PDA

View Full Version : "La Tua richiesta non può essere evasa" ITunes Store

Verro
31-08-2010, 06:40
Ciao ragazzi...

Mi sono connesso stamattina con l'ipod all'app store e scopro che non funziona nessuna categoria!:eek:
Mi dice in continuo che "la mia richiesta non può essere evasa"!!! ho anche provato a riavviare il dispositivo, ma non cambia...in compenso la ricerca funziona, ma...cosa diavolo può essere successo?????:muro:

Fedethebest98
31-08-2010, 14:30
È successo anche sul mio iPod e su quello di mio fratello. Tuttavia com il mio iPad funziona. Il tuo iPod è jailbrekkato?

Verro
31-08-2010, 20:25
È successo anche sul mio iPod e su quello di mio fratello. Tuttavia com il mio iPad funziona. Il tuo iPod è jailbrekkato?

ERA jailbrekkato, e durante il "tutto" l'app store andava bene, l'altro ieri l'ho ripristinato, ed oggi fa cosi...

Dici che è per il jailbreak??? eh cazzo, se mi hanno "disattivato" l'app store, rimetto il jailbreak e vado di installous! :D

Fedethebest98
31-08-2010, 20:42
No allora non è per questo xke le app riesco a scaricarle. Sarà solo una cosa momentanea(speriamo!).:sofico:

Verro
31-08-2010, 22:56
No allora non è per questo xke le app riesco a scaricarle. Sarà solo una cosa momentanea(speriamo!).:sofico:

no, effettivamente lo credo anche io, anche perché le "top 25" funzionano e mi fa scaricare le app (cmq è l'unica cosa che va)però non capisco perché il resto non funziona!:cry:

Grazie comunque per il supporto, speriamo domani... :)

Fedethebest98
01-09-2010, 06:30
Oggi tutto normale e tutto funzionante. Speriamo ke sia l'ultima volta ke Apple ci fa qst scherzo,:p :p

andreafitta
01-09-2010, 07:30
oggi verrà presentato il nuovo itunes, pare... è possibile che fossero in corso lavori di manutenzione/test o simili, anche a me per qualche breve momento ha impedito di accedere allo store, sia da pc che da iphone.

Fedethebest98
01-09-2010, 07:54
oggi verrà presentato il nuovo itunes, pare... è possibile che fossero in corso lavori di manutenzione/test o simili, anche a me per qualche breve momento ha impedito di accedere allo store, sia da pc che da iphone.

Ma da quando sarà disponibile?

andreafitta
01-09-2010, 08:06
Ma da quando sarà disponibile?

non so di preciso, e onestamente non so nemmeno se verrà veramente presentato. su iphoneitalia nei giorni scorsi se ne parlava e pare sarà un aggiornamento molto corposo.

Fedethebest98
01-09-2010, 08:11
non so di preciso, e onestamente non so nemmeno se verrà veramente presentato. su iphoneitalia nei giorni scorsi se ne parlava e pare sarà un aggiornamento molto corposo.

Io ho letto ke prossimamente Apple doveva rilasciare un aggiornamento ke in teoria doveva bloccare il jailbreak dei dispositivi.