Handre
31-08-2010, 19:10
Cercherò di essere il più chiaro possibile. Volevo velocizzare l'avvio di Windows ed ho tolto un po' di programmi in esecuzione automatica con msconfig. Ho tolto anche il QLB e ho riavviato, ma non trovando particolari miglioramenti ho deciso di riattivare tutto. Al successivo riavvio, succede che il volume si alza e si abbassa regolarmente, ma non compare più la barra del volume! Per farla comparire devo aprire manualmente il lettore dvd (???), richiuderlo e premere i tasti sul portatile...
E invece stasera cosa succede? Era qualche giorno che non accendevo il portatile, lo accendo e come per magia... la barra non compare più, definitivamente! Nemmeno aprendo il lettore dvd a mano e richiudendolo, come facevo prima. Il volume si alza e si abbassa regolarmente ma questa benedetta barra non compare più!
Ho anche scaricato dal sito HP i diver più aggiornati (Vista 64bit), un file di nome SP44775 o qualcosa del genere... ma niente :muro:
Ma non c'è nessun modo per far funzionare il tutto come all'inizio, senza portarlo in qualche centro assistenza?
Grazie mille a chiunque volesse provare ad aiutarmi ;)
E invece stasera cosa succede? Era qualche giorno che non accendevo il portatile, lo accendo e come per magia... la barra non compare più, definitivamente! Nemmeno aprendo il lettore dvd a mano e richiudendolo, come facevo prima. Il volume si alza e si abbassa regolarmente ma questa benedetta barra non compare più!
Ho anche scaricato dal sito HP i diver più aggiornati (Vista 64bit), un file di nome SP44775 o qualcosa del genere... ma niente :muro:
Ma non c'è nessun modo per far funzionare il tutto come all'inizio, senza portarlo in qualche centro assistenza?
Grazie mille a chiunque volesse provare ad aiutarmi ;)