PDA

View Full Version : Installare win 2000

daniele_car
12-03-2002, 16:28
Ho installato win 2000 ma riesco solo a farlo funzionare in modalità VGA con 16 colori nonstante io abbia sul computer una scheda video GE FORCE 2 MX 32 MB (perfettamente funzionante sotto WIN 98 S.E.), con WIN 2000 non ne vuole sapere di funzionare, ho anche scaricato dal sito internet della NVIDIA il detonator specifico per WIN 2000 certificato MICROSOFT ma niente da fare.
Qualcuno ha dei suggerimenti per me ???

n1k0
12-03-2002, 16:33
Originariamente inviato da daniele_car
[B]Ho installato win 2000 ma riesco solo a farlo funzionare in modalità VGA con 16 colori nonstante io abbia sul computer una scheda video GE FORCE 2 MX 32 MB (perfettamente funzionante sotto WIN 98 S.E.), con WIN 2000 non ne vuole sapere di funzionare, ho anche scaricato dal sito internet della NVIDIA il detonator specifico per WIN 2000 certificato MICROSOFT ma niente da fare.
Qualcuno ha dei suggerimenti per me ???

Anche io ho una geforce2mx (hercules) e non mi ha dato problem con nessun sistema operativo (tranne linux:( )...

Secondo me il problema è legato al MONITOR! Prova a cambiare i driver anche con un tipo standard con risoluzione max pari alla max supportata dal tuo monitor...

Altrimenti se il problem persiste prova a vedere se con windows update di suggerisce qualche aggiornamento (ma mi sembra strano!!)

Ciao ;)