View Full Version : [CA + spedizione] cerco schermo nokia 5230-5800 - X6 - N97 MINI
Ciao,
cerco uno schermo lcd per nokia 5230 o compatibile (5800 - X6 - N97 MINI),
non mi interessa che sia un pezzo originale nokia, mi interessano solo due cose:
che funzioni e che non abbia un prezzo improponibile in confronto al prezzo del telefono intero (come pretende l'assistenza nokia!!!).
a presto!
aggiungo:
mi va bene anche un lcd malfunzionante o con qualunque problema, a patto che non siano rotti i cristalli liquidi e a patto che sia originale NOKIA.
Interessa Nokia 5800 XpressMusic blu, Italia, completo di accessori escluso la custodia, scatolo, memoria da 8GB e scontrino del 2009, si è rotto dove c'è il tasto di accensione, non si accende più, funzionava perfettamente... Schermo ok, 40 Euro spedito.
per evitare polemiche sono in trattativa su questo forum con un'altro utente, chi arriva prima sul forum è suo.
Indiana Joe
16-09-2010, 11:37
Ciao,
che funzioni e che non abbia un prezzo improponibile in confronto al prezzo del telefono intero (come pretende l'assistenza nokia!!!).
Posso chiederti quanto chiede l'assistenza nokia per uno schermo?
Indiana Joe
16-09-2010, 23:10
certo, vogliono 60 euro
Grazie.
Se fosse stato veramente spropositato ti avrei chiesto se ti interessava un X6 nuovo di zecca, ma penso tu voglia stare sotto i 300€. :D
Buona ricerca e perdonami l'intromissione!
Ciao! :)
Macchè 300 euro, il telefono non costa neanche 120 nuovo!!! ...il mio l'ho pagato 0 euro e pagarne 60 per il solo schermo mi sembra ridicolo... anche perchè si trova il telefono intero a 80 euro
daschetto
17-09-2010, 14:12
30Euro+ss ti va bene?
La spedizione non sara' piu' di 5 euro con raccomandata.
a daschetto:
no, 30 euro + spese di spedizione è più di quanto trovo da altre parti, grazie lo stesso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.