View Full Version : Mi consigliate il Nokia X6?
Ciao a tutti scusate il disturbo, mi consigliate questo cell? a me interessa abbasta la parte multimediale schermo foto e video internet lo usero' pochissimo a csa ho l'adsl, volevo asp l'n8 ma visto il costo, chiedevo se questo è buono. non ho grande interesse per la velocità, chiamo cmq poco piu' che altro per la multimedialità. cosa dite? le foto come escono? l'n8 ha 12 megapisx e video hd... beh a voi i consigli :)
Sirius88
01-09-2010, 00:37
no, android, :sofico:
android... a me piace molto l'hd2 e xperia x10, pero' visto il prezzo del costo aspetterei quasi l'n8...
CaFFeiNe
02-09-2010, 00:36
se vuoi un terminale multimediale, dai un occhio a questi:
samsung wave, samsung omnia hd...
il primo è molto superiore, come hardware, e con una piattaforma decisamente piu' moderna.... materiali migliori etc...
il secondo è sempre symbian v5, ma è decisamente da preferire all'x6, schermo amoled piu' grande....
l'x10 da ex amante sony ericsson (grandioso il p1i...), lo eviterei, schermo single touch... aggiornamenti molto lenti...
un ottima fotocamera su android, per ora forse solo il milestone xt720 con flash xenon.... o il samsung galaxy s ottima foto/video camera ma senza flash...
quindi dici che l'Omnia HD è superiore rispetto all'X6? :rolleyes:
certo però che 140 grammi... :(
Wawe lo ho avevo visti ma non mi piace molto il cellulare come l'omnia hd :)
l'n8 mi piaceva, ma quanto tempo ci vuole per far scendere il prezzo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.