View Full Version : [TREVISO] Archos 7 320GB nuovo imballato con garanzia e scontrino
Come da titolo vendo Archos 7, versione da 320GB, nuovo, inscatolato con le pellicole proteggi schermo ancora su. Non è mai stato acceso ne usato, è proprio nuovo di pacca.
Mi è stato regalato per Natale, ho lo scontrino per la garanzia, valida sino a Dicembre 2011.
E' completo di imballo, cavetto mini USB, caricabatteria e cuffie.
E' dotato di wi-fi e funge da lettore mp3, mp4 ed altri formati, è possibile navigare in internet, scaricare la posta, giocare, ascoltare la web radio, guardare la web TV e molto altro ancora. Ha un HD da 320Gb e può essere usato anche come hard disk portatile. Lo schermo è touch screen.
Il prezzo di vendita è di 250€ e preferisco la consegna a mano. E' possibile anche la spedizione a mezzo pacco celere assicurato.
Chi fosse interessato non esiti a contattarmi per informazioni o ricevere le foto. ;)
Up, sempre disponibile anche a mano, lettore perfetto! ;)
Up alla disuccione, lettore sempre disponibile
track909
04-10-2010, 22:47
Scambieresti con un HTC Diamond perfetto, indistinguibile dal nuovo, completo di tutto?
Scambieresti con un HTC Diamond perfetto, indistinguibile dal nuovo, completo di tutto?
Ho preso un HTC Desire da un mese, ti ringrazio comunque ;)
salsero71
21-10-2010, 17:17
Come da titolo vendo Archos 7, versione da 320GB, nuovo, inscatolato con le pellicole proteggi schermo ancora su. Non è mai stato acceso ne usato, è proprio nuovo di pacca.
Mi è stato regalato per Natale, ho lo scontrino per la garanzia, valida sino a Dicembre 2011.
E' completo di imballo, cavetto mini USB, caricabatteria e cuffie.
E' dotato di wi-fi e funge da lettore mp3, mp4 ed altri formati, è possibile navigare in internet, scaricare la posta, giocare, ascoltare la web radio, guardare la web TV e molto altro ancora. Ha un HD da 320Gb e può essere usato anche come hard disk portatile. Lo schermo è touch screen.
Il prezzo di vendita è di 250€ e preferisco la consegna a mano. E' possibile anche la spedizione a mezzo pacco celere assicurato.
Chi fosse interessato non esiti a contattarmi per informazioni o ricevere le foto. ;)
Tratteresti un attimo in prezzo in 230 € spedito assicurato?
Fammi sapere, buona serata, Michele. ;)
sarutobi95
21-10-2010, 17:54
interessato, ti andrebbe lo scambio con un ipod touch 3g + mio conguaglio?
Ho risposto ad entrambi in PVT. Ciao
salsero71
22-10-2010, 14:03
Ho risposto ad entrambi in PVT. Ciao
...di risposta con mio numero di cell. ;)
Se riusciamo a vederci di persona sarebbe anche meglio :mano:
Edito per esplicitare la mia coda. Con probabile consegna a mano!
salsero71
23-10-2010, 11:38
...effettuato, ottimo prodotto, appena calibrato lo schermo e tutto funge alla perfezione.
E' sotto carica in attesa di essere riempito di film e musica :sofico:
Grazie, alla prossima e quando passi dalle mie parti fammi uno squillo o sms magari ci scappa una birretta :cincin: ;)
...effettuato, ottimo prodotto, appena calibrato lo schermo e tutto funge alla perfezione.
E' sotto carica in attesa di essere riempito di film e musica :sofico:
Grazie, alla prossima e quando passi dalle mie parti fammi uno squillo o sms magari ci scappa una birretta :cincin: ;)
Grazie a te Michele, è stato un piacere. Buon divertimento!
Chiudo qui la discussione, grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.