View Full Version : Supporto auto compatibile iPhone 4
Ciao raga,mi chiedevo se qualcuno di voi ha da consigliarmi un buon supporto auto per l'iPhone 4.
Mi piaceva molto quello del navigon,robusto e compatto,però non credo sia compatibile per il 4.
Carina anche la serie della garmin,ma non volevo fare una spedizione da oltreoceano. Datemi un consiglio considerando che non mi piacciono quelle ventosine da mercatone da 2 soldi.
Grazie in anticipo a chi partecipa alla discussione. :D
nibbio84
03-09-2010, 19:22
Io ho questo, ma senza la Radio integrata:
http://www.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=492804
Fa' anche da viva voce!
qashqatone
04-07-2011, 04:02
ripropongo la domanda, visto che me ne servirebbe uno di buona qualita`. Grazie
paolinodoc
06-07-2011, 06:29
Quelli della Brodit sono ottimi (e anche cari). Ne avevo uno per un altro telefono, sono veramente ben fatti e perfettamente sagomati con misure e forme del terminale. Però se cambi telefono devi ricambiare (quasi) tutto il supporto che è composto di diverse parti da montare assieme.
Io ne uso uno universale da 9 euro della cellularline, per intenderci quello che si trova in tutti gli autogrill e da MW
se usi il navigatore in auto con iphone, consiglio quello della tomtom che oltra che da farti da viva voce e carica integra un gps più potente.
ho il tomtom per iphone con attacco proclip (quello che si attacca alla bochetta dell'aria e non con la ventosa) e devo dire che funziona bene
qashqatone
14-07-2011, 23:50
purtroppo ho le bocchette fatte un po strane, preferisco gli attacchi a ventosa che poi attaccherei sulla striscia in gomma adesiva che ho sul cruscotto invece che sul vetro.
andyweb79
19-07-2011, 09:13
Io uso quello tomtom, e l'ho regalato anche alla ragazza... alla fine per mio gusto estetico, è il più bello e funzionale. :)
aieiebrazor
12-08-2011, 08:57
Io uso quello tomtom, e l'ho regalato anche alla ragazza... alla fine per mio gusto estetico, è il più bello e funzionale. :)
concordo me lo hanno regalato da poco e mi ci trovo benissimo un pò caro ma non ho più perso il segnale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.