PDA

View Full Version : [Camaiore-Lucca] Vendo ASUS Rampage 2 Extreme

andreax82x
01-09-2010, 12:34
Vendo scheda madre Asus Rampage 2 Extreme presa a Febbraio causa passaggio a Asus Rampage 3 extreme.

Pagamento Paypal
Spedizione Paccocelere 3 assicurato
Prezzo 170 euro iva inclusa comprese spese di spedizione
Saluti

andreax82x
02-09-2010, 08:46
Se avete qualche domanda chiedete pure....

toxstoxs
02-09-2010, 08:49
coda

mi mandi un paio di foto sullo stato della scheda?
garanzia rimanente?
tutti gli accessori sono inclusi?
Revisione della scheda?
Garantisci la perfettua funzionalita? (sebbene in garanzia vorrei acquistarla per usarla e nn per aspettare il reso.. :D)

Attendo PVT

andreax82x
02-09-2010, 09:46
Ciao,
perfettamente funzionante l ho smontata ieri sera xchè ho fatto lo scambio con la rampage 3 ...

massima serietà perfettamente funzionante .
tutti gli accessori e scatola originale compresi ( ancora le scatole dei componenti acquistati 10 anni fa) per farti capire come sono preciso...

per le foto bisogna aspettare stasera xchè è a casa la scheda madre ed io sono tutto il giorno a lavoro...

coda

mi mandi un paio di foto sullo stato della scheda?
garanzia rimanente?
tutti gli accessori sono inclusi?
Revisione della scheda?
Garantisci la perfettua funzionalita? (sebbene in garanzia vorrei acquistarla per usarla e nn per aspettare il reso.. :D)

Attendo PVT

dejan_465
02-09-2010, 09:53
coda

toxstoxs
02-09-2010, 10:06
Ciao,
perfettamente funzionante l ho smontata ieri sera xchè ho fatto lo scambio con la rampage 3 ...

massima serietà perfettamente funzionante .
tutti gli accessori e scatola originale compresi ( ancora le scatole dei componenti acquistati 10 anni fa) per farti capire come sono preciso...

per le foto bisogna aspettare stasera xchè è a casa la scheda madre ed io sono tutto il giorno a lavoro...

Perfetto..

aspetto un paio di foto giusto per avere visibilita' del materiale e poi passiamo alla conclusione della compravendita.

manda pure un PVT appena sarai online...

Ciao e grazie

Deathdiaboli
02-09-2010, 11:16
Mi interessa anche a me coda mi informo attendo foto.

toxstoxs
04-09-2010, 01:20
Perfetto..

aspetto un paio di foto giusto per avere visibilita' del materiale e poi passiamo alla conclusione della compravendita.

manda pure un PVT appena sarai online...

Ciao e grazie

Pagamento effettuato (PAYPAL).
Come da accordi, lunedi ti mando il corriere.

Ciao e grazie

andreax82x
04-09-2010, 11:19
Perfetto....