PDA

View Full Version : Presto film a noleggio su YouTube?

Redazione di Hardware Upg
31-08-2010, 07:25
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/presto-film-a-noleggio-su-youtube_33552.html

Secondo alcune indiscrezioni Google starebbe trattando con gli studi cinematografici di Hollywood per distribuire a noleggio film attraverso YouTube

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kermet
31-08-2010, 08:04
C'è da sperare che per 5 dollari la qualità sia appropriata...

piererentolo
31-08-2010, 08:28
Cribbio 5 dollari sono tanti! Per la qualità di youtube poi....
A stò punto preferisco mettermi le scarpe e le mutande e scendere in videoteca a noleggiarmi un Bluray

icoborg
31-08-2010, 09:07
voi siete pazzi, 5 dollari? occamiseria...piuttosto li regalo al barbone.

fikkuz
31-08-2010, 10:06
5 dollari son tantissimi considerando che con megavideo ti guardi in streaming film gratis tutto il giorno,certo la qualità non è mai eccelsa,ma per pur sempre godibile. Un euro sarei anche disposto a darlo per un film almeno in 720p

theJanitor
31-08-2010, 10:19
5 dollari son tantissimi considerando che con megavideo ti guardi in streaming film gratis tutto il giorno,certo la qualità non è mai eccelsa,ma per pur sempre godibile. Un euro sarei anche disposto a darlo per un film almeno in 720p

sarebbe anche vagamente illegale :asd: :asd:

Persio
31-08-2010, 11:12

è illegale... cmq sia penso che li distribuiscano in fullHD per quel prezzo...

theJanitor
31-08-2010, 11:21
è illegale... cmq sia penso che li distribuiscano in fullHD per quel prezzo...

ci mancherebbe pure il contrario.....
peccato che le nostre infrastrutture impediranno a moltissima gente di godere di servizi simili

Persio
31-08-2010, 11:57
ci mancherebbe pure il contrario.....
peccato che le nostre infrastrutture impediranno a moltissima gente di godere di servizi simili

si il tempo di buffer è 4 volte quella del film :sofico:

foxifoxi
31-08-2010, 11:59
sarebbe anche vagamente illegale :asd: :asd:

Ma anche NO...
Non scarico nulla, nè tantomeno metto in condivisione.

Usufruisco solo di un servizio, tutto qui.;)

CMq tutti in regola qua vero...:asd:;) ...

Persio
31-08-2010, 12:03
Ma anche NO...

bè tu sei in regola... è megavideo che non lo è... e non so come faccia a star ancora su...

theJanitor
31-08-2010, 12:06
Ma anche NO...

mica stavo parlando di te, è il servizio che è illegale e quindi non ha alcun senso confrontarlo con quello che fornirebbe youtube.

v1nline
31-08-2010, 12:37
copia digitale del film, scaricabile 2 volte e libera da drm: 6€ - 10€
film su supporto ottico, con copertina e contenuti extra, senza protezioni: 10€ -15€
streaming del film, visionabile per 2 volte: 1€ - 2€

...ma 5$ per lo streaming sono un po' troppi secondo me.

Persio
31-08-2010, 12:42
copia digitale del film, scaricabile 2 volte e libera da drm: 6€ - 10€
film su supporto ottico, con copertina e contenuti extra, senza protezioni: 10€ -15€
streaming del film, visionabile per 2 volte: 1€ - 2€

...ma 5$ per lo streaming sono un po' troppi secondo me.

dipende dalla durata della disponibilità... dipende se va a tempo o a numero di visualizzazioni quindi ci andrei piano.. :)

pp6ltzmna
31-08-2010, 17:43
Ragazzi ma si potranno anche comprare? Perchè a questo punto pagare 4-5 euro per noleggiare un film non è tanto buono xD

Elrim
31-08-2010, 18:06
beh è più o meno quanto chiede un blockbuster a caso... non a caso sono mercati destinati a morte certa da qui a qualche anno

forse in Italia vivranno un po' di più dato che abbiamo connessioni da terzo mondo

jestermask
31-08-2010, 18:15
Tanto per dirne una BlockBuster chiude per fallimento:)

WarDuck
31-08-2010, 18:34
5$ sono circa 4€... in effetti non propriamente pochi anche perché nel mio paese (provincia di Roma) danno i film al cinema a quel prezzo (non tutti).

Sempre nel mio paese il noleggio più economico costa sui 2.5€ fino alla mezzanotte del giorno successivo (è da tanto che non ci vado magari hanno cambiato regole)

E' pur vero che ci sarà gente che non vorrà schiodare il sedere dalla sedia, e saranno disposti a spendere quella cifra.

Se diversificano l'offerta, mettendoli a 2€ (anche quelli meno recenti) e il pagamento mediante "ricaricabili" potrebbero fare soldi a palate.

Poi bisognerà anche vedere la durata del noleggio.

luposelva
01-09-2010, 17:53
E' tanto, dove vado alla videoteca addirittura fanno 1 € se lo riconsegni entro le 6 ore. :rolleyes:

LEo89
03-09-2010, 08:19
tenete conto che prenotare un film su Sky neanche troppo recenti, costa circa la stessa cifra. Cmq a sentire i prezzi di noleggio che elencate mi sento fortunato... nel mio videocenter di fiducia se hai la tessera il film lo paghi 1,60 € per 3 ore (lo guardo e lo riporto subito io) oppure 2,50 per 6 ore

theJanitor
03-09-2010, 08:24
E' tanto, dove vado alla videoteca addirittura fanno 1 € se lo riconsegni entro le 6 ore. :rolleyes:

le tipiche rippoteche :asd: :asd:

3/4 anni fa sono sorte come i funghi :asd:

Pring
05-09-2010, 23:54
le tipiche rippoteche :asd: :asd:

3/4 anni fa sono sorte come i funghi :asd:

No no, io ho il Ciak vicino a casa. Un blueray, se lo riporto entro 6 ore, lo pago 0,90€, altrimenti 2,20€ per tre giorni :D
Ed è originale eh!!!