PDA

View Full Version : [Xbox 360]Dead rising 2:case 0

pizzapazza
31-08-2010, 16:05
Ho appena finito di scaricare questo nuovo titolo,un ibrido tra un Xbox live arcade e un gioco stand-alone,esclusiva x360,che fa da prologo al Dead rising 2 in uscita a fine settembre.
Case 0 costa 400 MP per una campagna della durata di 2 ore nel caso si desideri andare dritti al finale,senza curarsi dell missioni secondarie(consistenti nel portare in salvo superstiti)nè tantomeno dell'enorme ruolo rivestito dalla sperimentazione degli oggetti come armi ammazza-zombie.Sono davvero tantissime,cosi come molte sono le possibilità di combinare gli strumenti di morte tra loro per crearne altri ancora più letali.
Possibilità di accumulare punti esperienza per raggiungere il cap massimo di livello 5(raggiungibile anche in più partite,dato che i PE si conservano nei vari playthrough),un "bottino" poi esportabile nel gioco completo che verrà.
Dopo una oretta scarsa di gioco personalmente sono piacevolmente sorpreso;il titolo sembra molto divertente,migliorando il predecessore sotto tanti aspetti,e offre davvero tanto per 400 MP( 5 euro circa).
Nota dolente i caricamenti,frequenti e lunghetti,e qualche piccola incertezza grafica.

Qui potete leggere la recensione di spaziogames,ma tanti altri portali hanno espresso un giudizio tutto sommato positivo sul titolo,nel caso vogliate farvi un'idea.

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/10761/dead-rising-2---case-zero.aspx

dani&l
31-08-2010, 17:29
molto interessante grazie... per 400 punti ci faccio più che un pensierino, mi è durato poco pure Limbo (che costava 1200 anche se comunque è un'ottimo prodotto).

Jeegsephirot
31-08-2010, 18:06
io ho finito di scaricarlo, conto di iniziarlo a giocare stasera o domani

Malek86
31-08-2010, 18:57
Uhm... 5€ per tre ore di gioco... non è malissimo, e considerando che probabilmente non prenderò il gioco completo (mi annoierebbe, alla lunga), potrei invece pensare a questo qua.

Quanto spazio occupa?

pizzapazza
31-08-2010, 19:19
Uhm... 5€ per tre ore di gioco... non è malissimo, e considerando che probabilmente non prenderò il gioco completo (mi annoierebbe, alla lunga), potrei invece pensare a questo qua.

Quanto spazio occupa?

850 MB circa

Leon Scott Kennedy
31-08-2010, 19:58
Prima impressione veloce: il controllo del personaggio mi sembra legnoso come il primo(per fortuna la mira non è più con lo stick sinistro).
Alla Capcom rimangono ancorati alle tradizioni(vedi RE5).

pando811
31-08-2010, 20:45
preso anche io,per 400 points si puo' fare :asd:

BioMech07
31-08-2010, 23:20
BELLISSIMO!!!!!!!!! in attesa del titolo completo

mi mancava :P

pando811
01-09-2010, 00:56
divertente anche se non ho ancora capito come combinare le armi,non basta trovare le armi giuste e il banco di lavoro ci vogliono anche una specie di "istruzioni"...

pizzapazza
01-09-2010, 08:33
divertente anche se non ho ancora capito come combinare le armi,non basta trovare le armi giuste e il banco di lavoro ci vogliono anche una specie di "istruzioni"...

In teoria devi trovare le "carte combo",altrimenti devi avere il fiuto(e il c**o!!!)di trovare i 2 oggetti giusti!!!
Non so se l'hai già fatto ma puoi creare una mazza ferrata unendo la mazza da baseball ai chiodi,tutti materiali presenti nella prima stanza!!!

