PDA

View Full Version : telecamere CIA

angelderek
31-08-2010, 23:46
ciao ragazzi,
sono alle prese con delle telecamere di videosorveglianza collegate a internet (assegnato ip statico e dns statico con no-ip)...porte configurate....riesco ad accedere nella rete dove mi trovo senza nessun software digitando IP (di internet) ma dall'esterno niente premetto che sono telecamere marca CIA...non è che per vederle dall'esterno devo usare qualche software in particolare???:help:

pegasolabs
01-09-2010, 06:36
Benvenuto sul forum, thread spostato in networking. :)

angelderek spiegata un pò meglio come è configurato il tutto ;)

angelderek
01-09-2010, 23:19
tutte le telecamere sono connesse a un registratore che è salva su hdd e che è connesso alla rete...a questo registratore è stato assegnato un ip...ora cosa ho fatto...sono andato su no-ip ho registrato quell'ip....ora quando faccio nome.no-ip.biz non esce niente....

pegasolabs
02-09-2010, 06:30
Ok allora hai delle telecamere analogiche collegate ad un videoserver su IP.
Internamente alla rete locale come ti colleghi al videoserver?
Per collegarti ad internet usi un router?

angelderek
02-09-2010, 23:34
hai centrato....certo uso un router che ho settato dandogli come sito per il dns no-ip....quando mi trovo sulla stessa rete delle telecamere digito l'ip che gli ho dato ed è tutto ok...mentre dall'esterno con quello di no ip nn va...

pegasolabs
03-09-2010, 06:33
Devi impostare nel router il port forwarding (nel router potrebbe esserci scritto virtual server) della porta del videoserver (dovrebbe essere la 80 se non specifichi nulla quando ci accedi dall'interno della tua rete) verso l'ip privato del videoserver stesso.