View Full Version : [MI-VA-Sped] Acer Aspire One 110
Vendo il portatile in oggetto praticamente nuovo, usato molto raramente.
Le caratteristiche sono:
Cpu Intel Atom N270, 1,5GB di Ram, disco SSD da 8GB + 8GB su SD Sandisk (visti come 16 dal sistema), Batteria 3 celle, colore bianco.
Il sistema operativo è l'originale distribuzione Linux di Acer.
Completo di imballo originale.
Vendo a 130 euro più eventuale spedizione da concordare, preferenza alla consegna a mano presso il mio domicilio o stazioni del passante ferroviario di Milano linea S5.
Mi accodo a mano, con qualche info...
Condizioni estetiche?
Durata batteria?
Garanzia?
edit: Sei un "vecio" della Tridentina? Io ero dell'Orobica....
Sì, 5° Alpini, ma poi anche 7°... la Tridentina però resta nel cuore ;)
Guarda, dovrei esaminarlo da vicino perchè sinceramente non lo tocco da almeno 6 mesi e non ricordo se ha graffi... a memoria direi perfetto ma se aspetti questa sera ti confermo.
La batteria dura 2,5-3 ore, è quella piccola a 3 celle che lo rende estremamente leggero, credo stia sotto il Kg di peso.
Per la garanzia devo controllare lo scontrino, forse c'è ancora qualche mese residuo...
Questa sera ti aggiorno, ok?
Ok grazie, ma ti avviso che chiederò la limata, visti i prezzi dei netbook con HD capiente e batteria 6 celle
Quantificala subito perchè non ho intenzione di regalarlo, piuttosto lo tengo in bagno che può sempre tornare comodo... :D
Stappern
01-09-2010, 16:58
coda se in garanzia
Lo stato è pari al nuovo, la garanzia scadrebbe in agosto 2011, come da mail di registrazione, ma al momento non trovo lo scontrino.
"Se dovesse essere necessario l’invio del suo prodotto presso un nostro Centro Assistenza, alleghi copia di questo messaggio e del documento d’acquisto del prodotto (scontrino o fattura). Il suo codice utente è il seguente: XXXXXX.YYYYYYY"
Non so se dicendo che si è perso lo scontrino il codice sia sufficiente... credo di no, quindi direi che è senza garanzia.
Rettifico la dimensione del disco: 8GB, non 16GB... non lo uso da talmente tanto tempo che mi ricordavo solo le dimensioni totali (8GB di SSD + 8GD di SD SanDisk) perchè il sistema operativo li fonde insieme facendone vedere il totale come un unico disco.
Naturalmente la scheda da 8GB è inclusa.
-Revenge-
01-09-2010, 23:45
ciao, coda se puoi limare sui 100€..
in caso contattami se mai scenderai a tale cifra o vicino ;)
Direi che non ci siamo... ;)
Ricordo che la ram nuova costa 40-50 euro, a 100, forse, mollerei il computer con 1GB per vendere la sodimm a parte...
Ok grazie, ma ti avviso che chiederò la limata, visti i prezzi dei netbook con HD capiente e batteria 6 celle
Ma è il modello che va smontato tutto per sostituire la ram?
90 con 1 GB senza sd da 8 Gb? A mano ovvio
OT
fpe sono in attesa ;)
nel caso mi metto in coda per questo :asd:
/OT
-Revenge-
02-09-2010, 13:25
esco dalla coda.
un up per izutsu, buona vendita ;)
Coda pronto a concludere, per favore inviami un pvt quando arriva il mio turno, grazie ;)
Grazie -Revenge- ;)
Xio, purtroppo per problemi personali devo sospendere momentaneamente la vendita, non avrei tempo di seguirla... ti mando comunque PVT.
Sono tornato.
Precedenza all'utente xio con il quale ero in trattativa prima dell'assenza forzata.
Sono tornato.
Precedenza all'utente xio con il quale ero in trattativa prima dell'assenza forzata.
ok, allora possiamo concludere :)
organizziamoci in pvt, grazie.
dati scambiati con xio, direi che la vendita è conclusa e si può chiudere.
Confermo, vendita conclusa.
Xio è stato rapido e cortese, ottimo acquirente.
Chiudere :)
Confermo, vendita conclusa.
Xio è stato rapido e cortese, ottimo acquirente.
Chiudere :)
Le stesse cose devo dire di te come venditore :) , inoltre il netbook è praticamente nuovo e completo di tutto.
Volevo farti i complimenti per l'imballaggio, davvero efficiente e molto ben fatto :sofico:
Ti ringrazio, a presto,
xio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.