BioMech07
01-09-2010, 11:09
In teoria devi trovare le "carte combo",altrimenti devi avere il fiuto(e il c**o!!!)di trovare i 2 oggetti giusti!!!
Non so se l'hai già fatto ma puoi creare una mazza ferrata unendo la mazza da baseball ai chiodi,tutti materiali presenti nella prima stanza!!!

un altra combo è il fucile con la rastrelliera:D

pizzapazza
01-09-2010, 11:10
un altra combo è il fucile con la rastrelliera:D

E poi anche Trapano+secchio e Bombola di propano+ chiodi!!! :D

BioMech07
01-09-2010, 13:09
E poi anche Trapano+secchio e Bombola di propano+ chiodi!!! :D

ma grazie :D

Malek86
01-09-2010, 13:28
Via, l'ho comprato anch'io. Stasera lo provo un po' :O

Pan
01-09-2010, 13:46
provo anche io stasera! ;)

Jeegsephirot
01-09-2010, 21:16
finito con il primo dei tre finali. L'avevo già giocato in occasione della gamescom, ma in un contesto diverso e quindi questa volta me lo sono goduto per bene. Ora lo ricomincio per portare Chuck a lvl 5, ottenere tutti i costumi, salvare tutti i superstiti e ottenere tutte le combo card, cosicche possa partire alla grande con Dead Rising 2

Malek86
01-09-2010, 23:01
Finito anch'io col finale A... non mi è dispiaciuto, ma so già che il gioco completo finirebbe col venirmi a noia velocemente. Quindi 5€ era il massimo che potevo spenderci.

Ventresca
01-09-2010, 23:11
sapete per caso quanto durerà il periodo di esclusiva per x360?

Malek86
01-09-2010, 23:45
sapete per caso quanto durerà il periodo di esclusiva per x360?

Per ora non c'è nulla che indichi che si tratta un'esclusiva temporale.

Certo, conoscendo la Capcom, non si può mai dire. Ma io non tratterrei il fiato.

pizzapazza
02-09-2010, 08:12
Per ora non c'è nulla che indichi che si tratta un'esclusiva temporale.

Certo, conoscendo la Capcom, non si può mai dire. Ma io non tratterrei il fiato.

Infatti.A meno che Capcom non cambi idea il contenuto è previsto solo su x360.
Finito anche io col finale A.L'unica cosa che non mi convince molto è il sistema di movimento del personaggio;un pò legnoso,macchinoso,e con qualche animazione decisamente brutta come quella dell'arrampicarsi.
Per il resto sembra un buon titolo!!!:)

Nami Nami
02-09-2010, 09:27
Ma ci sono degli obiettivi da sbloccare ? I soliti 200 punti degli arcade ?

Leon Scott Kennedy
02-09-2010, 09:31
Yes.

Malek86
02-09-2010, 10:37
Tecnicamente non mi è dispiaciuto, considerando la mole di zombie su schermo credo che i personaggi non potessero essere meglio di così, ma le ombre sono terribili. E ogni tanto rallenta un po'.

Nami Nami
07-09-2010, 09:10
Scusate ragazzi , ho un problema :

Mi sono bloccata al pezzo in cui devi uccidere quel ciccione del meccanico ! Lui mi spara , mi inforca.....io gli faccio solo pochi danni con la mazza chiodata !sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge.

Suggerimenti ?

[Alex]
07-09-2010, 09:16
Scusate ragazzi , ho un problema :

Mi sono bloccata al pezzo in cui devi uccidere quel ciccione del meccanico ! Lui mi spara , mi inforca.....io gli faccio solo pochi danni con la mazza chiodata !sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge.

Suggerimenti ?

io ho comprato il fucile dal negozio dei pegni e con quello gli sparavo da lontano senza farmi colpire da lui e togliendogli più di metà vita. Poi con la mazza gli sono andato vicino e con 3/4 colpi l'ho ucciso

Malek86
07-09-2010, 09:19
Puoi anche cercare di girargli intorno prima di colpirlo - il suo forchettone non è molto veloce. Però devi andartene dopo un paio di colpi, altrimenti si gira e ti becca.

Quando sei in difficoltà, basta che scappi verso il garage - c'è un sacco di cibo e bevande lì dentro.

Nami Nami
07-09-2010, 09:21
;33019331']
io ho comprato il fucile dal negozio dei pegni e con quello gli sparavo da lontano senza farmi colpire da lui e togliendogli più di metà vita. Poi con la mazza gli sono andato vicino e con 3/4 colpi l'ho ucciso

Si ma ho un problema :

Il salvataggio l' ho fatto un secondo prima che parta la scena della notte , e che devo dare la medicina alla bambina.Il tempo è poco , e non so se riesco ad andare al negozio dei pegni e tornare indietro per salvarla...uffa , mi sa che devo ricominciarlo...

