PDA

View Full Version : Necessito dell'Install DVD per Macbook Pro 15" Luglio 2008

edopLay
31-08-2010, 19:26
salve a tutti,
ho un macbook pro 15" 2.4ghz di luglio 2008 e non trovo piu' il CD dei driver, che si chiama Install DVD, perche' voglio installarci Bootcamp e windows XP e mi serve quel DVD per installarci i driver necessari.
dove posso trovarlo?

grazie mille
edoardo

MacLinuxWinUser
02-09-2010, 09:59
Puoi chiederlo alla apple stessa,
usando il seriale della tua macchina per il supporto...

Temo tu debba pagare però

toni.bacan
02-09-2010, 14:37
Se deve pagare a sto punto tanto meglio se compra il DVD di installazione di SnowLeopard, 29€ e passa la paura :)

Cmq se servono solo per "Assistente Bootcamp" ed i drivers, sono scaricabili direttamente su www.apple.com/itit/downloads/ ;)

edopLay
02-09-2010, 21:31
Se deve pagare a sto punto tanto meglio se compra il DVD di installazione di SnowLeopard, 29€ e passa la paura :)

Cmq se servono solo per "Assistente Bootcamp" ed i drivers, sono scaricabili direttamente su www.apple.com/itit/downloads/ ;)

mi dice page not found!
si mi serve per poter installare bootcamp e windows xp, e far partire i driver del mio macbook pro!
quindi dove posso trovarlo il dvd install? (=drivers)

MacNeo
02-09-2010, 22:58
ha scritto male l'url, gli è scappato un it di troppo ;)
http://support.apple.com/downloads/#bootcamp

edopLay
03-09-2010, 10:51
ha scritto male l'url, gli è scappato un it di troppo ;)
http://support.apple.com/downloads/#bootcamp

boh ma su quel sito cosa trovo scusa? c'e' solo il file di bootcamp e basta, a me servono i driver, quelli che quando installo windows xp poi installo la webcam isight ecc, avete capito? ricordo che quando installavo windows xp, poi inserivo il dvd install driver (sul mio vecchio macbook white 2ghz) e mi si installavano i vari driver.
dove posso trovare quel dvd :(

e che file di bootcamp devo scaricare? usero windows xp 32bit

domanda: il dvd di mac os x snow leopard funge da driver per windows xp?

edopLay
05-09-2010, 20:10
boh ma su quel sito cosa trovo scusa? c'e' solo il file di bootcamp e basta, a me servono i driver, quelli che quando installo windows xp poi installo la webcam isight ecc, avete capito? ricordo che quando installavo windows xp, poi inserivo il dvd install driver (sul mio vecchio macbook white 2ghz) e mi si installavano i vari driver.
dove posso trovare quel dvd :(

e che file di bootcamp devo scaricare? usero windows xp 32bit

domanda: il dvd di mac os x snow leopard funge da driver per windows xp?

???

edopLay
07-09-2010, 09:08
ho scaricato il mac os x 10.6.3 come diavolo lo masterizzo su 2 DVD normali?
xke ieri ho bruciato un DVD DL e sono parecchio incazzato -.- mi sa che il macbook ha problemi a masterizzare quindi masterizzero' col PC normale.
senno posso far partire su windows il 10.6.3. copiato su un flashdisk? mi pare di no, essendo in formato .dmg