Kumitey
31-08-2010, 07:06
L'altro ieri ho calpestato il monitor del mio amato eeepc 900.... ora vedo solo una triste crepa con i colori di ubunti messi alla rinfusa...
Ho visto che sul'famoso sito d'aste vendono display sostitutivi intorno alla sessantina di euro..
In realtà sono piuttosto indeciso, a questo punto potrei anche sostituirlo..
magari puntando su un usato.
L'utilizzo del portatilino sarebbe navigazione, qualche filmetto in divx, skype, openoffice... e poco altro quindi non pretendo una macchina superperformante... (ma che non sia un choido...)
Ai tempi se non ricordo male parlavano bene del eeepc 1005..
però sinceramente (visto che da un po' non me ne interessavo) sono un po' a digiuno delle sigle degli eeepc.. quindi non mi districo molto bene...
non è che qualcuno può darmi qualche consiglio a riguardo?
grazie mille in anticipo!
Ho visto che sul'famoso sito d'aste vendono display sostitutivi intorno alla sessantina di euro..
In realtà sono piuttosto indeciso, a questo punto potrei anche sostituirlo..
magari puntando su un usato.
L'utilizzo del portatilino sarebbe navigazione, qualche filmetto in divx, skype, openoffice... e poco altro quindi non pretendo una macchina superperformante... (ma che non sia un choido...)
Ai tempi se non ricordo male parlavano bene del eeepc 1005..
però sinceramente (visto che da un po' non me ne interessavo) sono un po' a digiuno delle sigle degli eeepc.. quindi non mi districo molto bene...
non è che qualcuno può darmi qualche consiglio a riguardo?
grazie mille in anticipo!