[Alex]
07-09-2010, 09:26
Si ma ho un problema :

Il salvataggio l' ho fatto un secondo prima che parta la scena della notte , e che devo dare la medicina alla bambina.Il tempo è poco , e non so se riesco ad andare al negozio dei pegni e tornare indietro per salvarla...uffa , mi sa che devo ricominciarlo...

da quello che ricordo dovresti avere tempo sufficiente per andare e tornare subito, in ogni caso se non ce la fai puoi sempre ricaricare il salvataggio

pizzapazza
07-09-2010, 09:40
Si ma ho un problema :

Io lo presi a mazzate,niente fucile.

Tieniti al riparo dietro le auto,dopodichè dopo un paio di colpi di fucile esci allo scoperto avvicinandoti al nemico ma descrivendo una traiettoria curvilinea in modo che,anche sparando non può colpirti.Una volta avvicinatati a sufficienza il grassone decide di attaccarti corpo a corpo,continua a girargli intorno sino a che non ti "liscia" con un affondo di forcone,in quel momento colpiscilo un paio di volte e poi allontanati cosi da non venire colpita dalla presa.
Ripeti sino a che non muore!!:)

Jeegsephirot
07-09-2010, 11:08
Io lo presi a mazzate,niente fucile.

Tieniti al riparo dietro le auto,dopodichè dopo un paio di colpi di fucile esci allo scoperto avvicinandoti al nemico ma descrivendo una traiettoria curvilinea in modo che,anche sparando non può colpirti.Una volta avvicinatati a sufficienza il grassone decide di attaccarti corpo a corpo,continua a girargli intorno sino a che non ti "liscia" con un affondo di forcone,in quel momento colpiscilo un paio di volte e poi allontanati cosi da non venire colpita dalla presa.
Ripeti sino a che non muore!!:)

idem, stessa tecnica. In caso di problemi entri dentro il rifugio e ti rifornisci di succhi di arancia.

Nami Nami
07-09-2010, 12:14
Ok , grazie !!!
Stasera provo , poi vi faccio sapere !

grid
07-09-2010, 12:20
telefonata al pargolo con l'ordine di scaricarlo immediatamente , mi è sempre piaciuto dead rising e gli zombie in generale

BioMech07
07-09-2010, 15:06
anche secondo voi il gioco sarà multilingua con i sottotitoli in italiano, come era il primo?!?!

Jeegsephirot
07-09-2010, 15:18
anche secondo voi il gioco sarà multilingua con i sottotitoli in italiano, come era il primo?!?!

se hanno sottotitolato Caso 0 do per scontato che anche DR2 sarà sottotitolato in italiano

BioMech07
07-09-2010, 15:25
se hanno sottotitolato Caso 0 do per scontato che anche DR2 sarà sottotitolato in italiano

ho letto su internet che il distributore lo dà come multilingua

Nami Nami
08-09-2010, 09:44
Allora ragazzi , alla fine ieri ho battutto il ciccione e ho finito il gioco.

Ma :
ho fatto il finale cattivo...non sono riuscita a ricostruire la moto...mi manca una parte e non la trovo!
Ho trovato la ruota , la benzina , il motore , la forcella (quella che si prende trovando la chiave ) ma mi manca il manubrio!!! Help me

E poi se qualcuno gentilmente mi sa dire tutte le armi che è possibile creare per sbloccare l' obiettivo !!!

Jeegsephirot
08-09-2010, 10:05
Allora ragazzi , alla fine ieri ho battutto il ciccione e ho finito il gioco.

Ma :
ho fatto il finale cattivo...non sono riuscita a ricostruire la moto...mi manca una parte e non la trovo!
Ho trovato la ruota , la benzina , il motore , la forcella (quella che si prende trovando la chiave ) ma mi manca il manubrio!!! Help me

E poi se qualcuno gentilmente mi sa dire tutte le armi che è possibile creare per sbloccare l' obiettivo !!!

il manubrio si trova dietro il negozio di abbigliamento sportivo. CI troverai altri due motociclisti che stanno combattendo gli zombie e ti chiederanno una spada in cambio del manubrio. La spada si trova nel negozio di caccia (ci si accede passando dal tetto).

pizzapazza
08-09-2010, 10:10
il manubrio si trova dietro il negozio di abbigliamento sportivo. CI troverai altri due motociclisti che stanno combattendo gli zombie e ti chiederanno una spada in cambio del manubrio. La spada si trova nel negozio di caccia (ci si accede passando dal tetto).

