Redazione di Hardware Upg
01-09-2010, 07:31
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/windows-phone-7-previste-16-categorie-per-le-applicazioni-su-marketplace_33562.html
Microsoft ha reso noto agli sviluppatori come intende suddividere le applicazioni per Windows Phone 7 che verranno rese disponibili su Marketplace
Click sul link per visualizzare la notizia.
Human_Sorrow
01-09-2010, 07:45
Adesso tutto sta nel riempirle quelle categorie!
Developers! Developers! Developers! :D :D
A parte gli scherzi, con tutto quello che si è persa MS nel settore Mobile (dormendo) c'è molto da sperare in questo WP7
PhoEniX-VooDoo
01-09-2010, 07:53
avranno più sezioni che applicazioni.
Ma dal punto di vista hardware non si sa nulla?
Se HTC sforna qualcosa di decente a prezzo decente, diciamo 250€, potrei seriamente pensare di cambiare il mio telefono dopo 5 anni di servizio...
PhoEniX-VooDoo
01-09-2010, 08:17
Ma dal punto di vista hardware non si sa nulla?
Se HTC sforna qualcosa di decente a prezzo decente, diciamo 250€, potrei seriamente pensare di cambiare il mio telefono dopo 5 anni di servizio...
Si ma l'hardware non è mai stato un problema, il problema è il software. Se Microsoft vuole davvero fare qualcosa di decente (anche se io finora quello che ho visto di win mobile 7 è semplicemente imbarazzante, quindi auguroni) dovrà partire da zero, tabula rasa. Le applicazioni dovranno essere tutte ri-sviluppate o per lo meno adattate pesantemente per il nuovo concetto di interfaccia utente.
Quindi resto scettico e propendo per l'epic fail, ma non si può mai dire, c'era gente che la pensava come me anche per l'ingresso di MS in campo console e guarda cosa sono diventati..
daedin89
01-09-2010, 10:29
Si ma l'hardware non è mai stato un problema, il problema è il software
..
suppongo che volesse riferirsi all'hardware supportato.. ;)
Disse l'uomo con la sfera di cristallo.
Eppure 300mila download dell'SDK presuppongono almeno più di 16 applicazioni.
E imho comunque le categorie sono troppe.
E questa affermazione immagino sia supportata dal fatto che attualmente applicazioni per sistemi Windows (mobile, server, desktop, ecc) siano praticamente inesistenti...
Dai su, basta con sti atteggiamenti da "integralisti religiosi".
Firmato: utente Linux!
(Mandriva Linux, Debian Linux, ZenWalk Linux, Hymera Open, Suse Linux, Linux Mint, Leeenux.... dovrebbero essere tutte quelle che ho provato...se avessi 7 PC ne installerei una per ognuno :-) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.