View Full Version : Nuova scheda grafica x PC vecchio
Salve, ragazzi, sono nuovo...
ho dei grossi dubbi riguardo un acquisto che vorrei intraprendere per cambiare la scheda video..
Avrei messo gli occhi su ATI RADEON HD3650 /3450/3850 (slot AGP) per poter ancora un po' giocare, specie online (tipo Fifa online).
Però leggendo il forum mi sono accorto che potrei avere dei problemi col mio Pentium 4 CPU Northwood 2.40GHz
Ram 1 GB
alimentatore da 350W
Dite che devo abbassare le mie pretese?
Ma è facile trovare ancora una scheda video agp meno performante (che ne so..una X1950 pro)?
trova un offerta per una scheda usata agp tipo la 4650 a tipo 20-30 euro,anche perchè e quella che consuma meno visto l'ali di cui non mi fido poi tanto
in alternativa dovrai accontentarti della 3450 da 256Mb
consiglio caldamente il cambio di pc,l'ali e di basso wattaggio e sicuramente poco stabile per utilizzo gaming
trova un offerta per una scheda usata agp tipo la 4650 a tipo 20-30 euro,anche perchè e quella che consuma meno visto l'ali di cui non mi fido poi tanto
in alternativa dovrai accontentarti della 3450 da 256Mb
consiglio caldamente il cambio di pc,l'ali e di basso wattaggio e sicuramente poco stabile per utilizzo gaming
sarà difficile trovare una HD4650 a 20/30€ comunque grazie
come dicevo, qualcosa di più vecchio potrebbe andar bene o rischio sempre con l'alimentatore?
come vedi dalla mia firma ho un prescott da 3.0Ghz che aveva in origine un 350W che ho cambiato per ospitare una HD2600PRO in favore di un ali da 600W di bassa marca
potresti aiutarmi leggendo sulla targhetta incollata all alim gli amperaggi (A) relativi alle tensioni +12V +3.3V +5V
come vedi dalla mia firma ho un prescott da 3.0Ghz che aveva in origine un 350W che ho cambiato per ospitare una HD2600PRO in favore di un ali da 600W di bassa marca
potresti aiutarmi leggendo sulla targhetta incollata all alim gli amperaggi (A) relativi alle tensioni +12V +3.3V +5V
77296
grazie per la tua disponibilità :)
benissimo è un tecnoware si può stare relativamente sicuri ma per sicurezza la 4650 per il minor consumo
benissimo è un tecnoware si può stare relativamente sicuri ma per sicurezza la 4650 per il minor consumo
grazie x le dritte ;)
x fortuna la tecnologia che avanza consuma meno..sembra un controsenso per le sc. video :eh:
Thread dedicato all' AGP:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437
Leggilo e poi per maggiori info chiedi lì. ;)
Saluti
Six1.
Thread dedicato all' AGP:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437
Leggilo e poi per maggiori info chiedi lì. ;)
Saluti
Six1.
ok scusa :stordita:
ti avevo chiesto un parere su skype :doh:
ok scusa :stordita:
ti avevo chiesto un parere su skype :doh:
Non importa :asd:
Prenditi tutto il tempo che vuoi. Ti consiglio di leggere a fondo il Thread...
Saluti
Six1.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.