Oppure,se non ti va di recuperare la spada fai come me,prendi un'arma e riempi di legnate i 2 motociclisti!!!.
Voilà il manubrio tutto per te!!! :D

Malek86
08-09-2010, 10:18

Che succede se invece li ammazzi e ti prendi il manubrio? Ci sono conseguenze negative?

pizzapazza
08-09-2010, 10:21
Che succede se invece li ammazzi e ti prendi il manubrio? Ci sono conseguenze negative?

Io l'ho fatto e ho comunque concluso l'avventura col finale "buono".Uccidendoli semplicemente non puoi completare l'obiettivo che consiste nel salvare tutti i sopravvissuti,ma il risultato finale è lo stesso!!!!

pando811
08-09-2010, 10:22
non si sa io l'avevo seccato il tipo col manubrio (per sbaglio :asd:) ma ho ricaricato il salvataggio,credo non sblocchi l'obiettivo di salvare tutti i superstiti forse,comunque l'accoppiata fucile a pompa+rastrello e trapano+secchio non ha prezzo,anzi domandona

dove cazzo trovo la spada che chiede il tipo in cambio del manubrio ? non riesco a trovarla :asd:

[Alex]
08-09-2010, 10:53
non si sa io l'avevo seccato il tipo col manubrio (per sbaglio :asd:) ma ho ricaricato il salvataggio,credo non sblocchi l'obiettivo di salvare tutti i superstiti forse,comunque l'accoppiata fucile a pompa+rastrello e trapano+secchio non ha prezzo,anzi domandona

dove cazzo trovo la spada che chiede il tipo in cambio del manubrio ? non riesco a trovarla :asd:

nel negozio per gli articoli da caccia. ci entri dal tetto.

Jeegsephirot
08-09-2010, 10:53

nel negozio di caccia (guarda nella mappa). Occhio che, come ho detto nel post precedente, ci si puo entrare solo dal tetto, saltando sui vari cornicioni.

Nami Nami
08-09-2010, 12:52
Ok , grazie !
Una lista delle armi combinabili invece ?

E poi dove cavolo trovo la figlia del tipo barricato sul tetto con il fucile ?

[Alex]
08-09-2010, 13:00
Ok , grazie !
Una lista delle armi combinabili invece ?

E poi dove cavolo trovo la figlia del tipo barricato sul tetto con il fucile ?

1. Mazza Ferrata: Scatola di chiodi + Mazza da baseball;
2. Trapanatore: Secchio + Trapano Elettrico;
3. Esplosivo improvvisato: Tanica di propano + Scatola di chiodi;
4. Molotov: Whiskey + Giornale;
5. Megafono ad aria: Cono + Vernice spray;
6. Cappello da birra: Casco di sicurezza + Birra;
7. Rastrello elettrico: Rastrello + Batteria;
8. Fucile infilzante: Doppietta + Forcone;
9. Motopagaia: Pagaia + Motosega;

http://www.youtube.com/watch?v=5uocshUJWlM&feature=player_embedded

Jeegsephirot
08-09-2010, 22:40
sbloccato tutto, mi manca solo più l'obbiettivo dei 100 mila dollari da spendere nello shop e per il resto sono pronto per Dead Rising 2

Nami Nami
09-09-2010, 09:49
sbloccato tutto, mi manca solo più l'obbiettivo dei 100 mila dollari da spendere nello shop e per il resto sono pronto per Dead Rising 2

Non trovo alcune cose.....esempio la pagaia....tu dove l' hai trovata ?

E poi le persona da salvare quante sono ?

Io ho trovato :

I due tipi nel bar...gemini qualcosa...le 2 tipe nel bowling , ma non mi vogliono seguire , il tipo sul tetto , ma non mi vuole seguire ,e i 2 motociclisti....Cosa mi manca ? Perchè quei tipi non mi seguono?

[Alex]
09-09-2010, 09:50
Non trovo alcune cose.....esempio la pagaia....tu dove l' hai trovata ?

E poi le persona da salvare quante sono ?

Io ho trovato :

I due tipi nel bar...gemini qualcosa...le 2 tipe nel bowling , ma non mi vogliono seguire , il tipo sul tetto , ma non mi vuole seguire ,e i 2 motociclisti....Cosa mi manca ? Perchè quei tipi non mi seguono?

