PDA

View Full Version : [MILANO + SPED] HTC HD2- NO BRAND - Ita in garanzia - 340€

swarzy85
31-08-2010, 14:50
Come da titolo VENDO:
HTC HD2 no brand, colore nero/grigio comprensivo della confezione originale e di tutto il bundle. Le condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito. Si tratta di un Windows Phone (Windows Mobile 6.5) utilizzato sempre con la custodia in pelle originale e la pellicola sullo schermo (quindi, rimuovendola, si può verificare che il vetro è perfetto) e dunque presenta esclusivamente segni di normale utilizzo, per cui il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
Il cell è stato nel Novembre 2009 ed è un prodotto no-brand. Risulta quindi in garanzia fino al Novembre 2011 (si allega lo scontrino originale).
Attualmente il terminale è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione.
Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, e le cuffie originali HTC, oltre che la custodia in pelle.
Includo anche una memoria micro-SD da 2GB.

Clicca qui per visualizzare le foto dell'HTC HD2 (http://img689.imageshack.us/gal.php?g=sdc12514a.jpg)

Prezzo: 340€ + ss

Coda:

REGOLE DI VENDITA
Fortemente preferita la consegna a mano;
Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
Valuto scambi;
tutti gli interventi che turberanno la vendita saranno segnalati ai mod di sezione.

swarzy85
31-08-2010, 23:14
uppetto :)

miki71_b
01-09-2010, 10:25
Interessato... Hai pm
Grazie

Bye
Miki

swarzy85
01-09-2010, 11:55
Aggiorno la situazione:

c'è un utente interessato con consegna a mano per oggi per 320€ al quale darò una risposta in 20 minuti
viene poi l'utente CharliEK di androidiani che mi ha proposto 300€ + spedizione
segue poi Miki che, eventualmente, rivedrà la sua proposta (300€ spedizione inclusa)

Detto questo, visto che non amo le vendite lunghe, il primo che si avvicina maggiormente alla mia richiesta porta il telefono a casa.
Ricordo che spedendo oggi entro le 13, il pacco arriverà domani mattina (spedizione in postacelere1 assicurata)

cosworth6k
01-09-2010, 15:06
coda 320 euro

swarzy85
01-09-2010, 15:52
coda 320 euro

a mano o dovrei spedire? :)

[EDIT] ho appena visto che sei di Gorizia. Attendo il pagamento da parte di Miki, se salta, ti avviso questa sera in modo tale che possa proseguire la trattativa con te

cosworth6k
01-09-2010, 15:56
spedire.....scusa non ho specificato.

swarzy85
01-09-2010, 16:00
Don't worry, ho dato un'occhiata ai tuoi messaggi nel mercatino per capire di dove fossi :)

Comunque chi si avvicina maggiormente al mio prezzo porta a casa il cell.
Miki ha offerto 330€ spese di spedizione incluse (in postacelere1 assicurata).
Se ci sono news/controproposte, entro il prezzo da me richiesto, resto in attesa.

Un abbraccio e buona giornata

Alberto

swarzy85
01-09-2010, 17:16
spedire.....scusa non ho specificato.

Ciao, l'utente che ti precedeva in coda ha lasciato perchè impossibilitato ad effettuare il pagamento a causa del lavoro.
Qualora tu sia interessato realmente a concludere, inviami in pvt i dati per la spedizione ed io provvederò a fornirti i miei dati personali, accompagnati da quelli per il pagamento.
La spedizione, eventualmente, potrebbe avvenire domattina entro le 13 in modo tale che il cell possa esserti recapitato venerdì.

Un abbraccio e buona giornata
Alberto

swarzy85
01-09-2010, 18:15
Accordato con cosworth6k per ricevere il pagamento e spedire domattina in postacelere1 assicurata.
Domani provvederò ad inviare via mail, all'indirizzo fornitomi, sia la scansione della ricevuta d'acquisto, sia quella della bolla di spedizione.

Ringrazio quanti hanno partecipato, oltre che lo staff

swarzy85
02-09-2010, 10:08
confermo l'avvenuto pagamento da parte di cosworth6k che è stato rapidissimo.
Questa mattina spedisco ed invio per mail una scansione della ricevuta d'acquisto e quella della bolla di spedizione.

swarzy85
02-09-2010, 13:13
Mail inviata con le seguenti scansioni:

- ricevuta d'acquisto del cell
- codice a barre e serial number del prodotto
- bolla di spedizione in postacelere1 assicurata (pacco spedito alle 12.38 presso un ufficio postale di Milano)

Resto in attesa della conferma di ricezione del pacco.
Buona giornata

Alberto