PDA

View Full Version : Nvidia GTX 460 Silenziosa

Dichy
31-08-2010, 12:01
Ciao a tutti,

sono in procinto di acquistare una nuova scheda video e vorrei acquistare una GTX-460 da 1GB.

L'unica cosa che realmente mi interessa è che la scheda sia molto silenziosa almeno in idle, a regime capisco possa fare più rumore.

Questo perchè il PC lo uso pochissimo per giocare e praticamente starebbe il 90% in "idle".

Tra le varie proposte ho visto MSI con "cyclone" oppure Asus con "DirectCU", sapete dirmi qual'è la scelta migliore? esistono alternative?

P.S: Il prezzo non è un problema.

Grazie a tutti!

Pagliatek
15-09-2010, 20:57
anche se sicuramente l'avrai presa a quanto ho letto l'unica alternativa alla msi è la gigabyte GV-N460OC-1GI, con il dissi simile ala msi e un leggero OC di fabrica .

Dichy
16-09-2010, 08:39
anche se sicuramente l'avrai presa a quanto ho letto l'unica alternativa alla msi è la gigabyte GV-N460OC-1GI, con il dissi simile ala msi e un leggero OC di fabrica .

Ti ringrazio per la risposta :)

Effettivamente l'ho presa ^^

Mi sono deciso per l'Asus, mi attirava l'idea che facesse meno rumore anche se un po' overclockkata di fabbrica, se non avessi preso quella avrei puntato quasi certamente la Gigabyte, da quello che ho letto è un ottima scheda.

Grazie 1000!

Pagliatek
16-09-2010, 08:56
io ho appena ordinato la gigabyte, mi ispira molto il suo dissipatore, la tua cm và in termini di rumore?
Premetto che io sn abituato mOOOOlto bene, ho sulla 4850 il dissi della artic cooling " accelero twin turbo, che in idle non fa partire neanche le ventole, e se non la OC neanche con i giochi si sente.

Dichy
16-09-2010, 10:58
Direi che sono soddisfatto, forse se tornassi indietro prenderei la stessa che hai preso tu, volevo una scheda video super silenziosa ma se vuoi il giusto compromesso silenzio/prestazioni mi sa che non ci sono tante alternative ^^

Pagliatek
16-09-2010, 12:00
queste tue parole mi rincuorano, cmq aspetto che arrivi, in genere in una settimana arriva... poi confrontiamo ...

Pagliatek
28-09-2010, 20:20
Ciao, visto che questa discussione è a 2, oggi mi è arrivata la scheda, qiella della gigabyte, e silenziosissima, al pri di quella che avevo prima anche se in questa le ventole girano sempre, solo una delusione con la 4850 al 3dmark 2006 facevo 12600, con questa 14780, credevo di fare molto di piu, d'altro canto le prestazioni che da win7 son salite da 6.0 a 7.4

Dichy
28-09-2010, 20:54
Mi fa piacere che sia silenziosa ^^
Anche la mia non è male, poi non giocandoci molto con il PC non è che mi accorga più di tanto del rumore ^^

Ad essere onesto il 3DMark non l'ho neanche installato :P

Buon divertimento!