1. Katey Greene: La figlia di Chuck, per salvarla dovete iniettarle lo Zombrex tra le 7.00 PM e le 8.00 PM.
2. Dick Jones: Il proprietario del negozio dei pegni. Per salvarlo dovrete aiutarlo a scappare dal furgone sul quale si è rifugiato e scortarlo fino al suo negozio.
3. Fausto Vargas: Troverete Fausto e Gemini al "The Dirty Drink" subito dopo aver salvato Dick. Per convincerlo a seguirvi dovrete dargli 2 bottiglie di birra.
4. Gemini Vargas: Troverete Gemini e Fausto al "The Dirty Drink" subito dopo aver salvato Dick. Per convincerla a seguirvi dovrete soddisfare le richieste di Fausto.
5. Nikki Valentino: Apparirà nella sala da Bowling insieme a Tia Hernandaz subito dopo l'1.00 PM. Per convincerla a seguirvi dovrete trovare e portare da lei Sharon Riesinger.
6. Tia Hernandaz: Apparirà nella sala da Bowling insieme a Nikki Valentino subito dopo l'1.00 PM. Per convincerla a seguirvi dovrete trovare e portare da lei Sharon Riesinger.
7. Sharon Riesinger: Apparirà in una tenda della zona di Quarantena subito dopo aver parlato con Nikki e Tia. Per convincerla a venire con voi dovrete darle una dose di Zombrex. Potete portarla in braccio una volta che si sarà unità al gruppo.
8. Archie Eaton: Apparirà dopo le 3.00 PM dietro il "Uncle Bill's Department Store" insieme a Jason Wong. Per convincerlo a venire con voi dovrete soddisfare le richieste di Jason Wong.
9. Jason Wong: Apparirà dopo le 3.00 PM dietro il "Uncle Bill's Department Store" insieme a Archie Eaton. Per convincerlo a venire con voi dovrete consegnargli una spada lunga (in cambio vi darà il manubrio della moto). Potete trovare la spada nel negozio di caccia e pesca.
10. Bob Blackrock: Apparirà sul tetto del negozio di fianco lo "Still Creek Casinò" subito dopo che vi sarete rifugiati nella stazione di servizio all'inizio del gioco. Per convincerlo a venire con voi dovrete trovare sua figlia Darcie Blackrock.
11. Darcie Blackrock: Apparirà dopo le 7.00 PM nel negozio di caccia e pesca di Bob. Per convincerla a venire con voi dovrete parlare con suo padre Bob e portarlo da lei.

per le armi guarda il video che ho postato poco sopra

Nami Nami
09-09-2010, 09:58
;33039548']1. Katey Greene: La figlia di Chuck, per salvarla dovete iniettarle lo Zombrex tra le 7.00 PM e le 8.00 PM.
2. Dick Jones: Il proprietario del negozio dei pegni. Per salvarlo dovrete aiutarlo a scappare dal furgone sul quale si è rifugiato e scortarlo fino al suo negozio.
3. Fausto Vargas: Troverete Fausto e Gemini al "The Dirty Drink" subito dopo aver salvato Dick. Per convincerlo a seguirvi dovrete dargli 2 bottiglie di birra.
4. Gemini Vargas: Troverete Gemini e Fausto al "The Dirty Drink" subito dopo aver salvato Dick. Per convincerla a seguirvi dovrete soddisfare le richieste di Fausto.
5. Nikki Valentino: Apparirà nella sala da Bowling insieme a Tia Hernandaz subito dopo l'1.00 PM. Per convincerla a seguirvi dovrete trovare e portare da lei Sharon Riesinger.
6. Tia Hernandaz: Apparirà nella sala da Bowling insieme a Nikki Valentino subito dopo l'1.00 PM. Per convincerla a seguirvi dovrete trovare e portare da lei Sharon Riesinger.
7. Sharon Riesinger: Apparirà in una tenda della zona di Quarantena subito dopo aver parlato con Nikki e Tia. Per convincerla a venire con voi dovrete darle una dose di Zombrex. Potete portarla in braccio una volta che si sarà unità al gruppo.
8. Archie Eaton: Apparirà dopo le 3.00 PM dietro il "Uncle Bill's Department Store" insieme a Jason Wong. Per convincerlo a venire con voi dovrete soddisfare le richieste di Jason Wong.
9. Jason Wong: Apparirà dopo le 3.00 PM dietro il "Uncle Bill's Department Store" insieme a Archie Eaton. Per convincerlo a venire con voi dovrete consegnargli una spada lunga (in cambio vi darà il manubrio della moto). Potete trovare la spada nel negozio di caccia e pesca.
10. Bob Blackrock: Apparirà sul tetto del negozio di fianco lo "Still Creek Casinò" subito dopo che vi sarete rifugiati nella stazione di servizio all'inizio del gioco. Per convincerlo a venire con voi dovrete trovare sua figlia Darcie Blackrock.
11. Darcie Blackrock: Apparirà dopo le 7.00 PM nel negozio di caccia e pesca di Bob. Per convincerla a venire con voi dovrete parlare con suo padre Bob e portarlo da lei.

