PDA

View Full Version : Pavillon HP18DX e Quick Launch Buttons

Handre
31-08-2010, 19:10
Cercherò di essere il più chiaro possibile. Volevo velocizzare l'avvio di Windows ed ho tolto un po' di programmi in esecuzione automatica con msconfig. Ho tolto anche il QLB e ho riavviato, ma non trovando particolari miglioramenti ho deciso di riattivare tutto. Al successivo riavvio, succede che il volume si alza e si abbassa regolarmente, ma non compare più la barra del volume! Per farla comparire devo aprire manualmente il lettore dvd (???), richiuderlo e premere i tasti sul portatile...

E invece stasera cosa succede? Era qualche giorno che non accendevo il portatile, lo accendo e come per magia... la barra non compare più, definitivamente! Nemmeno aprendo il lettore dvd a mano e richiudendolo, come facevo prima. Il volume si alza e si abbassa regolarmente ma questa benedetta barra non compare più!

Ho anche scaricato dal sito HP i diver più aggiornati (Vista 64bit), un file di nome SP44775 o qualcosa del genere... ma niente :muro:

Ma non c'è nessun modo per far funzionare il tutto come all'inizio, senza portarlo in qualche centro assistenza?

Grazie mille a chiunque volesse provare ad aiutarmi ;)

Handre
01-09-2010, 08:12
Scusate, aggiungo una cosa. Ho disinstallato il QLB e reinstallato da capo, utilizzando il file scaricato dal sito HP, ma niente...

:mc:

EDIT: Eventualmente per favore potete indicarmi un buon centro assistenza HP a Milano?

Handre
01-09-2010, 16:57
Up, vi prego :cry:

Handre
02-09-2010, 12:00
Non c'è nessuno che ha avuto questo problema??? :mc:

Cipero
02-09-2010, 16:23
A mio parere la soluzione migliore in questo caso sarebbe il ripristino del sistema (totale) tramite HP Recovery se non sbaglio (io possiedo 2 Acer portatili quindi non ricordo bene il nome dell'utility per il ripristino dell'HP)...In ogni caso troverai informazioni più dettagliate sul ripristino totale del sistema sul manuale di istruzioni del tuo HP, una volta ripristinato sarà tutto come quando lo avevi appena comprato;) ;) :D