Redazione di Hardware Upg
31-08-2010, 13:54
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/cisco-potrebbe-acquistare-skype-per-5-miliardi-di-dollari_33574.html
Le tecnologie video di Skype e l'elevato numero di utente del servizio interesserebbero a Cisco, disposta a spendere 5 miliardi di dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
PhoEniX-VooDoo
31-08-2010, 14:01
tutti che fanno shopping in questo periodo eh..
ma non potevano aspettare che skype si quotasse in borsa prima di fare questo annuncio da speculazione pura :D
(secondo il report fornito alla SEC, skype vale circa 2,1 miliardi di dollari questo sarebbe circa il doppio del valore effettivo della società)
Povero Skype, sballottato di famiglia adottiva in famiglia adottiva, non riesce a trovare una casa ! :( E' per questo che sta crescendo complessato e sta diventando sempre meno conveniente ? :(
il sip rispetto a skype (vedi gruppo betamax con i vari voipcheap, voipstunt,...) è da anni molto più convieniente rispetto a skype, ancora prima delle varie acquisizioni...
Xalexalex
31-08-2010, 14:24
skype rispetto al sip (gruppo betamax con i vari voipcheap, voipstunt,...) è da anni molto più convieniente rispetto a skype, ancora prima delle varie acquisizioni...
Fai un bel respiro e riscrivi la frase :D
Xalexalex
31-08-2010, 14:50
meglio? :p
Ora sì :D
Da parte mia ho provato solo Skype, però ne sono sempre rimasto piacevolmente soddisfatto per le capacità di tenere su la comunicazione anche in condizioni di connettività pazzerella. E - ovviamente - per la diffusione che ormai ha raggiunto.
Spidernik84
31-08-2010, 17:53
Non per essere petulante, ma mi auguro che diano una spolverata anche al client linux. Cisco non ha mai brillato per supporto alle piattaforme open...
Cisco rappresenta una realtà solita del panorama IT
Refuso: forse l'autore voleva scrivere "realtà solida" ;)
amd-novello
01-09-2010, 10:13
infatti. annammo bene adesso su linux se vuoi mandare un sms devi addentrarti nella programmazione ad oggetti a livello universitario. :D
ho visto che si puo' fare ma devi usare una cosa che si usa sempre + raramente... il terminale!!!! lol
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.