuer mi faccio quello di 10€ al mese?

checo
01-09-2010, 16:17
il telefonino deve stare acceso tutta la giornata e tutta la giornata con internet mi aggiorna il meteo ecc...
può andare oppuer mi faccio quello di 10€ al mese?

per aggiornare i widget 500mb ti basteranno per un anno

Robertosevic
01-09-2010, 17:54
e se vado su internet?

Bryan93
01-09-2010, 18:23
io ho vodafone zero limits on e spendo 1 euro a settimana he ho messaggi gratis dopo il primo verso i vodafone chiamate gratis dopo il primo min verso i vodafone e internet che se voglio usarlo a 30 cent al giorno ( in una sett sono 2,10€) senza limiti, poi io visto che ho cambiato da tim a vodafone ho anche le ricariche doppie quindi spendo la metà ma la ultima parte fai finta che non esista perchè ho fatto una ricarica da 15€ l'altro giorno ma gli altri 15€ di bonus non mi sono ancora arrivati...

checo
02-09-2010, 08:53
e se vado su internet?

sfori solo se usi le radio in streaming

Bryan93
02-09-2010, 16:08
gia che siamo nel topic, invece la migliore offerta in giro di tariffa ricaricabile per internet qual è?

Alexgn
03-09-2010, 09:38
Forse la sezione piu' opportuna dove chiedere e' questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=137

Cmq secondo me al momento i migliori operatori per navigare sono la 3 (ma solo se sei coperto dalla loro rete UMTS altrimenti le tariffe non si applicano) e la Wind.

sfori solo se usi le radio in streaming
Oppure se ci guardi molti video su youtube.