PDA

View Full Version : Aiuto per favore

vittorio e ornella
30-08-2010, 19:40
Salve a tutti del forum sono nuovo e mi sono iscritto al votro forum perchè non so piu dove sbattere la testa, sono da anni che non avevo un pc poi ho comprato questo modello assemblato cosi Raffreddamento: CORSAIR Cooling Hydro Series H50 High-performance raffredamento a liquido per CPU Processore: INTEL Core i7 860 2,80MHZ (Lga1156) Hard Disk: 1TB 64mb di cache Western Digital green Ram: DIMM: OCZ Gold XTC OCZ3G1333LV2G 2banchi da 2gb l'uno per un totale di 4gb Scheda grafica: Asus NVIDIA GeForce GTX470 1280MB ram Mainboard: P7P55D LE Xtreme Design - Serie Hybrid, Designed to Perform Piattaforma Intel LGA1156 / Chipset Intel® P55 Express ASUS Hybrid Technology TurboV EVO T.Probe Technology ASUS 12+2 Phase Power Design Supporto Quad-GPU CrossFireX Alimentatore: CoolerMaster 650W GR con cavetto di alimentazione Masterizzatore: masterizzatore LG DVD-RW Case: CM Storm sniper black con regolazione della velocità delle ventole e pulsante on/0ff per spegnere le luci delle ventole che sono di colore blu pannello frontale con 4USB 1firewire jack microfono e cuffia 1esata ,2 ventole grandi una media Tastiera e mouse: logitech cordless desktop EX110 mouse e tastiera multimediale Lettore di schede di memoria 5+1 Scheda di rete: atlantis land netfly pci54 WI-FI con antenna Sistema operativo: Windows7 Home premium originale 64bit il mio problema riguarda i giochi perchè qualsiasi gioco metto mi fa una specie di rallentamento, mettiamo starcraft 2 quando sposto il mouse mi va a scatti, o quando gioco a un gioco in 3d e come se laggasse, penso che il problema sia della scheda video, forse le configurazioni, vi prego aiutatemi.

vittorio e ornella
30-08-2010, 23:51
2 problema ho scoperto ceh il asus smart doctor la regolazione della ventola è impostata su automatico, unica cosa che qunado gioco e la temperatura supera i 50 gradi non si attiva allora lo impostato sul manuale è ho regolate le varie temperature a parte che si surriscaldavelocemente è poi gira proprio tanto, dopo un po comunque si spegne la scheda video perche sul tv mi da nessun segnale video..............

vittorio e ornella
31-08-2010, 16:32
Ciao ho copiato i driver nvidia ultimi, poi ho copitao lo smart doctor e asus game osd, poi ho attivato games osd è sembra che la scheda non scaldi più, invece per gli scatti sul monitor non sono ancora riuscito acceto consigli da tutti grazie