PDA

View Full Version : internet explorer importantissimo

angeloilcampione
30-08-2010, 20:13
uso ubuntu 10.04 con firefox e internet explorer non l'ho mai usato
allora ciao ragazzi, come detto sopra uso ubuntu e 5 gg fa sono partito per la puglia, in un hotel in cui ho conosciuto una ragazza alla quale ho fatto usare il pc di mio padre ( con windows 7 + internet explorer) , lei è andata su facebook e...

stamane sono partito per napoli ( vacanza finita :muro: ) lei doveva darmi il suo contatto msn ma dormiva quindi volevo chiedere se con la cronologia/cookie/file temporanei sarei potuto risalire al suo nome e cognome

grazie
angelo

Contemax59
30-08-2010, 21:02
lei doveva darmi il suo contatto msn ma dormiva

Come cacciatore ti sei perso in un bicchiere d'acqua, sarebbe bastato che tu gli avessi lasciato un messaggio alla reception no? :)

Comunque dubito fortemente che nei cookies memorizzati si nasconda il nome e cognome dell'utente che ha fatto accesso ma puoi sempre trovare un programma apposito che te li rende leggibili.

Ciauz

angeloilcampione
30-08-2010, 21:10
lo volevo fare :( ....

neanche la sua mail posso provare a prendere ?

ricordo che un mio amico si autenticò su facebook col mio ubuntu e dopo con la cronologia riuscì ad accedere nel suo account, non è che vorrei fare questa cosa illegalmente ma solo per non perdere la fighetta :asd:

grazie per la risposta conte ;)

Contemax59
30-08-2010, 21:30
grazie per la risposta conte ;)

Figurati. Il consiglio è di cercare un programma che ti consenta di poter avere in chiaro i cookies, vai per esempio a cercare su www.download.com

Purtroppo di questo tipo di programmi non ne conosco ma non dovrebbe essere difficile trovarlo, QUI (http://www.ehow.com/how_4605910_read-web-browser-cookies.html) trovi una guida. Prova!

Ciauz

1974benny
30-08-2010, 21:36
Ciao,hai provato andare nella home page di facebook...(dove chiede e-mail e pw)

Solitamente se si esegue il loging cliccando 2 volte sulla finestra della mail da inserire dovrebbero comparire le mail utilizzate per entrare in facebook

Logicamente devi guardare sul pc di tuo padre che ha usato lei...

angeloilcampione
30-08-2010, 22:02
provo ragazzi.. sto ie.. -.-

grazie per le risposte, velocissimi :) :sofico:

angeloilcampione
31-08-2010, 10:42
non funziona...
qualche altra idea ?

Eress
31-08-2010, 11:38
Prendi le sue impronte digitali dalla tastiera, e poi fai una ricerca negli archivi online, magari è una pregiudicata, ma tanto ormai le impronte le prendono a tutti anche per i documenti :p
Certo la faccenda la vedo un po' lunga :D
Oppure magari ti ha lasciato il numero di tel nei tuoi documenti, c'hai dato un'occhiata? :D
A parte gli scherzi sinceramente non saprei che dirte, hai guardato bene nei temporary internet file i vari cookie ecc da IE>strumenti>opzioni Internet>cronologia esplorazioni>impostazioni>visualizza file

angeloilcampione
31-08-2010, 11:42
Prendi le sue impronte digitali dalla tastiera, e poi fai una ricerca negli archivi online, magari è una pregiudicata, ma tanto ormai le impronte le prendono a tutti anche per i documenti :p
Certo la faccenda la vedo un po' lunga :D
Oppure magari ti ha lasciato il numero di tel nei tuoi documenti, c'hai dato un'occhiata? :D
A parte gli scherzi sinceramente non saprei che dirte, hai guardato bene nei temporary internet file i vari cookie ecc da IE>strumenti>opzioni Internet>cronologia esplorazioni>impostazioni>visualizza file

si visto, ma internet explorer lo dovrebbero proprio togliere... fa pena!!!

ho mandato un email all'albergo , che dio me la mandi bona :asd:

Eress
31-08-2010, 11:46
Potresti andare a rovistare nella sua camera d'albergo, magari qualcosa è sfuggito alle pulizie :D

aled1974
31-08-2010, 13:22
ma invece di chiederle il contatto msn non era meglio chiederle il numero di telefono? :D

ciao ciao

P.S.
quando è andata su fb non hai visto/letto nessun nome tra i suoi contatti/amici in modo da ritrovarla così? (boh non so come funzioni fb però)

angeloilcampione
31-08-2010, 15:39
ma invece di chiederle il contatto msn non era meglio chiederle il numero di telefono? :D

ciao ciao

P.S.
quando è andata su fb non hai visto/letto nessun nome tra i suoi contatti/amici in modo da ritrovarla così? (boh non so come funzioni fb però)

ho provato di tutto! ho chiesto all'hotel, speriamo che mi rispondano :muro:

aled1974
01-09-2010, 11:44
con l'hotel potresti provare in altro modo perchè per il discorso privacy non ti daranno alcuna informazione su questa ragazza ;)

potresti invece dir loro che hai bisogno di contattarla urgentemente e se possono farle avere il tuo numero di cellulare con un breve messaggio. Mar forse hai proprio fatto così :D

auguri

ciao ciao

angeloilcampione
03-09-2010, 11:16
no niente..

non fa nulla...