View Full Version : [MI] 2x Brando UltraClear per HTC Desire + Custodia Crystal
alexrena
31-08-2010, 21:09
Visto che ne ho in eccedenza, vendo due delle mie 4 pellicole brando ultraclear per htc desire. Queste pellicole semirigide sono dichiarate da molti utenti come le migliori sul mercato. Le mie sono nuove e mai utilizzate. Le vendo a 7,5€ l'una. Inoltre vendo una custodia crystal per htc desire (plastica rigida trasparente) per 5€. Se qualcuno compra entrambe le pellicole avrà la custodia in regalo.
Fatevi avanti :)
Visto che ne ho in eccedenza, vendo due delle mie 4 pellicole brando ultraclear per htc desire. Queste pellicole semirigide sono dichiarate da molti utenti come le migliori sul mercato. Le mie sono nuove e mai utilizzate. Le vendo a 7,5€ l'una. Inoltre vendo una custodia crystal per htc desire (plastica rigida trasparente) per 5€. Se qualcuno compra entrambe le pellicole avrà la custodia in regalo.
Fatevi avanti :)
Di che zona sei? io sto a segrate
alexrena
31-08-2010, 21:38
bicocca! Possiamo organizzare un incontro a metà strada se puoi. Adesso sto uscendo, ti rispondo più tardi. A te cosa interessa di quello che è in vendita?
bicocca! Possiamo organizzare un incontro a metà strada se puoi. Adesso sto uscendo, ti rispondo più tardi. A te cosa interessa di quello che è in vendita?
tutto xD
Bicocca no problem, possiamo incontrarci al bicocca village, tanto vengo in moto
alexrena
31-08-2010, 21:45
perfetto :)
Possiamo concludere quando vuoi, anche domani in giornata. Adesso scappo davvero, ci sentiamo via messaggi privati ok?
LurenZ87
31-08-2010, 21:50
un up per te, ne ho acquistata una UltraClear per il mio Blackstone è posso tranquillamente dire che è la migliore pellicola in commercio :sofico: :sofico: :sofico: buona vendita, ciauz :)
alexrena
01-09-2010, 19:40
Scambio a mano appena effettuato con kite86, trattativa davvero rapida e liscia :)
Scambio a mano appena effettuato con kite86, trattativa davvero rapida e liscia :)
Ricambio, utente più che perfetto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.