View Full Version : (VR solo a mano) Nexus one o Desire
porfido80
31-08-2010, 14:50
Ciao a tutti, cerco a Verona, e solo con scambio a mano in città, Nexus one o HTC desire.
Meglio se nuovi, mai mai usati, e a prezzo onesto.
Posso inserire nella trattativa un x10 mini pro di domenica 29/08 con scontrino e accessori inusati (tranne caricabatteria). Acceso, provato e riposto, ancora pellicola sullo schermo.
Grazie per lo spazio concessomi.
porfido80
01-09-2010, 14:25
Nessuno?
bruciato
02-09-2010, 19:51
io vendo un nexus one con scontrino del 10/07/2010 praticamente nuovo con scatola e tutti gli accessori.
porfido80
02-09-2010, 22:47
Ammazza che avatar!:sofico:
Ma sei di Verona? Se sì mandami il numero in mp. Altrimenti, grazie lo stesso.
bruciato
02-09-2010, 22:48
no mi spiace sono delle marche
porfido80
02-09-2010, 23:04
Eh, grazie compa' ma nu brutto periodo pe' 'e spedizioni:mad:
Ciao a tutti, cerco a Verona, e solo con scambio a mano in città, Nexus one o HTC desire.
Meglio se nuovi, mai mai usati, e a prezzo onesto.
Posso inserire nella trattativa un x10 mini pro di domenica 29/08 con scontrino e accessori inusati (tranne caricabatteria). Acceso, provato e riposto, ancora pellicola sullo schermo.
Grazie per lo spazio concessomi.
Io ho messo in vendita un Desire qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2240710
E' nuovonuovo e il prezzo mi sembra più che onesto. Se vuoi posso mandarti altre foto per farti vedere i vari accessori ancora imbustati e lo scontrino.
Purtroppo però sono di Milano e non mi capita di passare da Verona... tu passi di qua? Ben venga lo scambio a mano!
Se temi danni/furti durante la spedizione posso rassicurarti, l'ho già fatto con un iPhone e l'ho imballato più che bene. Per quanto riguarda i furti lo si spedisce con assicurazione così stiamo tranquilli tutti e due.
Se invece temi truffe (posso capirti, siamo pur sempre estranei) sappi che non ho intenzione di ricevere pagamenti via postepay/paypal ma via bonifico bancario, quindi rintracciabile.
Fammi sapere! :)
porfido80
04-09-2010, 01:06
Ti ringrazio per l'offerta, la cortesia e la disponibilità.
Putroppo lo scambio a mano per me è fondamentale, per entrambi. Ma non per niente, solo che mi piace avere subito quello che compro (motivazione patologica) e non voglio che in caso di speditori truffaldini/ladri (ce ne sono) nessuno dei due debba restare "appeso" ad aspettare rimborsi.
Grazie, se passo da Milano e il tel c'è ancora ti terrò sicuramente in considerazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.