PDA

View Full Version : Mi aiutate con il titolo di un film ?

desmogix
31-08-2010, 00:42
Ciao,
da piccolo ho visto un film western, ma oggi ricordo male solo pochi fotogrammi.
Non ricordo se c'era clint eastwood.
Non è di leone, perchè non è nessuno della prima trilogia con eastwood, ne giu la testa ne c'era una volta il west.

Quello che ricordo bene è che verso la fine, l'antagonista va a recuperare il bottino nascosto, è in una buca nel deserto, tira su il sacco e sembra proprio che abbia vinto. Quando apre il sacco esce un serpente a sonagli che lo morde. Da dietro esce fuori il protagonista che spara ripetutamente al sacco, si libera del rettile e scappa coi soldi.

Cavolo sto impazzendo ! :D
spero che vi sovviene con questi pochi elementi che vi ho dato.

GRAZIE

halduemilauno
31-08-2010, 09:12
Ciao,
da piccolo ho visto un film western, ma oggi ricordo male solo pochi fotogrammi.
Non ricordo se c'era clint eastwood.
Non è di leone, perchè non è nessuno della prima trilogia con eastwood, ne giu la testa ne c'era una volta il west.

Quello che ricordo bene è che verso la fine, l'antagonista va a recuperare il bottino nascosto, è in una buca nel deserto, tira su il sacco e sembra proprio che abbia vinto. Quando apre il sacco esce un serpente a sonagli che lo morde. Da dietro esce fuori il protagonista che spara ripetutamente al sacco, si libera del rettile e scappa coi soldi.

Cavolo sto impazzendo ! :D
spero che vi sovviene con questi pochi elementi che vi ho dato.

GRAZIE

Uomini e cobra con Kirk Douglas ed Henry Fonda.
;)

desmogix
31-08-2010, 10:44
GRANDISSIMO !

Non sai quanto l'ho cercato, ti ringrazio !
SPERO NON SIA UNA DELUSIONE ORA CHE LO VEDRO' !

GRAZIE ANCORA
ciao

halduemilauno
31-08-2010, 13:12
GRANDISSIMO !

Non sai quanto l'ho cercato, ti ringrazio !
SPERO NON SIA UNA DELUSIONE ORA CHE LO VEDRO' !

GRAZIE ANCORA
ciao

No non credo che ti deluderà è un buon film.
Grazie a Te.
Ciao.
;)

djdiegom
31-08-2010, 16:19
Scusate l'intrmossione.....esiste un 3d apposito per la richiesta di film dei quali si ricordano solo particolari della trama?
Un pò come nella room musica c'è il 3d sulla richiesta di titoli...

Special
01-09-2010, 20:54
Nu