per le armi guarda il video che ho postato poco sopra

Scusa una cosa però: l' ultima da salvare allora sarebbe Darcie, che compare alle 7:00 pm , ma in quel tempo devi dare anche lo zombrex a tua figlia !
Se calcoli un pochino male i tempi , non fai in tempo a fare entrambi...o sbaglio ?

[Alex]
09-09-2010, 10:08
Scusa una cosa però: l' ultima da salvare allora sarebbe Darcie, che compare alle 7:00 pm , ma in quel tempo devi dare anche lo zombrex a tua figlia !
Se calcoli un pochino male i tempi , non fai in tempo a fare entrambi...o sbaglio ?
io non l'ho ancora fatto quell'obiettivo quindi non saprei, però credo si faccia in tempo

pando811
09-09-2010, 10:29
azz se vi strippate con ste cose :asd: comunque arcade del mese troppo divertente :O

Jeegsephirot
09-09-2010, 10:37

no tranquilla è fattibilissimo, giusto ieri sera in una sola partita sono riuscito a:

- salvare tutti i superstiti
- dare lo zombrex a katie
- trovare i componenti per la moto
- uccidere 1000 zombie

Basta solo sapers gestire bene i tempi

Nami Nami
09-09-2010, 12:48
no tranquilla è fattibilissimo, giusto ieri sera in una sola partita sono riuscito a:

- salvare tutti i superstiti
- dare lo zombrex a katie
- trovare i componenti per la moto
- uccidere 1000 zombie

Basta solo sapers gestire bene i tempi

Un' ultima cosa : quali sono le porte da aprire per l' obiettivo ?
Caccia e pesca , la stazione di polizia..... poi ?
E per l' obiettivo dei 100000 spesi al negozio , si può fare in piu' partite ?E' comulativo ?

Jeegsephirot
09-09-2010, 16:06
Un' ultima cosa : quali sono le porte da aprire per l' obiettivo ?
Caccia e pesca , la stazione di polizia..... poi ?
E per l' obiettivo dei 100000 spesi al negozio , si può fare in piu' partite ?E' comulativo ?

forse c'è anche il retro del cinema se non erro, o il negozio di sport, non ricordo bene. Io le porte le ho sbloccate tutte senza neanche accorgemente.
Per l'obbiettivo dei 100 mila dollari, ancora non l'ho completato ma ho la certezza che sono cumulabili, garantito ;)

Nami Nami
10-09-2010, 10:03
Ok !!!
Ieri in una partita ho aperto tutte le porte , costrutito la moto , e ho salvato tutti i sopravvissuti !

Adesso mi mancano da fare un paio di armi , uccidere i 1000 zombi e spendere i 100.000 al negozio dei pegni !!!

Oggi faccio tutto !

A proposito , ma il gioco completo quando esce ?

Leon Scott Kennedy
10-09-2010, 10:09
Il 24 Settembre.

bosstury
14-09-2010, 18:32
ma uscira' anche su supporto rigido per altre console case 0?

Malek86
14-09-2010, 18:41
ma uscira' anche su supporto rigido per altre console case 0?

Un gioco del genere su supporto rigido mi pare uno spreco.

Inoltre, pare essere esclusivo per 360. Almeno per ora.

bosstury
14-09-2010, 19:11
Un gioco del genere su supporto rigido mi pare uno spreco.

