PDA

View Full Version : (VR solo a mano) Nexus one o Desire

porfido80
31-08-2010, 15:50
Ciao a tutti, cerco a Verona, e solo con scambio a mano in città, Nexus one o HTC desire.
Meglio se nuovi, mai mai usati, e a prezzo onesto.
Posso inserire nella trattativa un x10 mini pro di domenica 29/08 con scontrino e accessori inusati (tranne caricabatteria). Acceso, provato e riposto, ancora pellicola sullo schermo.
Grazie per lo spazio concessomi.

porfido80
01-09-2010, 15:25
Nessuno?

bruciato
02-09-2010, 20:51
io vendo un nexus one con scontrino del 10/07/2010 praticamente nuovo con scatola e tutti gli accessori.

porfido80
02-09-2010, 23:47
Ammazza che avatar!:sofico:
Ma sei di Verona? Se sì mandami il numero in mp. Altrimenti, grazie lo stesso.

bruciato
02-09-2010, 23:48
no mi spiace sono delle marche

porfido80
03-09-2010, 00:04
Eh, grazie compa' ma nu brutto periodo pe' 'e spedizioni:mad:

INeDiA
03-09-2010, 19:54
Ciao a tutti, cerco a Verona, e solo con scambio a mano in città, Nexus one o HTC desire.
Meglio se nuovi, mai mai usati, e a prezzo onesto.
Posso inserire nella trattativa un x10 mini pro di domenica 29/08 con scontrino e accessori inusati (tranne caricabatteria). Acceso, provato e riposto, ancora pellicola sullo schermo.
Grazie per lo spazio concessomi.

Io ho messo in vendita un Desire qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2240710

E' nuovonuovo e il prezzo mi sembra più che onesto. Se vuoi posso mandarti altre foto per farti vedere i vari accessori ancora imbustati e lo scontrino.

Purtroppo però sono di Milano e non mi capita di passare da Verona... tu passi di qua? Ben venga lo scambio a mano!
Se temi danni/furti durante la spedizione posso rassicurarti, l'ho già fatto con un iPhone e l'ho imballato più che bene. Per quanto riguarda i furti lo si spedisce con assicurazione così stiamo tranquilli tutti e due.

Se invece temi truffe (posso capirti, siamo pur sempre estranei) sappi che non ho intenzione di ricevere pagamenti via postepay/paypal ma via bonifico bancario, quindi rintracciabile.

Fammi sapere! :)

porfido80
04-09-2010, 02:06
Ti ringrazio per l'offerta, la cortesia e la disponibilità.
Putroppo lo scambio a mano per me è fondamentale, per entrambi. Ma non per niente, solo che mi piace avere subito quello che compro (motivazione patologica) e non voglio che in caso di speditori truffaldini/ladri (ce ne sono) nessuno dei due debba restare "appeso" ad aspettare rimborsi.
Grazie, se passo da Milano e il tel c'è ancora ti terrò sicuramente in considerazione.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.