PDA

View Full Version : aiuto come procedo?

bosterr
31-08-2010, 20:47
domani mi arriva nuovo pc . del vecchio voglio salvare 2 hd sata dove nel primo c'e' win7 e nel secondo winxp. questi 2 hd gli voglio formattare per utilizzarli come hd per programmi sul nuovo pc ,mentre il sitema operativo win7 lo vorrei mettere nel nuovo hd del pc nuovo da 1tb.
le mie domande sono queste : 1)la formattazione dei 2 hd la faccio col pc nuovo o vecchio? e se si come procedo?
2) il SO conviene metterlo su un vecchio sata o sul nuovo da 1tb?
grazie

eraclitus
01-09-2010, 08:17
1. non puoi formattare l'hd dove è residente il so, a meno di non fare un avvio da livecd ma la vedo una cosa inutile visto che hai un nuovo pc da sfruttare. In ultima analisi è del tutto indifferente da dove operi il format!

2. 1tb per il so sono ESAGERATISSIMI. Tuttavia un hd nuovo sarà sicuramente più affidabile di uno vecchio...:D

TheBlackWolf
01-09-2010, 10:24
1. non puoi formattare l'hd dove è residente il so, a meno di non fare un avvio da livecd ma la vedo una cosa inutile visto che hai un nuovo pc da sfruttare. In ultima analisi è del tutto indifferente da dove operi il format!

2. 1tb per il so sono ESAGERATISSIMI. Tuttavia un hd nuovo sarà sicuramente più affidabile di uno vecchio...:D

concordo sperando che 1 tb venga partizionato..:)