Inoltre, pare essere esclusivo per 360. Almeno per ora.

mi va bene anche su 360, ma volevo sapere se esce su disco, poco importa se sia sprecato o no :sofico:

pizzapazza
14-09-2010, 19:13
mi va bene anche su 360, ma volevo sapere se esce su disco, poco importa se sia sprecato o no :sofico:

Sinceramente non credo proprio,per com'è stato concepito molto meglio distribuirlo in DD.....
Però mai dire mai!!! ;)

bosstury
14-09-2010, 19:15
Sinceramente non credo proprio,per com'è stato concepito molto meglio distribuirlo in DD.....
Però mai dire mai!!! ;)

quindi attualmente si trova solo per il download su xboxlive?

Malek86
14-09-2010, 19:18
Viene considerato come un gioco XBLA (con tanto di versione trial), quindi sì.

bosstury
14-09-2010, 19:21
Viene considerato come un gioco XBLA (con tanto di versione trial), quindi sì.

ok, capito, speriamo un giorno esca, altrimenti me lo prendo dal live, grazie delle info

Malek86
15-09-2010, 12:31
E' stato annunciato un altro episodio (stavolta un epilogo), chiamato Dead Rising: Case West... sempre scaricabile, e sempre esclusivo per 360.

bosstury
15-09-2010, 12:35
E' stato annunciato un altro episodio (stavolta un epilogo), chiamato Dead Rising: Case West... sempre scaricabile, e sempre esclusivo per 360.

tutte dlc in poche parole.....

Callaghan22
15-09-2010, 13:09

Facevano prima a metterli insieme e farli pagare 800.
Ovviamente hanno i loro bei motivi a far così.

bosstury
15-09-2010, 16:05

probabilmente questa nuova dlc era ancora in sviluppo.....:mbe:

Callaghan22
15-09-2010, 16:07
probabilmente questa nuova dlc era ancora in sviluppo.....:mbe:

Dlc è maschile,Downloadable Content:O
Può essere che sia così e mi sono abituato io a pensar male:stordita:

Malek86
15-09-2010, 16:07

Visto che si tratta di un epilogo, non possono fartelo scaricare prima dell'uscita del gioco :stordita:

Comunque, se costerà 400MP anche questo, allora a noi non cambia nulla.

Callaghan22
15-09-2010, 16:09
Visto che si tratta di un epilogo, non possono fartelo scaricare prima dell'uscita del gioco :stordita:

Comunque, se costerà 400MP anche questo, allora a noi non cambia nulla.

Aspetta ma epilogo di che?Di dead rising 2 o di case 0?
Non ho capito una fava mi sa.

Callaghan22
15-09-2010, 16:15
Ho letto ora le notizia a riguardo,è ovviamente un epilogo del gioco principale.
Ci dovevo arrivare visto che uscirà a giorni ma non lo ricordavo:stordita:

bosstury
15-09-2010, 17:04
Dlc è maschile,Downloadable Content:O
Può essere che sia così e mi sono abituato io a pensar male:stordita:

ok, puo' essere......:D

bosstury
19-09-2010, 13:09
edit

Callaghan22
19-09-2010, 21:46
Finito e mi è piaciuto parecchio,difficile spendere meglio 400 mp.
Se ho capito bene la prossima volta avrò un finale diverso.
Sbaglio?

bosstury
26-09-2010, 13:48
non ce un topic di dead rising 2 ufficiale?

Callaghan22
26-09-2010, 14:05
non ce un topic di dead rising 2 ufficiale?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2253006

bosstury
26-09-2010, 14:09
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2253006

è stata aperto da poco, ecco perche non la trovavo, grazie

Bestio
26-09-2010, 17:35
Ma mica l'hanno tolto dal marketplace ora che è uscito il gioco?
Trovo solo i filmati... :stordita:

Callaghan22
26-09-2010, 17:55
Ma mica l'hanno tolto dal marketplace ora che è uscito il gioco?
Trovo solo i filmati... :stordita:

Io dal sito lo vedo.

Bestio
26-09-2010, 17:59
Io dal sito lo vedo.

Dal sito dove? Nel menù di DR2 vedo 16 contnuti, ma siono tutti o skin del PG o filmati... :confused:

-edit- trovato, lo cercavo nei giochi invece che nell'arcade... :stordita:
Ma un collegamento anche nel menù dei contenuti del gioco pareva troppo? :p