View Full Version : [MI-VA-Sped] Acer Aspire One 751h
Vendo il portatile in oggetto praticamente nuovo, usato solo in occasione di trasferte all'estero.
Le caratteristiche sono:
Cpu Intel Atom Z520, 2GB di Ram, disco da 160GB, Lcd HD 11,6 pollici LED, Batteria 6 celle ampia autonomia, colore nero.
Il sistema operativo è Windows 7 ma la licenza è per XP e quindi la macchina verrà ripristinata a tale sistema.
Completo di imballo originale.
Vendo a 230 euro più eventuale spedizione da concordare, preferenza alla consegna a mano presso il mio domicilio o stazioni del passante ferroviario di Milano linea S5.
Vendo il portatile in oggetto praticamente nuovo, usato solo in occasione di trasferte all'estero.
Le caratteristiche sono:
Cpu Intel Atom Z520, 2GB di Ram, disco da 160GB, Lcd HD 11,6 pollici LED, Batteria 6 celle ampia autonomia, colore nero.
Il sistema operativo è Windows 7 ma la licenza è per XP e quindi la macchina verrà ripristinata a tale sistema.
Completo di imballo originale.
Vendo a 230 euro più eventuale spedizione da concordare, preferenza alla consegna a mano presso il mio domicilio o stazioni del passante ferroviario di Milano linea S5.
Ciao, è ancora in garanzia?
No, la garanzia è scaduta, per questo preferisco lo scambio a mano...
No, la garanzia è scaduta, per questo preferisco lo scambio a mano...
il prezzo mi pare ottimo, un amico dovrebbe essere a Milano domani sera... se mi mandi in pvt il tuo numero ti faccio sapere :)
up
Kamig, ci sei?
Scusa, ti ho scritto or ora un pvt... sono interessato ma per sta settimana non ho nessuno su Milano.
Ti libero la coda, al massimo ci risentiamo next week ;)
Tornato. La vendita riparte, precedenza all'utente cellularmalato con il quale ero in trattativa prima della mia assenza forzata.
coda, puoi dirmi in che zona abiti?
Abito in zona Gallarate (VA) mentre a Milano lavoro in zona P.zza Emilia... dimmi tu :)
io abito in zona piazzale susa, ma non sarebbe un problema arrivare dalle tue parti (Piazza Emilia).
Io lavoro fino alle 19...se riuscissimo a vederci intorno alle 19:30 sarebbe il massimo...fammi sapere...!!
PS: si può avere qualche foto dell'acer?
Ciao :)
Per fare le foto, in questo momento, è un po' un problema perchè sono impegnatissimo. Visto che siamo molto vicini ci metto di meno a passare io dalle tue parti mercoledì o giovedì (tempo di ripulirlo dalle mie cose) alle 19:30 così non ti devi nemmeno scomodare e se non ti piace amici come prima ;)
Ti posso assicurare che è come nuovo.
Per fare le foto, in questo momento, è un po' un problema perchè sono impegnatissimo. Visto che siamo molto vicini ci metto di meno a passare io dalle tue parti mercoledì o giovedì (tempo di ripulirlo dalle mie cose) alle 19:30 così non ti devi nemmeno scomodare e se non ti piace amici come prima ;)
Ti posso assicurare che è come nuovo.
ok allora facciamo giovedì alle 19:30 davanti al Blender, piazzale Susa, conosci?
ci aggiorniamo in pm.
ciao :)
non conosco ma lo trovo, tranquillo :)
non conosco ma lo trovo, tranquillo :)
Ciao izutsu, possiamo anticipare lo scambio ad oggi? Domani sarei un pò impiccato con gli orari! Oggi sono decisamente più libero...fammi sapere ciao
No, mi spiace ma non ho portato il computer in ufficio... possiamo fare venerdì se vuoi.
No, mi spiace ma non ho portato il computer in ufficio... possiamo fare venerdì se vuoi.
no dai non importa va bene domani alle 19:30!
Grazie
ciao :)
Perfetto, a domani allora... puoi rimandarmi il cell in pvt? Ho fatto troppa pulizia e non trovo più il tuo messaggio :D
BOYACHIMOLLA
15-09-2010, 17:22
nel caso.....coda:D :D
innomatte
15-09-2010, 23:53
coda
Ciao,
ti ho mandato un messaggio.
concludo oggi con Juvanni
scambio appena fatto, computer PERFETTO, davvero pari al nuovo.
izutsu gentilissimo...10+!
Alla prossima!
Grazie mille, Juvanni è un acquirente raro: veloce nella decisione, puntuale e gentile!
A presto!
Chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.