PDA

View Full Version : problema radeon 9600 256mb

mokkaki
31-08-2010, 22:53
ciao a tutti, ho un problema che ora vi dirò:
ho formattato un pc che aveva alcuni problemi,oltre ad essere lento andava in blocco cioè non mi faceva usare + niente, rimaneva un immagine del monitor fissa; dovevo x forza riavviarlo.
dopo la formattazione mi dava lo stesso problema.
ho usato 3dmark05 x vedere se fosse un problema della scheda video ma niente, esito negativo.
apro il case e riscontro molta ma molta polvere; do qualche soffiata x levare la polvere e richiudo tutto.
riavvio ma ahimè ecco un ulteriore problema; sul monitor del pc compare la scritta:
ATTENZIONE NESSUN INGRESSO VIDEO.
MODALITA' SLEEP.....
mi sapreste dire che cavolo è successo???
sarà che la scheda video s'è fusa???

P.S. la ventola della scheda video gira xò....
grazie

Xenos40
31-08-2010, 23:29
la scheda è ancora viva nonostante la sua età...........hai fatto qualche mossa errata mentre pulivi il pc.Sicuramente la scheda si è leggermente spostata dal suo slot per cui non fa contatto bene.perciò riapri il case e pressa meglio la scheda video verso il suo alloggio.accendi e vedi se va

mokkaki
01-09-2010, 17:06
non mi sembra di averla toccata in modo brusco...gli ho dato solo qualche gran soffiata...forse funzionala solo con la polvere....oppure può darsi che il blocco immagine era solo un preambolo della sua rottura...cmq l'ho portata in un negozio di riparazione x vedere se è proprio lei che nn funzia oppure è la scheda madre.....

FreeMan
01-09-2010, 18:14
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<