PDA

View Full Version : Quale è il migliore di questi schermi?

MikyThePain
31-08-2010, 00:08
Salve ragazzi, domani vorrei comprare un macbook pro 15 pollici dall' apple store(a proposito, è sicuro? Si puó pagare con postepay? Con che corriere arriva e in quanto tempo?) e vorrei sapere quale dei due schermi hd 1680*1050 è meglio, quello glossy o il Hi-Res Antiglare Widescreen? L'ultimo dovrebbe essere opaco giusto? Cosi da favorire la visibilità all' aperto ma i colori in questo non dovrebbero essere meno luminosi? Quindi peggiori?
Grazie per le risposte!.

theJanitor
31-08-2010, 08:09
dipende dal tuo gusto e della tue esigenze, non esiste il migliore tra i due in senso assoluto

MikyThePain
31-08-2010, 09:22
Ok ho capito, per pagarlo ma avere la fattura? Sono azienda, quindi riuscirei a scalare l' iva ma come faccio?

innominato5090
31-08-2010, 11:36
Ok ho capito, per pagarlo ma avere la fattura? Sono azienda, quindi riuscirei a scalare l' iva ma come faccio?

devi comprare dallo store imprese. vai su store.apple.com/it e nella parte destra, stotto il riquadro in blu con il box per la ricerca, c'è la dicitura "Store Imprese". clicca e fai l'acquisto da li:)

toni.bacan
31-08-2010, 17:15
Poi, per l'acquisto...

SI, PospePay gira su circuito VISA ed è accettata per il pagamento (io ho pagato con postepay)

Tempi di consegna 3-5 giorni lavorativi successivi al pagamento.
Paghi oggi, parte domani, e se il prodotto si trova in europa arriva venerdi, se invece è è in Cina arriva martedi prossimo.

khelidan1980
01-09-2010, 14:25

Inoltre se vai all'Apple Store fisico basta che gli dici che vuoi fattura, comunque te lo chiedono loro per primi