View Full Version : Programma Autologin
Salve!
vorrei essere aiutato da qualcuno per creare in C++ o C#
un programmino semplice che fa l'autologin a megaupload
questo programma deve essere dato ad un amico e quando
gli clicca sopra dovrebbe aprire un programma dove fa la connessione
al megaupload con mio account premium!
qualche suggerimento o aiuto?
wingman87
01-09-2010, 02:28
Esistono già programmi del genere, io conosco JDownloader
si, ma il programma che dico io dovrebbe fare il login automatico senza che sappia la passw dell'account
astorcas
01-09-2010, 11:29
si, ma il programma che dico io dovrebbe fare il login automatico senza che sappia la passw dell'account
ti rendi conto che ciò che chiedi è quanto meno illegale?
illegale solo se darei il programma a molte persone...
se ne faccio uso io e solo un mio amico non penso sia illegale
astorcas
01-09-2010, 17:31
beh, ammettendo che non sia illegale, quello che chiedi è impossibile da realizzare. Se non conosci la password di un account non puoi utilizzarlo. Non c'è programma che tenga!
tomminno
01-09-2010, 23:10
beh, ammettendo che non sia illegale, quello che chiedi è impossibile da realizzare. Se non conosci la password di un account non puoi utilizzarlo. Non c'è programma che tenga!
Lui vuole fornire il proprio account ad un amico, quindi la password la conosce, ma ovviamente non vuole che l'amico ne sia a conoscenza.
astorcas
01-09-2010, 23:20
Lui vuole fornire il proprio account ad un amico, quindi la password la conosce, ma ovviamente non vuole che l'amico ne sia a conoscenza.
buhahahahah pardon non capivo proprio che chiedeva!
Allora ok chiedo scusa
se ne faccio uso io
mai sentito di qualcuno che vuole autologin per nascondere a se stesso la password :)
tomminno
02-09-2010, 08:44
mai sentito di qualcuno che vuole autologin per nascondere a se stesso la password :)
Però il quote completo è:
se ne faccio uso io e solo un mio amico non penso sia illegale
In ogni caso la legalità o meno della cosa dipende dal contratto di megaupload e in ogni caso l'unica limitazione possibile credo sia sugli accessi multipli, per cui non vedo particolari problemi.
Per tornare a quanto richiesto da kulosia e una volta che ha fatto il login poi cosa dovrebbe fare il programma? Perchè eseguire solo il login è alquanto inutile
astorcas
02-09-2010, 11:49
Però il quote completo è:
In ogni caso la legalità o meno della cosa dipende dal contratto di megaupload e in ogni caso l'unica limitazione possibile credo sia sugli accessi multipli, per cui non vedo particolari problemi.
Per tornare a quanto richiesto da kulosia e una volta che ha fatto il login poi cosa dovrebbe fare il programma? Perchè eseguire solo il login è alquanto inutile
A questo punto credo che voglia solo dare la possibilità al suo amico di usare l'account premium, ma allo stesso tempo di non essere a conoscenza della password dell'account.
Giusto? :fagiano:
In effetti così su due piedi non saprei come fare...
tomminno
02-09-2010, 12:10
A questo punto credo che voglia solo dare la possibilità al suo amico di usare l'account premium, ma allo stesso tempo di non essere a conoscenza della password dell'account.
Giusto? :fagiano:
Esatto.
In effetti così su due piedi non saprei come fare...
Non ho idea di come funzioni megauploader, suppongo che uno debba fare una login via web, poi però ci sarà un'interfaccia di ricerca, una visualizzazione dei risultati ecc...
Bisognerebbe integrare un browser nel software precompilando i campi login e password, sinceramente non ho mai provato, ma in qualche modo tramite le api dom dovrebbe essere possibile.
astorcas
02-09-2010, 12:23
Esatto.
Non ho idea di come funzioni megauploader, suppongo che uno debba fare una login via web, poi però ci sarà un'interfaccia di ricerca, una visualizzazione dei risultati ecc...
Bisognerebbe integrare un browser nel software precompilando i campi login e password, sinceramente non ho mai provato, ma in qualche modo tramite le api dom dovrebbe essere possibile.
No guarda ti spiego, una volta fatto il login sei a posto.
Praticamente megaupload funziona così:
Ti do un link tipo www.megaupload.com/?f=<codice> e una volta cliccato verrai indirizzato sulla pagina per scaricare. Se non sei loggato (quindi "utenza free") devi inserire un captcha, aspettare 30 secondi e poi potrai scaricare a una velocità limitata. Se invece sei loggato il download partirà immediatamente e la velocità non avrà limiti. Quindi a lui interessa solo dare la possibilità all'amico di loggarsi e sfruttare l'account. Non serve altro, ma ripeto non saprei come interagire col browser in .net o qualsiasi altro linguaggio. :)
EDIT: quello che serve molto probabilmente è questo: watiN (http://watin.sourceforge.net/)
pensi che riesco a fare un autologin
partendo con questo codice?
[Test]
public void SearchForWatiNOnGoogle()
{
using (var browser = new IE("http://www.google.com"))
{
browser.TextField(Find.ByName("q")).TypeText("WatiN");
browser.Button(Find.ByName("btnG")).Click();
Assert.IsTrue(browser.ContainsText("WatiN"));
}
}
Condividere l'account di megaupload non è evidentemente una cosa permessa dal loro contratto. Un account è fatto per essere usato da una sola persona, pertanto chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.