View Full Version : [AR-FI] Vendo Nokia 6280 a 20€ sped inclusa
Vendo Nokia 6280, Umts brandizzato 3, mai sbloccato.
Abbastanza usato con 2 cover: grigia e bianca, praticamente da cambiare entrambe (solo le anteriori sono integre)
La batteria non è originale, ma è stata sostituita con una di sottomarca.
Il cell è chiuso su una scatola da un annetto circa, includo tutto quello che vedete in foto:
-manuale
-caricabatterie
-cd sw nokia
-auricolare
-cavo dati
-cover originale nera marcata tre.
http://img837.imageshack.us/g/dsc06054u.jpg/
Per la consegna a mano sono disponibile sempre ad Arezzo e alcuni giorni a Firenze.
Effettuata la prova con usim 3 in negozio: il cellulare legge tutte le usim3
lucacali87
01-09-2010, 00:09
ciao eccomi qui scusa ma nn ero a casa.in coda.funziona tutto?
Si funziona tutto, il firmware non è mai stato aggiornato, è il suo originale.
Io lo usavo con la usim 3 che era abbinata, (è ancora presente ma inattiva in quanto ho portato il numero in tim). Se ti puo servire te la mando.
Sono passati 2 anni abbondanti, quindi penso sia compatibile con le altre schede 3, anche se non ho mai provato a metterle dentro.
Le cover le devi cambiare, la bianca regge il davanti, ma il retro è incrinata la finestrella delle foto, come si vede dal link, l'altra ha pure i suoi problemi di utilizzo. la cifra anche parla da sola.
lucacali87
01-09-2010, 09:56
capisco,io devo usarlo con sim 3,non sai quindi se sia operator look o sim look?
Ciao ti riporto quanto scritto nella scatola (che non spedisco) al riguardo:
"...il videofonino contenuto nella presente confezione è in grado di operare solo con la Usim 3 inclusa nella stessa confezione.. Questa limitazione sarà rimossa gratuitamente trascorsi almeno 12 mesi dalla data di attivazione. ... Una volta rimossa la medesima limitazione il telefonino potrà essere utilizzato solo con USIM 3."
Piu tardi vado in un centro 3 a farmi fare una prova con una loro scheda e ti aggiorno
lucacali87
01-09-2010, 12:32
va bene grazie :)
Effettuata la prova con usim 3 in negozio: il cellulare legge tutte le usim3
lucacali87
01-09-2010, 13:57
quindi cambiando la cover è tutto ok?facile da sostituire?
ah dimenticavo,si può bloccare in umts?
lucacali87: non disponendo di una scheda 3 funzionante, non posso provare quali reti trova il cellulare... non ti resta che chiedere aiuto al sig google..
lucacali87
01-09-2010, 17:14
okkk,con cosa spedisci?raccomandata?
lucacali87: Se non ti crea problemi, si, userei la raccomandata.
lucacali87
01-09-2010, 17:28
mp:)
lucacali87
01-09-2010, 18:09
pagamento effettuato
Scusate per il ritardo nella risposta:
Cellulare spedito il giorno dopo il pagamento, trattavia con esito positivo acquirente con ottima comunicazione e massima serietà.
Conclusa positivamente, ringrazio lucacali87
lucacali87
11-09-2010, 21:59
confermo e ricambio il commento positivo,grazie a te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.